View Full Version : edonkey
Tony Hak
12-10-2005, 12:52
scusate se disturbo .. ma per curiosita' voi a quanto scaricate con edonkey ? io ho una media di 20 kib/s con una connessione adsl a 4 mb ! c'e' un rimedio per aumentare la velocita' di download ? magari ho sbagliato la configurazione ? grazie ! . ciao !
ehm ... ho configurato come limite massimo in download 500 e in upload 25.6 . per quanto riguarda le porte ho messo la prima a 4662 e la seconda a 7839 .. Ho fatto bene ? ma gli altri server li devo disattivare.. ? ho dei dubbi ! io mi connetto sempre a razorback ... :confused: :D
Vanelder
12-10-2005, 14:44
E' decisamente troppo lento (in questo momento sono ad un cumulato di 121.2) anche se in se il fatto che la connessione sia a 4 mega non significa molto :) (io ho Alice 4 mega ma sono 4 mega non certificati, e infatti non mi avvicino mai neppure a quel valore teorico), posso provare a darti i settaggi che uso io, che sono poi quelli più comuni x questo tipo di ADSL, prova e dimmi come va, tenendo presente che entro certi limiti il mulo funziona meglio con parecchi downl...
Limite di Down : disabilitato
Limite di upload : 24
Fonti massime x file 350
Limite di connessione: 500
rete abiliatata: ovviamnete entrambe (anche quella KAD)
let me know :)
Vanelder
12-10-2005, 14:45
Ah, dimenticavo....Razo è buono e spesos lo uso anch'io ma ogni tanto biosgnerebbe dare una rinfrescata all'elenco dei server ;) :)
Tony Hak
12-10-2005, 15:17
ui grazie del consiglio ...sembra che adesso stia andando meglio ... sai per caso il futuro di edonkey ? ... diverra' a pagamento ? a ..come si aggiornano i server ? gracias ! :)
Vanelder
12-10-2005, 16:05
ui grazie del consiglio ...sembra che adesso stia andando meglio ... sai per caso il futuro di edonkey ? ... diverra' a pagamento ? a ..come si aggiornano i server ? gracias ! :)
A pagamento? non lo so, però so che se diventa a pagamento io cambio la macchina :D infatti come prima cosa disdirrei l'ADSL e con i soldi risparmiati....;)
per i server....hai un PVT (non sono sicuro sia consentito dal regolamento mettere qui il link...)
felixmarra
15-10-2005, 19:20
rete abiliatata: ovviamnete entrambe (anche quella KAD)
KAD in edonkey? ERETICO :D
Vanelder
15-10-2005, 22:59
KAD in edonkey? ERETICO :D
Quasi tutte le guide consigliano l'abilitazione della rete KAD anche con il mulo, ad es: http://www.emule.it/guida_emule/configurazione/connessione.asp ;) :)
felixmarra
15-10-2005, 23:05
Quasi tutte le guide consigliano l'abilitazione della rete KAD anche con il mulo, ad es: http://www.emule.it/guida_emule/configurazione/connessione.asp ;) :)
ok, problema è che edonkey non sa manco cosa significi quell'aborto di KAD ;) Per fortuna anche :)
Usa la rete serverless overnet (abbondantemente scopiazzata da KAD in tantissimi punti, ma questa è un'altra storia).
juninho85
16-10-2005, 18:01
esiste già da tempo una versione PRO ;)
felixmarra
16-10-2005, 18:17
esiste già da tempo una versione PRO ;)
no, si riferisce al fatto che i MM hanno gettato la spugna contro le pressioni della RIIA... quindi il network presumibilmente subirà un grosso cambiamento.
Leggete sui vari forum sui p2p per altre info.
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.