PDA

View Full Version : PsTwo in Dev1 mode


cla_ky
14-10-2005, 21:27
Ciao ragazzi, siccome mi sono stufato di usare il cd x avviare il programma x vedere i divX, sto cercando di mettere il reality media player pro 2 sulla mia memory card, in modo da poterlo lanciare all'avvio della mia PsTwo (moddata matrix infinity) premendo R1, cioè in DEV1. Dal sito ufficiale del Matrix Team, mi sono scaricato il firmware aggiornato 1.54, e soprattutto il Matrix Infinity Manager. Sia l'aggiornamento del firmaware sia l'installazione dell'Infinity Manager sulla Memory Card sono stati davvero semplici, x cui adesso all'avvio mi basta premere il "triangolo" x lanciare in automatico dalla memory card l'infinity manager. Adesso xò dovrei mettere il reality media player sulla memory... :mbe:

Ho provato ad installarlo dalla voce "installa applicazioni" presente nel menu dell'infinity manager, ma mi da un errore e si blocca il processo :muro: Allora ho letto un pò sui forum ed ho visto ke bastebbe creare sulla memory una cartella boot e salvare al suo interno un file boot.elf ke in effetti sarebbe semplicemente il file .elf del reality media player rinominato!!! Mi sono munito di Ulauncher (tnx to Laplace82) ed ho organizzato la mia memory card in qst modo:
| mc0
|-> Bedata-system -> con al suo interno il file "history" ed il file "icon.sys"
|-> Boot -> boot.elf (ovvero il reality rinominato)
|-> MatrixTeam -> con al suo interno il file "manager.elf", il file "icon.sys" ed il file "matrix.icn"

Il problema è ke dopo tanta fatica, quando all'avvio della play tengo premuto il tasto R1, il reality media player non parte...! :mad: :mad: :mad:
X caso ho sbagliato qualcosa? Ho scordato a mettere qualke file da qualke parte...?
Tnx