PDA

View Full Version : Juiced [help]

deepol
11-10-2005, 22:59
ciao a tutti

ho comprato il gioco in questione, bellissimo, anche migliore di NFS undreground 2, per chi non lo conosce le auto nel gioco si danneggiano si fanno corse clandiste e tanto altro..

vi spiego il problema: visto che rivino sempre la macchiana sto finendo i soldi e non posto acquistare nuovi pezzi, ho trovato i trucchi per i denaro extra ma ogni volta che lo inserisco mi dice che il codice non è valido.

Qualcuno sa perchè fa cosi?
o ci sono dei trucchi diversi, il turcco che ho trovato e la parola CASH ma non va.

ciao e grazie

deepol
12-10-2005, 17:30
up

:help:

deepol
16-10-2005, 12:12
up

:help:

Up Up

:help: :help:

Gabùzz
17-10-2005, 18:09
be neache a me vanno.
comunque scusami, perchè non giochi per bene??
tanto i soldi te li guadagni lo stesso. ;)

deepol
18-10-2005, 16:24
be neache a me vanno.
comunque scusami, perchè non giochi per bene??
tanto i soldi te li guadagni lo stesso. ;)

Perchè ho finito i soldi e non potendo potenziare la mia auto non riesco a battere le altre che sono più veloci

ciao

deepol
11-06-2006, 22:03
purtroppo ancora non ho risolto, tanto che mi sono deditato a nfs most wanted.
c'è nessuno che può aiutarmi

grazie

JKT
21-06-2006, 13:59
il trucco CASH nn va in nessuna versione (scaricata o meno) è una bufala:
x il problema $ ci sn due modi:
1 ricominci la carriera e fai le prime gare x benino senza toccarti l'estetica e potenziando solo il motore (cm bisognerebbe fare anke nei vari nfs all'inizio)
2 un trucco x avere soldi se se ne hanno un po' è organizzare una gara di livello 1 nel tuo ovale e mettere punto a punto tra 2 makkine e puntare al max su qlcuno: osservane un paio x capire ki vince; io puntavo 1 milione su biggi e alla fine avevo 36 milioni :sofico: :sofico:

Boro
21-06-2006, 18:06
ciao .. per incrementare i soldi organizza le gare partecipando tu stesso con la tua macchina e scommettendo, i circuiti in cui puoi organizzare all'inizio sono facili da vincere e man mano aumenti un pochino il gruzzoletto
ciao

deepol
21-06-2006, 20:10
ciao .. per incrementare i soldi organizza le gare partecipando tu stesso con la tua macchina e scommettendo, i circuiti in cui puoi organizzare all'inizio sono facili da vincere e man mano aumenti un pochino il gruzzoletto
ciao

Grazie per i consigli verrò cosa posso fare

ciao

Boro
21-06-2006, 20:58
dimenticavo, per il proseguo del gioco dopo che avrai qualche soldino in più e vorrai comprare nuove auto vai spesso a fare visità nel luogo dove si comprano ( è da troppo che non ci gioco e non ricordo come si chiama) e controlla tra quelle usate, a volte puoi fare degli affaroni e metterle a posto non costa poi tanto ciao :)

Deo4ever
22-06-2006, 23:49
:D
Il problema sopra citato (dei codici che non vanno) è perchè probabilmente giochi con la versione di "backup", vero? :rolleyes:
Cerca di "ritrovare" il dvd originale o riCOMPRARLO originale... :D :Prrr:
Ciaooooo...

Ps. Comunque i consigli che ti hanno dato sono buoni...

deepol
25-06-2006, 12:05
ma il gioco parte senza l'utillizio del DVD.
Una volta installato non occore inserire il dVD di installazione.

ciao