View Full Version : Quale tariffa per fisso verso cellulare?
nascimentos
12-10-2005, 10:46
Chiamo un pò tutti da casa (Tim, Vodafone, Wind).
Ralli soviè
12-10-2005, 11:08
nn mi ricordo come si chiama ma dovrebbe esserci una tariffa di infostrada che potrebbe fare al caso tuo ;)
nascimentos
12-10-2005, 16:36
Ho visto sul sito Infostrada ma non c'è una tariffa apposita per questa tipologia di chiamate :stordita:
:help:
Ralli soviè
12-10-2005, 18:59
boh allora mi sa che ho sbagliato proprio tutto :p
Fai una cosa del tipo: chiami i gestori e gli dici "Io vogliono telefonare a tutti i cel spendendo il meno possibile: cosa mi offrite? Se mi volete come cliente illustratemi le vostre tariffe". So che solitamente con i gestori del cel funziona: per tenersi ben stretto il cliente ti ragalano minuti o sms gratis, magari funziona anche con la telefonia fissa.
Tentar non nuoce. Cmq rivolgiti a:
- Infostrada
- Telecom
- Tele2
- Wind (<-- anche se ho dei grossi dubbi!)
:p
sulle tariffe fisso -> cellulari non c'è molta concorrenza.
al momento IMHO le migliori tariffe sono quelle di Telecom, il che è tutto dire :) (in verità qualche settimana fa li hanno tagliati).
In seguito all'intervento dell'Authority probabilmente anche gli altri operatori procederanno a fare qualche taglio.
se sei raggiunto da fastweb c'è un'opzione fantastica con la quale chiami i cellulari al 50%!!!
Clessidra
13-10-2005, 09:03
se sei raggiunto da fastweb c'è un'opzione fantastica con la quale chiami i cellulari al 50%!!!
per i nuovi clienti è a pagamento :rolleyes: mi pare :D
Forse la soluzione migliore è quella di comperarsi 3 cellulari da pochi euro con schede Tim voda e wind..... :)
per i nuovi clienti è a pagamento :rolleyes: mi pare :D
Forse la soluzione migliore è quella di comperarsi 3 cellulari da pochi euro con schede Tim voda e wind..... :)
non c'è bisgono di 3 cell...
basta un cell con SuperTua o Wind10. ;)
nascimentos
16-10-2005, 09:38
Ok grazie a tutti!
Purtroppo non sono raggiunto da Fastweb :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.