View Full Version : copiryght nokia 6680
ragazzi io ho un nokia 6680, e quando voglio inviare via blutooth qualche programmino non lo manda e mi da un errore, e mi dice qualcosa tipo che non si può inviare x ragioni di copyright...la mia domanda è questa: esiste qualche programma in grado di togliere questo copyright?
Serve a non far distribuire indiscriminatamente "contenuti protetti", per alcuni non si può far niente perchè sono "marchiati" e quindi anche cambiandogli il nome o l'estensione risulta impossibile inviarli o copiarli (solitamente sono contenuti scaricati da Internet; musiche etc) per altri, cambiando l'estensione l'invio riesce.
Clessidra
13-10-2005, 13:13
ragazzi io ho un nokia 6680, e quando voglio inviare via blutooth qualche programmino non lo manda e mi da un errore, e mi dice qualcosa tipo che non si può inviare x ragioni di copyright...la mia domanda è questa: esiste qualche programma in grado di togliere questo copyright?
No.
Puoi utilizzare FExplorer avendo cura di rinominare il file da .sis a .jpg in modo da consentire l'invio.
C'è Profimail 2.25 che consente l'invio senza rinomina.
Nota: Info valide per il 6600, 6300... vedi se va su 6680
conoscete mobiluck? secondo voi è un bel programmino da usare così per gioco?
o conoscete qualche altro programmino utile?
Dr Nick Riviera
15-10-2005, 15:16
conoscete mobiluck? secondo voi è un bel programmino da usare così per gioco?
o conoscete qualche altro programmino utile?
A che serve mobiluck?
è un programma che individua tutti gli apparecchi con blutoot attivo e consente di inviare messaggi e foto tramite blutoot...
Dr Nick Riviera
15-10-2005, 16:10
è un programma che individua tutti gli apparecchi con blutoot attivo e consente di inviare messaggi e foto tramite blutoot...
Ah... ok... ma il 6680 lo fa anche senza bisogno del programma.
insane_2k
15-10-2005, 16:12
Per le suonerie midi, invece, basta rinominarle da .mid in .midi e via ;)
Ciao!
il 6680? e come si faDr Nick?
con profimail (ho trovato la versione per il 6680)riesco a inviare i programmi ma a chi li riceve risultano danneggiati e non li può installare...perchè fa così?
[The Black]
15-10-2005, 20:44
Ah... ok... ma il 6680 lo fa anche senza bisogno del programma.
Già: basta andare in note, scrivere e poi selezionare INVIA VIA BLUETOOTH ;)
Vabbuò mica serve per quello, almeno non solo. :D
non conoscete nessun altro programmino utile?
visto che ho già aperto questa discussione vi faccio un'altra domanda x non aprire un'altra discussione (così evito di intasare x niente)...
un giorno ho messo nel mio 6680 la memory di un 6630 e da allora mi si è creata una cartella vuota chiamata Quickoffice che non riesco a cancellare in nessun modo...neanche con fexplorer...come posso fare per cancellarla?
un'altra cosa...tempo fa mi si era bruciata la memory, mel'hanno cambiata in garanzia e da allora non ho più i giochi originali del telefono (tipo snake) e non ho più il pacchetto quickoffice...posso in qualche modo rimettere tutto come prima?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.