View Full Version : DEPECHE MODE - PLAYING THE ANGEL
*sasha ITALIA*
13-10-2005, 16:16
Esce domani, io come Albertino dico: un album dei Depeche Mode lo comprerei subito ad occhi chiusi senza neanche il problema di sentire com'è
http://images.amazon.com/images/P/B000B2YQX4.01._SCLZZZZZZZ_.jpg
http://www.amazon.com/exec/obidos/ASIN/B000B2YQX4/104-8024338-7808712
qlc è interessato?
Il fatto che Albertino abbia detto questo la dice lunga su come, purtroppo, stiano iniziando a toccare il fondo.
heres mica l'ho capita :confused:
cmq l'album praticamente l'ho già ascoltato tutto in svariate serate su tropical pizza.. e devo dire che non so.. son tanto diversi dai soliti DM :stordita:
Albertino sarebbe il DJ, no? Non vedo cosa c'entrino i Depeche Mode con quel tipo di musica/ambiente.
Per me i Depeche sono quelli di inizio anni '80 (Some Great Reward ecc).
Albertino sarebbe il DJ, no? Non vedo cosa c'entrino i Depeche Mode con quel tipo di musica/ambiente.
Per me i Depeche sono quelli di inizio anni '80 (Some Great Reward ecc).
scusa ma che centra? :confused:
un album dei Depeche Mode lo comprerei subito ad occhi chiusi senza neanche il problema di sentire com'è
io lo vedo come un omaggio..compri a scatola chiusa sicuro che compri una cosa buona..
allora gli U2 dovrebbero esser quelli di "achtung baby" o "boy" o "war" e avanti..
mica possono restare fossilizzati negli anni 80, anche se è stato un ottimo decennio.. ;)
mica possono restare fossilizzati negli anni 80, anche se è stato un ottimo decennio.. ;)
Infatti farebbero meglio a smettere :p
Comunque intendevo dire che se Albertino, ovvero un DJ che ha a che fare con roba tipo dance/techno e simili, apprezza i Depeche Mode, vuol dire che questi stanno percorrendo ultimamente vie un pò troppe "commerciali" (oppure che Albertino è in realtà un grande cultore della buona musica anni '80 :D ).
Luther Blissett
13-10-2005, 18:06
Per molti sarà disco dell'anno, per molti sarà un utile frisbee, solo pochi lo capiranno.
Comunque è, tipo, bello.
ti dirò.. ascolto tutto il giorno DJ e come detto, l'album l'ho praticamente sentito tutto.. :p .. strano, avanti forse, troppo :p
Alba cmq non è fossilizzato su quei generi, ma è un culture di tutta la musica ;)
io lo compro, poi chissà..al massimo al concerto glielo tiro dietro :sofico:
strano
Io definisco sempre così i nuovi album che non mi piacciono dei miei gruppi feticci, giusto perchè non ho il coraggio di ammettere a me stesso che l'album fa schifo :p
Io definisco sempre così i nuovi album che non mi piacciono dei miei gruppi feticci, giusto perchè non ho il coraggio di ammettere a me stesso che l'album fa schifo :p
no dai.. strano perchè ascltato una volta trasmesso per radio e lo ascolti così così..
aspetto di sentirlo per bene e poi giudico.. poi se fa schifo.. amen... :stordita:
GRIFONE_85
13-10-2005, 19:11
Il fatto che Albertino abbia detto questo la dice lunga su come, purtroppo, stiano iniziando a toccare il fondo.
Ma che centra scusa.... :confused:
e poi la cultura musicale che hanno certi Dj sia House techno o altro ce la sognamo... :rolleyes:
Ma che centra scusa.... :confused:
Ho già risposto...
Acoltate interamente Playing The Angel QUI (http://myspace.com/depechemode) !!
GRIFONE_85
13-10-2005, 20:41
Ho già risposto...
peggio della prima...
pensi i dj gia da quando avevano 15 anni sentivano solo musica da discoteca??
Albertino poi non mi pare molto giovane....
Beh il succo è che se ALBERTINO mi dice che prenderebbe l'ultimo album dei Depeche Mode ad occhi chiusi la cosa non mi tocca minimamente, in quanto non lo reputo (magari sbagliando) una persona particolarmente adatta a giudicare un certo genere di musica. Cioè lo considero semplicemente un giudizio di una normalissima persona, come può essere un qualsiasi utente di queste forum.
GRIFONE_85
13-10-2005, 21:23
Beh il succo è che se ALBERTINO mi dice che prenderebbe l'ultimo album dei Depeche Mode ad occhi chiusi la cosa non mi tocca minimamente, in quanto non lo reputo (magari sbagliando) una persona particolarmente adatta a giudicare un certo genere di musica. Cioè lo considero semplicemente un giudizio di una normalissima persona, come può essere un qualsiasi utente di queste forum.
Bhe.. cosi non fa una piega... ma all'inizio sembrava diverso.. :p
No ma... sbaglio? ;)
Io lo ricordo come quello che faceva la Deejay Parade circa 10 anni fa e che poi si è messo a fare delle comparse in programmi televisivi (forse Top of the Pops, boh). In realtà è un intenditore di questo tipo di musica? :p
IlCarletto
13-10-2005, 22:02
io lo comprerò a "scatola chiusa", lo ascolterò e cercherò di "capirlo".
non si può sperare che un gruppo rimanga alle stesse sonorità di 20 anni fa.. è successo (e sta succendendo) a tutti.. imho è positivissimo.
quindi non vedo il prechè di tutte queste critiche gratuite... :muro:
albertino è 20 anni che fa il dj... iniziò proprio nel periodo dei dei depeche... e da "professionista della musica" ne capirà qualcosa sicuramente di più di noi... quindi rispetto il suo pensiero (anche perchè è uguale al mio :D )
*sasha ITALIA*
14-10-2005, 09:51
a me l'ultimo singolo mi piace...
appena passato in negozio..ancora in arrivo.. :cry:
il tipo mi fa, se vuoi è diponibile pure il vinile..lolllll..
*sasha ITALIA*
14-10-2005, 12:05
cmq la frase di Albertino era solo per ribadire il concetto che pure secondo me questo è un grandissimo gruppo e ci si fida sulla fiducia che è bello... potrebbe averlo detto anche Bill Gates :D
preso e in ascolto.. :D :D
confezione deluxe..dvd e cd..
unico problema.. ma forse è lo stereo. salticchia.. :mad:
*sasha ITALIA*
14-10-2005, 14:44
com'è? Stile?
IlCarletto
14-10-2005, 16:15
preso! (conf normale)
alle domande tipo "com'è?" non rispondo! :D
xò qualcosina..
...la prima parte pompa di brutto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.