PDA

View Full Version : chipset nforce4

ypotek
11-10-2005, 14:22
intanto ciao... e la prima volta che scrivo su queto forum... ho un problemaccio con il la mia a8n sli deluxe o almeno penso sia dovuto a quella... Installo il sistema operativo tutto ok poi i driver del chipset, i driver x le schede video, poi installo i driver del controller ethernet e quelli del cool'n quiet. Riavvio e non parte + niente... ommeglio si ferma tutto alla 1° schermata di windows, quella nera con la barretta che scorre e resta li.... il sistema operativo e gia la seconda volta in 3 giorni che lo reinstallo perche mi vedeva l'hd maxtor sata da 160 gb una volta si una volta no.... qualcuno sa qualcosa in merito??? grazie

ypotek
11-10-2005, 14:28
qualcuno mi aiuta? :cry:

ypotek
11-10-2005, 15:25
mi sa che me devo arrangia' ciao ciao :muro:

berger81
11-10-2005, 18:30
Allora, attiva da bios il cool'n quiet se non l' hai ancora fatto
quando installi il driver del chipset NON installare assolutamente i driver ethernet nvidia, e i driver ide nvidia, installa solo i driver del bus, e i driver marvell della seconda porta ethernet, vedrai ke kosi funzia........ :D

ypotek
12-10-2005, 09:39
intanto ti volevo ringraziare sta sera provo... ma ieri sera o reinstallato l os istallo di nuovo i driver... (chipset e schede video non ho fatto come hai detto tu xche non avevo ancora letto la tua risposta) riavvio e si blocca sempre sulla schermata iniziale di winzoz...... :cry: riavvio di nuovo... e non mi trova neanche + l'hd :muro: booooo cmq sta sera provo a fare come hai detto tu... ciao e grazie ancora.....