View Full Version : Problema porte usb con Pen Drive
Ciao a tutti.
Ho un problema con una chiave usb.
Se la collego alle porte frontali del case spesso mi da degli errori, mentre nelle porte posteriori va tutto ok.
Ma questo però accade solo con la chiave usb, con altre periferiche non c'è nessun problema.
Mi hanno detto che è dovuto al fatto che le porte posteriori hanno una qualità migliore dal punto di vista dell'alimentazione, in quanto sono collegate direttamente alla scheda madre e non ad un filo.
E' vero questo?
Diabolik76
14-10-2005, 19:44
Ciao a tutti.
Ho un problema con una chiave usb.
Se la collego alle porte frontali del case spesso mi da degli errori, mentre nelle porte posteriori va tutto ok.
Ma questo però accade solo con la chiave usb, con altre periferiche non c'è nessun problema.
Mi hanno detto che è dovuto al fatto che le porte posteriori hanno una qualità migliore dal punto di vista dell'alimentazione, in quanto sono collegate direttamente alla scheda madre e non ad un filo.
E' vero questo?
E' sicuramente un problema di alimentazione ma non certo dovuto al filo!!!!
Non centra nulla se è collegata direttamente o tramite filo... le altre periferiche probabilmente funzionano perchè hanno anche un alimentazione esterna!!!!
invece possono essere anche i cavi del case... se non sono certificati usb2 potrebbero dare problemi
intervengo qua, perchè veramente non sò dove chiedere. Mi hanno appena portato una pen drive waitec da 512Mb(spesa 45€) ma appena la inserisco...tutto ok, dopo 20sec(cronometrati) l'icona sparisce e nemmeno da esplora risorse si vede +. ho provato un un altro pc e lì tutto ok. ma sul mio mi viene indicato solo come F(l'altra che ho fà comparire anche ilnome.)
ditemi voi...non sò se è un problema del mio pc...ma non me lo sò spiegare, o della pen drive. Se così fosse domani la riporto indietro!
naturalmente ho rpovato in tutte le porte usb ed è la solita storia!!!
intervengo qua, perchè veramente non sò dove chiedere. Mi hanno appena portato una pen drive waitec da 512Mb(spesa 45€) ma appena la inserisco...tutto ok, dopo 20sec(cronometrati) l'icona sparisce e nemmeno da esplora risorse si vede +. ho provato un un altro pc e lì tutto ok. ma sul mio mi viene indicato solo come F(l'altra che ho fà comparire anche ilnome.)
ditemi voi...non sò se è un problema del mio pc...ma non me lo sò spiegare, o della pen drive. Se così fosse domani la riporto indietro!
naturalmente ho rpovato in tutte le porte usb ed è la solita storia!!!
la prova + semplice è provarla su un altro pc
forse non l'avevi notato, l'ho già provato su un altro pc(win 2000) e lì funziona. domani provo da un mio amico che ha xp, come mio pc.
E' sicuramente un problema di alimentazione ma non certo dovuto al filo!!!!
Non centra nulla se è collegata direttamente o tramite filo... le altre periferiche probabilmente funzionano perchè hanno anche un alimentazione esterna!!!!
:D :D :D :D :D :D
CERTO CHE SEI PROPRIO UN GENIO, SI' QUELLO DELLA LAMPADA PERO'.
:muro: :muro: :muro: Se devi dare queste risposte la prossima volta fallo ad alta voce per conto tuo.
Ci credi tutti stupidi come te?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.