View Full Version : Gaim e amsn problemi vari
Allora iniziamo con gaim, che va meglio tra i due (per me):
- Come si fa a far lampeggiare le finestre? esiste un plugin? altrimenti non mi accorgo quando scrivono un messaggio. Adesso è imposto di sollevare la finestra al messaggio, per così mi ruba il focus, ed è palloso se l'altro scrive tanto
amsn:
- Ma sono l'unico a cui apre finestre di conversazione anche se l'altro non scrive ecc?
- Con xfce non mi mette l'icona nella system tray
- Ma sono l'unico a cui apre finestre di conversazione anche se l'altro non scrive ecc?
Anche a me lo faceva.
Io uso sempre GAIM ora, ho impostato il suono quando arriva un nuovo messaggio così mi accorgo.
idt_winchip
16-10-2005, 13:17
- Come si fa a far lampeggiare le finestre? esiste un plugin? altrimenti non mi accorgo quando scrivono un messaggio. Adesso è imposto di sollevare la finestra al messaggio, per così mi ruba il focus, ed è palloso se l'altro scrive tanto
amsn:
- Con xfce non mi mette l'icona nella system tray
x amsn
già...è un po fastidioso...io ho messo semplicemente di sollevare la finestra quando un contatto apre una nuova conversazione....per quel che riguarda l'aprire la finestra di conversazione quando qualcuno non scrive..beh..io la utilizzo come un vantaggio! posso vedere quando uno clicca sul mio contatto..anche se poi non mi dice nulla! certe volte gli faccio: "we! hai finito di aprire la finestra del mio contatto!?? :D "
con gaim 1.5.0 e gnome 2.12 mi lampeggia, ma non ho ancora ben capito quali dei due sia il reale benefattore :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.