PDA

View Full Version : [OT] Titolo di un vecchio .. film

gas78
14-10-2005, 11:36
Ciao,
scusate l'OT, ma non ho proprio idee su come trovare il titolo di un vecchio film che sto' cercando.
Visto che in questa parte del forum si parla di giochi di quando ero piccolo, e il film appartiene proprio a quell'epoca.. ci provo !

Credo il film fosse della Disney, di quelli che andava in onda il martedi (?) sera su RAI 1.
Parlava di un computer SuperExtraFico che ad un certo punto comincia pensare autonomamente ed a parlare con il suo proprietario.. non ricordo molto della storia, ma credo che il computer ed il proprietario potessero comunicare tramite un orologio (ma forse mi confondo con Supercar :P). Alla fine il computer si autodistrugge facendosi inviare dalla centrale elettrica una sovratensione che lo "uccide"...

Non ricordo molto altro..
Se avete idee (anche su come/dove cercare) grazie 1000 !!

Matteo

x_Master_x
14-10-2005, 13:43
Qui ti protranno sicuramente aiutare :read:

http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=90

gas78
14-10-2005, 14:39
Grazie mille per il consiglio !
Se un moderatore vede questo post... puo' chiuderlo !

A presto !

Matteo

rattopazzo
14-10-2005, 17:30
La trama è un pò diversa da come l'hai descritta
ma potrebbe essere
"Il computer con le scarpe da tennis"
Parla praticamente di un ragazzo che eredita una super intelligenza da un computer
...se ben ricordo, è passato troppo tempo....
ricordo una scena in cui dava dei consigli a un esperto su come "tagliare" un diamante, questo feceva di testa sua e il diamande andava in mille pezzi.

gas78
15-10-2005, 09:44
...purtroppo non e' "il computer con le scarpe da tennis" :(
Quel titolo mi era gia' venuto in mente, ma la trama e' proprio diversa da come me la ricordo io...
Sul post che ho aperto nella sezione giusta mi hanno consigliato di guardare se e' "electric dreams".. effettivamente la trama potrebbe essere quella.. speriamo :D

In tutti i modi grazie per l'aiuto !

Krusty
15-10-2005, 09:54
non siamo pesantemente OT ???

bluelake
15-10-2005, 10:05
Grazie mille per il consiglio !
Se un moderatore vede questo post... puo' chiuderlo !
provvedo ;)