PDA

View Full Version : Secondo voi....

Aborym
15-10-2005, 20:20
....se devi chiamare una ragazza x proporgli di uscire insieme cambia qualcosa dirglielo uno o 2 giorni prima oppure è lo stesso che chiamarla un paio d'ore prima?

hikari84
15-10-2005, 20:26
Cambia. Se glielo dici prima magari può organizzarsi... se lo fai qualche ora prima può darsi che sia già occupata... no?

CYRANO
15-10-2005, 20:27
se la chiami 2-3 gg prima le dai il tempo per disimpegnarsi o occupare la serata.... se la chiami 2 h prima rischi che abbia gia' impegni...

Ciaozzz

Ja]{|e
15-10-2005, 20:28
magari glielo dici di pomeriggio, non alle otto di sera... :mbe:

Fabryzius
....se devi chiamare una ragazza x proporgli di uscire insieme cambia qualcosa dirglielo uno o 2 giorni prima oppure è lo stesso che chiamarla un paio d'ore prima?

Allora, di regola è sempre meglio organizzare le cose un paio di giorni prima, perchè uno in base agli impegni che ha si organizza la giornata. Però io nn disdegno neanche di organizzare le cose all'ultimo secondo, se lei ci tiene tanto ad uscire con te potrebbe anche disdire eventuali impegni presi :sofico:

Syd Barrett
Se mi chiami due ore prima ti dico di no a prescindere.
Ho bisogno di prepararmi psicologicamente. Se mi piaci, per dominare l'emozione. Se mi fai schifo, per sopportarti con pietà. Ad ogni modo, al massimo mercoledì o giovedì per il sabato :fagiano:

CYRANO
15-10-2005, 20:30
Ho bisogno di prepararmi psicologicamente. Se mi piaci, per dominare l'emozione. Se mi fai schifo, per sopportarti con pietà. Ad ogni modo, al massimo mercoledì o giovedì per il sabato :fagiano:

ah ma sei te la tipa con cui vuole uscire ?

:fagiano:

Ciaozzz

Syd Barrett
15-10-2005, 20:31
ah ma sei te la tipa con cui vuole uscire ?

Non l'ho mai manco sentito nominare, ma se paga lui ci esco volentieri :D

hikari84
15-10-2005, 20:32
se la chiami 2-3 gg prima le dai il tempo per disimpegnarsi o occupare la serata.... se la chiami 2 h prima rischi che abbia gia' impegni...

Ciaozzz

Copione... :O

Fabryzius
15-10-2005, 20:32

Se mi chiama una figa e mi chiede di uscire anche solamente un'ora prima io disdico tutto, per le donne funziona alla stessa maniera, se lei è interessata a te cercherà di liberarsi per la serata...poi dipende sempre uno che a da fare, se devo andare ad un colloquio di lavoro è normale che ti rimbalzo

Haden80
15-10-2005, 20:33
beh dipende dal tipo di ragazza..

presupposto che ti dica di si,se è una di quelle che pensano troppo..in due giorni potrebbe cambiare idea e decidere di non voler più uscire...invece magari chiedendoglielo un paio d'ore prima non può tornare sui suoi passi... :D

le donne,che confusione :confused:
con loro, è vera una cosa...ma allo stesso tempo è vero anche il suo esatto contrario.... :muro: :muro:

Syd Barrett
15-10-2005, 20:34
Se mi chiama una figa e mi chiede di uscire anche solamente un'ora prima io disdico tutto, per le donne funziona alla stessa maniera

Evidentemente non è così per tutti.
Poi magari sei un figo della madonna e anche simpatico e a te tutte dicon di sì...
Io credo di avere elargito un buon 89% di due di picche, nella vita. Con molta soddisfazione. :oink:

CYRANO
15-10-2005, 20:35
Copione... :O

direi che la risposta era quella piu' probabile :D

Ciaozzz

Ja]{|e
15-10-2005, 20:38
Boh a me sta bene anche la sera prima o la mattina stessa, soprattutto se il tizio in questione mi piace, poiché altrimenti starei due giorni col patema del "ma quando passano questi due giorni" :fagiano:

juninho85
15-10-2005, 22:55
Cambia. Se glielo dici prima magari può organizzarsi... se lo fai qualche ora prima può darsi che sia già occupata... no?
ma anche:se glielo dici prima ha più tempo per pensare alla scusa che utilizzerà per rifilarti il pacco(alias due di picche):D

Aborym
16-10-2005, 01:38
Poi magari sei un figo della madonna e anche simpatico e a te tutte dicon di sì...
Io credo di avere elargito un buon 89% di due di picche, nella vita. Con molta soddisfazione. :oink:

Sei bastardina xrò!

Aborym
16-10-2005, 01:42
Cmq io non intendevo x il fatto di organizzarsi o meno ma quale dei 2 casi era più indicato come modo di porsi.

C'è un mio amico che dice che se chiedi di uscire ad una ragazza magari il pomeriggio tardi x la sera stessa ti dirà sempre e cmq di no.
Io non ci vedo niente di male di chiedere ad una ragazza che un pò almeno conosci di uscire chiamandola anche solo 2-3 ore prima o pure meno!

Per esempio: io domani voglio chiamare una tipa x uscire la sera. O la chiamo domani pomeriggio oppure verso le 21, ma sempre x uscire alle 22:30.
In questo caso allora sbaglio?

Verro
16-10-2005, 01:51

Azzo, urge una foto! :cool: :D

Verro
16-10-2005, 01:52
Se mi chiama una figa e mi chiede di uscire anche solamente un'ora prima io disdico tutto, per le donne funziona alla stessa maniera, se lei è interessata a te cercherà di liberarsi per la serata...poi dipende sempre uno che a da fare, se devo andare ad un colloquio di lavoro è normale che ti rimbalzo

anche dieci minuti prima...se è un colloquio di lavoro, mi fingo malato e ci andrò un'altra volta... :cool:

Haden80
16-10-2005, 10:41
ma anche:se glielo dici prima ha più tempo per pensare alla scusa che utilizzerà per rifilarti il pacco(alias due di picche):D

lo avevo gia detto io :O

juninho85
16-10-2005, 10:51
lo avevo gia detto io :O
:mano:

Clikmen
16-10-2005, 10:52
Cmq io non intendevo x il fatto di organizzarsi o meno ma quale dei 2 casi era più indicato come modo di porsi.

C'è un mio amico che dice che se chiedi di uscire ad una ragazza magari il pomeriggio tardi x la sera stessa ti dirà sempre e cmq di no.
Io non ci vedo niente di male di chiedere ad una ragazza che un pò almeno conosci di uscire chiamandola anche solo 2-3 ore prima o pure meno!

Per esempio: io domani voglio chiamare una tipa x uscire la sera. O la chiamo domani pomeriggio oppure verso le 21, ma sempre x uscire alle 22:30.
In questo caso allora sbaglio?

Certo che sbagli, l'avverti alle 21 e vuoi uscirci alle 22 e 30 dello stesso giorno? :mbe: Chiediglielo la mattina oppure se ci "parli" spesso via messaggi, chiediglielo la sera prima. 2 o 3 giorni sono decisamente troppi da attendere, penseresti troppo.

Syd Barrett
16-10-2005, 11:45
Azzo, urge una foto! :cool: :D

Guarda che basta non avere cosetti buffi tra le gambe per avere decine di tacchinatori messi male, non c'è bisogno di essere strafiche, anzi :p

juninho85
16-10-2005, 11:50
Guarda che basta non avere cosetti buffi tra le gambe per avere decine di tacchinatori messi male, non c'è bisogno di essere strafiche, anzi :p
:ave:

bluelake
16-10-2005, 11:57
anche dieci minuti prima...se è un colloquio di lavoro, mi fingo malato e ci andrò un'altra volta... :cool:
te ce l'hai già la frega... :mbe:

SaettaC
16-10-2005, 12:06
:rotfl:

Purtroppo è così... :( http://www.drusie.com/immagini/sisi.gif