View Full Version : chipset nforce4
intanto ciao... e la prima volta che scrivo su queto forum... ho un problemaccio con il la mia a8n sli deluxe o almeno penso sia dovuto a quella... Installo il sistema operativo tutto ok poi i driver del chipset, i driver x le schede video, poi installo i driver del controller ethernet e quelli del cool'n quiet. Riavvio e non parte + niente... ommeglio si ferma tutto alla 1° schermata di windows, quella nera con la barretta che scorre e resta li.... il sistema operativo e gia la seconda volta in 3 giorni che lo reinstallo perche mi vedeva l'hd maxtor sata da 160 gb una volta si una volta no.... qualcuno sa qualcosa in merito??? grazie
mi sa che me devo arrangia' ciao ciao :muro:
berger81
11-10-2005, 18:30
Allora, attiva da bios il cool'n quiet se non l' hai ancora fatto
quando installi il driver del chipset NON installare assolutamente i driver ethernet nvidia, e i driver ide nvidia, installa solo i driver del bus, e i driver marvell della seconda porta ethernet, vedrai ke kosi funzia........ :D
intanto ti volevo ringraziare sta sera provo... ma ieri sera o reinstallato l os istallo di nuovo i driver... (chipset e schede video non ho fatto come hai detto tu xche non avevo ancora letto la tua risposta) riavvio e si blocca sempre sulla schermata iniziale di winzoz...... :cry: riavvio di nuovo... e non mi trova neanche + l'hd :muro: booooo cmq sta sera provo a fare come hai detto tu... ciao e grazie ancora.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.