View Full Version : devo dichiarare guerra a un vicino
mi trovo sistematicamente in giardino i mozziconi di sigaretta. oltre e denotare l'intelligenza da primate del vicino/a (e mi scusino i primati) è anche abbastanza una rottura di balle
per ora mi limito a prenderli con la paletta e rispararli da dove sono venuti
purtroppo non riesco a capire bene chi è il colpevole o farei una bella raccolta e glieli infilerei nella casella di posta, ma purtroppo ci sono un pò di famiglie con la finestra sul mio giardino
ho un forte sospetto su una testa di c%%%% biondina stupida adolescente di m%£%$ ma non ho mai colto nessuno sul fatto...
devo installare una telecamera???? :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
ho un forte sospetto su una testa di c%%%% biondina stupida adolescente di m%£%$ ma non ho mai colto nessuno sul fatto...
Non te l'ha data eh :asd:
Non te l'ha data eh :asd:
ma chi la vuole dico io :D
una testa di c%%%% biondina stupida adolescente di m%£%$
coglila sul fatto, prendila di sorpresa :asd: e quando hai finito vai di pala
mi trovo sistematicamente in giardino i mozziconi di sigaretta. oltre e denotare l'intelligenza da primate del vicino/a (e mi scusino i primati) è anche abbastanza una rottura di balle
purtroppo non riesco a capire bene chi è il colpevole o farei una bella raccolta e glieli infilerei nella casella di posta, ma purtroppo ci sono un pò di famiglie con la finestra sul mio giardino
Una telecamera sul tuo giardino che non punta altrove credo non ci siano problemi nemmeno legali. Almeno vedi la direzione da cui arrivano.. :D
f@bio80 e fabio80.....
omg ma siete due persone diverse... :eek:
e io che pensavo che cambiassi avatar ogni 3 post colto da crisi isteriche
mauuahuhauhaha assurdo
coglila sul fatto, prendila di sorpresa :asd: e quando hai finito vai di pala
ma sta tizia fuma in bagno con le sue amichette.... la traiettoria ci sarebbe pure, e tutto tornerebbe ma devo essere sicuro.... ma d'altro canto ci sarebbe anche un babbeo che fuma sul balcone anche se dovrebbe sporgersi parecchio per arrivare a sparare in quella zona
prima di sganciare la nuke devo essere ragionevolmente certo :mbe:
massimo78
14-10-2005, 15:32
con la telecamera non vedi un caiser :asd: al massimo la sigaretta che finisce nel giardino, ma non vedi chi la getta.
Ti consiglio se hai tanta voglia di pizzicarla, di perdere tipo un paio d'ore al giorno affacciato in giardino :D
f@bio80 e fabio80.....
omg ma siete due persone diverse... :eek:
e io che pensavo che cambiassi avatar ogni 3 post colto da crisi isteriche
mauuahuhauhaha assurdo
:rotfl: più che altro crisi di identità :asd:
con la telecamera non vedi un caiser :asd: al massimo la sigaretta che finisce nel giardino, ma non vedi chi la getta.
Ti consiglio se hai tanta voglia di pizzicarla, di perdere tipo un paio d'ore al giorno affacciato in giardino :D
pianto la canadese e faccio un sit in... ma se la becco come minimo le arriva una molotov nel bagno :mad:
:rotfl: più che altro crisi di identità :asd:
lascia perdere che alle volte mi quotano o pvtizzano chiedendomi cose del tutto ignote e credendo che fossi te :D
pianto la canadese e faccio un sit in... ma se la becco come minimo le arriva una molotov nel bagno :mad:
Come insegna il tuo avatarro, can che abbia non morde :O
massimo78
14-10-2005, 15:51
eh no! se stai in giardino e ti vede non le getta :D
quindi devi pure sta nascosto
Fenomeno85
14-10-2005, 15:52
parlarci ? ... la minacci di morte :D
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fradetti
14-10-2005, 15:57
vai dalla biondina e mollaglielo in mano.... o ci sta o non ti preoccuperai + dei mozziconi perchè in gabbia dovrai pensare a non far scivolare la saponetta nelle docce :D :D
BILLY911
14-10-2005, 16:01
FOTO :stordita:
Dante_Cruciani
14-10-2005, 16:03
io intanto per accertarmi andrei dalla biondina, ma quando è in compagnia di amiche,puta caso ci scappasse :oink: ?
BILLY911
14-10-2005, 16:05
Io voto per il missile al Napalm.. :sofico:
cmq potresti anche chiedere semplicemente bussando a casa sua se ha questa abitudine..senza accusare nessuno ovviamente ti attacchi alla scusa che non sapendo chi è stai facendo il giro del condominio ;)
Fai analizzare dalla scientifica la saliva lasciata sulla sigaretta e le impronte digitali... Ma sicuro che sia sempre la stessa.. mica che poi devi incolpare tt il vicinato!!!
io intanto per accertarmi andrei dalla biondina, ma quando è in compagnia di amiche,puta caso ci scappasse :oink: ?
avrà 18 anni scarsi
è senza tette
mi sta sul culo dato che quando passeggia col cane pare la marini nella peggiore delle versioni. quelle che se la menano così le spianerei con un dumper da miniera
sta con un truzzo che solo a vederlo capisci subito a che famiglia appartengono sia lui che lei
e in ultima analisi mi interessa talmente tanto che nonostante abiti di fianco a me sin dalla nascita ho scoperto st'estate chi fosse, dato che credevo si trattasse di gente nuova appena trasferitasi :doh:
no perchè ti beccheresti una denuncia per violazione della privacy...
ma se è carina potresti anche pubblicare il tutto insomma... :)
RMcaputmundi
14-10-2005, 17:40
sta con un truzzo che solo a vederlo capisci subito a che famiglia appartengono sia lui che lei
:D
juninho85
15-10-2005, 00:09
più invecchi più t'incazzi inutilmente,agisci e basta :O
shinji_85
15-10-2005, 00:26
Fai analizzare dalla scientifica la saliva lasciata sulla sigaretta e le impronte digitali... Ma sicuro che sia sempre la stessa.. mica che poi devi incolpare tt il vicinato!!!
Qui mancano i fondamenti... Riguardati le prime puntate di CSI... :)
avrà 18 anni scarsi
è senza tette
mi sta sul culo dato che quando passeggia col cane pare la marini nella peggiore delle versioni. quelle che se la menano così le spianerei con un dumper da miniera
e in ultima analisi mi interessa talmente tanto che nonostante abiti di fianco a me sin dalla nascita ho scoperto st'estate chi fosse, dato che credevo si trattasse di gente nuova appena trasferitasi :doh:
:D
Vai... E' il tuo tipo... Secondo me è lei che ti vuole dare fuoco al giardino perché o ti ama o ti odia... :)
Non ho letto tutto, ma conoscendoti appoggio l'uso di qualsiasi tipo di esplosivo/deterrente/netronizzante per l'eliminazione del vicino.... mi viene in mente una canzone dei punkreas
Il mio sogno è sempre stato fare il benzinaio
e cospargere di benza il vicino e il suo granaio
appicare il fuoco e poi alimentar col grezzo
e vedrai che prima o poi lo togliero' di mezzo
Il vicino e' il mio nemico, non lo posso sopportare
in un modo o nell'altro io lo devo eliminare
al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle
sono queste le due cose che mi rendono ribelle
Il mio sogno è sempre stato fare lo spazzino
e riempire di rifiuti il giardino del vicino
dopo tutto questo so che lui si lamentava
ma nel sacco lo mettevo e lo portavo su alla cava
Il vicino e' il mio nemico, non lo posso sopportare
in un modo o nell'altro io lo devo eliminare
al vicino puzza il fiato e gli puzzano le ascelle
sono queste le due cose che mi rendono ribelle
bellissima
bel manifesto in gisrdino con scrittele tue rimostranze ===
SquallSed
15-10-2005, 02:01
affacciati dopo pranzo..sigaretta obbligatoria x un fumatore..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.