PDA

View Full Version : [RM] hitechi 2,5" 7200rpm 60GB

atomo37
11-10-2005, 13:38
vendo:
Hitachi TravelStar linea 7K - Hard disk - 60 GB - interno - 2.5" - ATA-100 - 7200 rpm - buffer: 8 MB.
Usato meno di un anno, quindi più di un anno di garanzia residua bow.it

100€ + eventuali spese di sped.

Miky060
11-10-2005, 13:39
Coda, ti faccio sapere.

atomo37
11-10-2005, 16:24
Coda, ti faccio sapere.

ok :)

atomo37
11-10-2005, 21:50
venduto ad un amico, il thread può essere chiuso!

ORONZO CANA'
11-10-2005, 21:53
scusa dove sta scritto ke lo vendevi fuori dal forum???...io sono stato sopseso xkè nn l'ho scritto, adesso voglio vedere.....

e se io mi mettevo in coda x un amico ke ne aveva bisogno????

niente di personale, ma le regole valgono x tutti no?......in caso mi sbagli sono pronto a correggermi....ma nn lo vedo scritto..... :mbe:

atomo37
11-10-2005, 22:02
scusa dove sta scritto ke lo vendevi fuori dal forum???...io sono stato sopseso xkè nn l'ho scritto, adesso voglio vedere.....

e se io mi mettevo in coda x un amico ke ne aveva bisogno????

niente di personale, ma le regole valgono x tutti no?......in caso mi sbagli sono pronto a correggermi....ma nn lo vedo scritto..... :mbe:

infatti non sta scritto da nessuna parte perchè è capitato per caso, resta il fatto che finchè nessuno fa un'offerta alle mie condizioni sono libero di ritirarmi dalla vendita!

ORONZO CANA'
11-10-2005, 22:05
primo uno si è messo in coda, secondo lo devi scrivere e basta, ti ripeto sono stato sospeso x questo motivo!

atomo37
11-10-2005, 22:12
primo uno si è messo in coda, secondo lo devi scrivere e basta, ti ripeto sono stato sospeso x questo motivo!

1.la prenotazione da regolamento dura 24 ore e non c'è bisogno di sottolineare che se Miky060 entro le 13.39 di domani vuole chiudere l'hd è suo.

2.sono libero di ritirare il bene dalla vendita quando mi pare se non ho ricevuto offerte congrue nel frattempo.

3.non mi pare che tu sia un moderatore, al massimo contattalo se ti senti offesso da un comportamento.

4.tu meriteresti di essere bannato un'altra volta perchè continui a venire meno al regolamento:
art.29
Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.

Miky060
12-10-2005, 14:51
Ho appena avuto la conferma da mio fratello che l'HD lo voleva.. Cmq non è questione di vita o di morte per me, vedi tu cosa puoi fare.

atomo37
12-10-2005, 16:16
Ho appena avuto la conferma da mio fratello che l'HD lo voleva.. Cmq non è questione di vita o di morte per me, vedi tu cosa puoi fare.

guarda spiego meglio la cosa: quando ho scritto venduto al mio amico non ti avevo affatto dimenticato anche perchè al mio amico gliel'avevo promesso ad 80€ nel caso in cui, quando ricontrollavo il forum, non c'erano offerte, quindi se lo vuoi non c'è assolutamente nessun problema, dammi i tuoi dati in privato che chiudiamo tutto.