PDA

View Full Version : Gentile richiesta

legio
12-10-2005, 14:44
Ciao, siccome sono intenzionato a comprare una 7800gt o gtx, volevo chiedere se qualcuno l'aveva e se poteva gentilmente inserire qualche screens di un gioco che vuole> giusto per vedere se la qualit' d'immagine e' quella descritta negli articoli...Vi sarei molto grato....Non vorrei comprare una scheda video costosa e poi vedere che non soddisfa le mie aspettative..

Se possibile mi interesserebbero soprattutto screenshots di giochi strategici..tipo mpires l'alba del mondo moderno, rome total war o wharammer..

Grazie a tutti :)

e.cera
12-10-2005, 14:58
Ciao, siccome sono intenzionato a comprare una 7800gt o gtx, volevo chiedere se qualcuno l'aveva e se poteva gentilmente inserire qualche screens di un gioco che vuole> giusto per vedere se la qualit' d'immagine e' quella descritta negli articoli...Vi sarei molto grato....Non vorrei comprare una scheda video costosa e poi vedere che non soddisfa le mie aspettative..

Se possibile mi interesserebbero soprattutto screenshots di giochi strategici..tipo mpires l'alba del mondo moderno, rome total war o wharammer..

Grazie a tutti :)

Io non c'e l'ho, ma che so io la qualità grafica della 7800 rientra nello standard DirectX9.0c ed é la stessa della 6200 Turbocache, é la velocità che cambia, con la 6200 vedresti la stessa qualità del frame, ma ad alte risoluzioni e con i filtri attivati non avresti una visione fluida.

Spero di non aver detto cazzate.
Ciao.

legio
12-10-2005, 15:19
io era soprattutto interessato alla nitidezza delle immagini

THE MATRIX M+
12-10-2005, 16:26
io era soprattutto interessato alla nitidezza delle immagini
Se vuoi la qualità dell' immagine punta su ATI ;)

legio
12-10-2005, 17:03
Si , ma forse ho trovato una geforce 7800gt a 350 euro.....

e questa si mangia ancge la x1800xl......

Io volevo solo vedere alcuni screenshots con di rts o fps con questa scheda o con la geforce 7800gtx...la differenza e' leggera...

Se qualcuno riesce a mettere qualche screenshots mi fa un grandissimo favore

Rox87
12-10-2005, 20:47
Con schede come la 7800gt e la gtx, puoi settare tutti i dettagli al max senza nessun problema...!!!
La differenza non si vede, perchè quella è la grafica che il gioco può offrire, solo che la gt magari lavora al 100% delle sue capacità, e la gtx lavora al 90%...!!!

Ciao :)