View Full Version : un servizio sui punti??????
matrizoo
14-10-2005, 19:27
Ma al tg5 appena dato un servizio sulle tessere a punti...quelle tipo benzinaio dove ti danno i premi :cry:
ma che cazz...ma porc...MA CHISSENEFREGAAAAAAAAAAAAAAAA :muro:
ma come puo' essere??che succede?a chi ca@@o puo venire in mente di fare un servizio cosi' stupido??
vi prego illuminatemi perche' io non ci arrivo :mc:
jesusquintana
14-10-2005, 19:36
io da un po' guardo tgLA7... un altro mondo provare per credere :>
Insomma...è comunque sotto uno standard minimo accettabile, come tutti i "Tg" italiani. Certo che alcuni raggiungono veramente delle vette notevoli.
Ma al tg5 appena dato un servizio sulle tessere a punti...quelle tipo benzinaio dove ti danno i premi :cry:
ma come puo' essere??che succede?a chi ca@@o puo venire in mente di fare un servizio cosi' stupido??
è un tv privata che sta facendo pubblicità che c'è di strano?
Il Tg di La7 è diventato una schifezza inguardabile,sopratutto l'edizione delle venti.
Sondaggi idioti e ospiti che non si capisce come caz vengano scelti... :stordita:
Ma come fai a guardare il tg5? :p
Io resisto i primi 2 minuti e poi cado a terra con la schiuma alla bocca... :muro:
matrizoo
14-10-2005, 22:47
è un tv privata che sta facendo pubblicità che c'è di strano?
sto par di balle se permetti...
e' una tv privata che sta facendo un tg, stupido, ma sempre un tg :rolleyes:
paditora
14-10-2005, 23:18
Bè se è per questo sono giorni che fanno servizi su Lecciso e Albano.
Ma chi caxxo se ne frega.
sto par di balle se permetti...
e' una tv privata che sta facendo un tg, stupido, ma sempre un tg :rolleyes:
e dove sta scritto che non possono far pubblicità? quelli "campano" così, anche la rai ora non è da meno, non è che li sto a giustificare dico solo che di sti tempi mi sembra sciocco stupirsi per queste cose, la pubblicità occulta la trovi dappertutto
matrizoo
15-10-2005, 07:51
era il servizio precedente a quello dell'alitalia che ipoteca i suoi aerei...
ma poi scusate...ma che diavolo di pubblicità sarebbe??a chi?e a che prodotto?
cerchiamo di non vedere la pubblicità ovunque per favore...
era un servizio di una stupidità pazzesca, e me ne chiedevo il motivo, tutto qui...
se poi voi lo trovate normale allora sto zitto :D
come è assurdo che mi fai un servizio sulla lecciso, su i vari reality...
magari parlano 3 minuti dei 30000 morti per il terremoto e 10 minuti di albano..
c'è poco dire, la qualità dei telegiornali è sotto gli occhi di tutti, il tg5 sta andando verso il modello "studio aperto", ma se alla gente va bene così...
basta non guardarlo...
C'è anche da dire che questa politica delle varie testate tende a spingere il telespettatore verso i vari programmi di approfondimento, specie politico, i vari Matrix PaP ottoemezzo e così via, quindi magari ha anche un senso
C'è anche da dire che questa politica delle varie testate tende a spingere il telespettatore verso i vari programmi di approfondimento, specie politico, i vari Matrix PaP ottoemezzo e così via, quindi magari ha anche un senso
secondo me invece anestetizza il pubblico, se non ti dicono le cose importanti neanche al TG, sei portato a pensare che neanche esistano certi problemi.
Penso che Rossella sia stato messo lì esattamente per questo scopo: anestetizzare il paese.
no,
la lecciso in un tg non ha un senso! ovviamente in 30 minuti non puoi approfondire le notizie, e per questo vanno bene (se ben fatti) programmi di approfondimento, ma non puoi trattare certi argomenti e poi aver la pretesa di essere considerato un tg serio.
le notizie grosse cmq il tg5 le dà sta poi all'ascoltatore + o - interessato decidere se e come approfondire
lo stesso mentana in una intervista tempo fa faceva notare come anche con la sua direzione non hanno mai praticamente aperto con la politica interna, tanto per dire, per precise ragioni sia di linea editoriale che strategiche per la tv commerciale
ps altri tg per esempio spostano le rubriche di costume/gossip e amenità del genere al di fuori del tg vero e proprio ma lasciandolo cmq all'interno dello spazio informazione ( Tg2 delle 13.00 per esempio, ma anche quello serale) ma dipende anche dagli spazi che ognuno ha o decide di avere, nei limiti del concesso
che sia dovuto alla linea editoriale e al fatto che è una TV commerciale posso essere d'accordo, ma da questo al puro gossip ce ne passa IMHO.
Leggi il post che ho aperto poco fa:
Fellah urbani
che sia dovuto alla linea editoriale e al fatto che è una TV commerciale posso essere d'accordo, ma da questo al puro gossip ce ne passa IMHO.
In ogni caso il fenomeno gossip-servizi trash è limitato all'edizione delle 20
dalla mattina alle 7 passando per l'edizione delle 13 di quella roba lì non c'è traccia , eppure il direttore è lo stesso
mi fido del tuo giudizio perchè non a me non capita mai di vederlo (alla mattina mi vedo Omnibus su la7, poi esco e torno quando i tg sono finiti)
il problema sta sempre nella maggioranza della gente e la maggioranza è stupida.
la gente vule vedere albano? loro fanno vedere albano. un po' come la storia di wanna marchi per assurdo: è la gente che è stupida, non è wanna marchi che è stupida.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.