PDA

View Full Version : Poca fiducia in FlashRD 3.0 9800pro morta

AlexXxin
14-10-2005, 10:03
Ho letto di questo eccellente software per flashare le schede video ed ho deciso di provarlo sulla mia 9800pro della sapphire, soprattutto perchè utilizzando la modalità automatica è possibile ripristinare il bios (baios) originale in caso di malfunzionamenti dovuti alla nuova versione flashata.

La mia scheda aveva qualche problemino, perchè era perfetta per il desktop, ma quando si trattava di giochi, dava diversi errori, in virtù di questo ho voluto provare a riflasharla con un bios scaricato sempre della 9800pro e della stessa marca. Risultato?
Il PC non parte più, tutto nero, e non esegue nessuna operazione, compreso il boot(provato su 2 PC diversi).

Ditemi voi adesso come posso eseguire il ripristino del bios originale.

Vi rispondo io!!!, la metto nel microonde e poi la mangio con la maionese. :mad:

david-1
14-10-2005, 19:11
Ho letto di questo eccellente software per flashare le schede video ed ho deciso di provarlo sulla mia 9800pro della sapphire, soprattutto perchè utilizzando la modalità automatica è possibile ripristinare il bios (baios) originale in caso di malfunzionamenti dovuti alla nuova versione flashata.

La mia scheda aveva qualche problemino, perchè era perfetta per il desktop, ma quando si trattava di giochi, dava diversi errori, in virtù di questo ho voluto provare a riflasharla con un bios scaricato sempre della 9800pro e della stessa marca. Risultato?
Il PC non parte più, tutto nero, e non esegue nessuna operazione, compreso il boot(provato su 2 PC diversi).

Ditemi voi adesso come posso eseguire il ripristino del bios originale.

Vi rispondo io!!!, la metto nel microonde e poi la mangio con la maionese. :mad:
:p

C' un 3d in cui spiegano come flashare alla cieca.

good luck ;)

THE MATRIX M+
14-10-2005, 19:39
Meglio atiflash :)

crucio32000
14-10-2005, 20:00
io ho flashato in una XT e ora nessuna problema di riavvi con i gioki

AlexXxin
14-10-2005, 20:31
Non è una questione di flashare alla cieca, i PC su cui installo la scheda emettono diversi bip all'avvio e poi nulla,ossia non è possibile eseguire nessuna manovra perchè non caricano neanche i bios, non va la tastiera, il mouse, il floppy, il cdrom, il nulla assoluto, come quando avvii il pc e ti sei dimenticato di installare la scheda video o la ram.

Pensate se succedesse ad uno di voi magari su una x800gto ecc, non si torna indietro.

DarKilleR
14-10-2005, 22:40
i diversi bip sono dati dal fatto che la main non trova la sk video su quale passare il segnale video...

munisciti di una scheda video PCI (non l'express si intende quello normale) anche vecchissima, da 1 / 2 MB vanno già + che bene....avvi il PC e riflashi (naturalmente con la 9800 Pro inserita nell'AGP).