View Full Version : FABLE - the lost chapters
Volevo acquistarlo su PLAY.com per regalarlo alla sorella della mia ragazza.
Qualcuno sa se è in italiano? Se così non fosse mi aiutate a trovare la traduzione?
:)
Volevo acquistarlo su PLAY.com per regalarlo alla sorella della mia ragazza.
Qualcuno sa se è in italiano? Se così non fosse mi aiutate a trovare la traduzione?
:)
non so se su play.com c'è la versione ita, cmq una versione localizzata esiste :), su questo ne sono sicuro.
Un mio collega lo ha in italiano... e la versione non è multilingua, per cui non credo che quella su play sia in ITA...
Non dovrebbe essere multilingua, ho la versione italiana, ma se ricordo bene all'inizio dell'installazione non fa scegliere nulla.
::::Dani83::::
14-10-2005, 10:08
non c'è il multilingua effettivamente, peraltro il doppiaggio in Ita è fatto bene quindi sarebbe un peccato :)
Hitman47
14-10-2005, 10:13
non c'è il multilingua effettivamente, e cmq il doppiaggio in Ita è fatto bene quindi sarebbe un peccato :)
Su questo avrei da ridire...l'originale è doppiato ad arte...io avevo già visto la versione italiana per xbox...ed era alquanto altalenante come qualità..
Non è multilingua...è su cd e non su dvd...e da noi si trova tra i 39 e i 49€..quindi non sta grande differenza con play.com...
Comunque sarebbe bastato andare sul thread di Fable o su quello di play.com per saperlo...se ne è parlato...
14-10-2005, 10:26
Su questo avrei da ridire...l'originale è doppiato ad arte...io avevo già visto la versione italiana per xbox...ed era alquanto altalenante come qualità..
Non è multilingua...è su cd e non su dvd...e da noi si trova tra i 39 e i 49€..quindi non sta grande differenza con play.com...
Comunque sarebbe bastato andare sul thread di Fable o su quello di play.com per saperlo...se ne è parlato...
Vero, soprattutto per quanto riguarda la qualità "altalenante", in generale cmq imho rende bene :)
narnonet
14-10-2005, 15:33
Fable da PLAY.COM non è in italiano è solo in inglese.
O si aspetta una conversione (vedi TBHRELOADED.COM) o lo si compra in italiano
CIao
Grazie grazie a tutti.
Ho risolto trovando una copia italiana. :)
Me la son fatta spedire proprio oggi. :)
Ciao, Il gioco è eccellente sotto tutti i punti di vista,
specialmente la grafica (pochi poligoni ma eccellente uso dei colori)
e la giocabilità,
buona anche la parte sonora (tutta in Italiano).
Consigliato per gli amanti degli Action RPG.
Come cristo si fa a salvare? :mbe:
Come cristo si fa a salvare? :mbe:
Non tirare in ballo persone che non c'entrano ;)
Puoi salvare solo dopo aver completato l'addestramento alla gilda degli eroi, all'inizio è presente solo l'opzione "salva eroe" che non serve praticamente ad un caxxo :stordita:
narnonet
15-10-2005, 11:50
Grazie grazie a tutti.
Ho risolto trovando una copia italiana. :)
Me la son fatta spedire proprio oggi. :)
Mi mandi un PVT di dove lo hai trovato???
Grazie
Non tirare in ballo persone che non c'entrano ;)
Scusami ma te la potevi risparmiare.... non mi sembra di aver bestemmiato....
E' un modo di dire, come "oh maria santissima".... Lo dicono pure i preti! :p
Scusami ma te la potevi risparmiare.... non mi sembra di aver bestemmiato....
bè..insomma..hai un concetto molto elastico della cosa. cmq.. sì lo hai fatto.
ma siccome nn giudico e sono già OT da un quarto d'ora ..veniamo al dunque.
qualcuno di voi lo sta giocando?
spero di sì e spero che legga qsto messaggio..
come cavolo si fa a far perdere un pò d'energia a "doppialama"?? lo colpisco in tutti i modi ma è sempre carichissimo..! e anche i simpaticissimi tifosi tutt'attorno con le loro amichevoli spadazze..perchè nn muoino mai?? ho provato ad allontanarmi dal campo di battaglia x vedere se centrasse la fantomatica veggente ma.. nn posso andare oltre il "ring" di combattimento con doppialama.. c'è qualcuno che può aiutarmi??
vi ringrazio..
03-01-2006, 23:27
nel thread ufficiale mi pare se ne sia già parlato cmq devi:
colpirlo alla schiena quando si "incastra" a terra, per fare ancora prima c'è una magia (nn ricordo il nome) che ti fa teletrasportare direttamente dietro di lui..
grazie..!
nn ho trovato il thread ufficiale x questo ho scritto qui come ultima spiaggia.. scusami.
vado a mazzolare quel bastardo di doppialama.. grazie dell'aiuto..!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.