Entra

View Full Version : Upgrade Scheda Video per Maya7

Bibendus81
12-10-2005, 12:52
Salve,
sto iniziando a lavorare con maya e sto osservando che la mia Maxtor G450 ormai è da cambiare.
Quale scheda video mi consiglereste x lavorare bene con maya7? il giocare non mi interessa.
Massima spesa 150/180euro.

E, una volta che metto mano con l'upgrade, che configurazione PC (motherboard, processore, ram)?
Grazie

Bibendus81
13-10-2005, 09:48
nessuno ke mi può aiutare sulla scelta?
:mc:

Dr House
13-10-2005, 09:52
non sò cosa sia maya7, forse un programma per 3D e di sk per programmazione non me ne intendo

zorco
13-10-2005, 09:58
Salve,
sto iniziando a lavorare con maya e sto osservando che la mia Maxtor G450 ormai è da cambiare.
Quale scheda video mi consiglereste x lavorare bene con maya7? il giocare non mi interessa.
Massima spesa 150/180euro.

E, una volta che metto mano con l'upgrade, che configurazione PC (motherboard, processore, ram)?
Grazie
dai requisiti che ho per maya7,come per 3ds max basta avere un bun supporto hardware opengl e naturalmente una cpu potente
quindi ti consiglerei sicuramente una scheda nvidia perche con l'opengl vanno meglio,credo che una 6600 liscia va più che bene

fab77
13-10-2005, 17:01
dai requisiti che ho per maya7,come per 3ds max basta avere un bun supporto hardware opengl e naturalmente una cpu potente
quindi ti consiglerei sicuramente una scheda nvidia perche con l'opengl vanno meglio,credo che una 6600 liscia va più che bene
Da quello che so io, per avere boost prestazionali da una scheda commerciale si dovrebbe passare a schede professionali, che però costano un tantino di più di quello che é disposto a spendere.
Cmq da quello che dici, delle fireGL dovrebbero andargli bene e di queste ne ho viste anche a 250e