View Full Version : Shrink e derivati
fly4ever
11-10-2005, 11:01
Qualcuno mi sa dire come mai alcuni dvd nn riesco a ripparli con shrink? Ho installato anche l'ultima ver anydvd ma niente..
Altrimenti avete da consigliarmi altri programmi che funzionino BENISSIMO per copiare film?
Premesso che non è proprio legale... nonché contro il regolamento...
PVT :rolleyes:
Premesso che non è proprio legale... nonché contro il regolamento...
PVT :rolleyes:
guarda che fare copie personali dei propri film è legale
guarda che fare copie personali dei propri film è legale
da noi in italia funziona cosi´: se ti vuoi fare la copia di riserva dei tuoi film, puoi farla solo se il dvd non e´ protetto. :muro:
e paghi pure la tassa in prevenzione delle copie che potresti fare.
comunque di questi argomenti se ne parla tranquillamente nel forum del video.
per ripparti i dvd che non vanno con dvdshrink prova dvd decrypter, che serve proprio a questo.
fly4ever
11-10-2005, 15:37
Grazie mille delle info..
Ma tenere installato anydvd serve a qualcosa? O basta usare dvd decryter?
tutmosi3
11-10-2005, 15:47
Anydvd l'ho visto poco perchè è a pagamento.
DVD Decrypter lo uso regolarmente ed è freeware.
In sostanza fanno la stessa cosa ma potrebbe essere che uno riesce dove l'altro ha fallito.
Ciao
finora non sono mai stato deluso da dvddecrypter, ha sempre funzionato alla perfezione.
anydvd non l´ho mai provato, e sinceramente per adesso non mi interessa.
tutmosi3
11-10-2005, 16:26
finora non sono mai stato deluso da dvddecrypter, ha sempre funzionato alla perfezione.
Anche a me non ha mai cannato niente.
Ciao
anydvd semplicemente ti sprotegge qualsiasi tipo di disco e dopo puoi usare anche cloneDVD per fare la copia, che non ti dirà più che il dvd è protetto, quindi un'enorme risparmio di tempo, se dvdshrink non ce la fa.
con dvddecripter si perde più tempo
da noi in italia funziona cosi´: se ti vuoi fare la copia di riserva dei tuoi film, puoi farla solo se il dvd non e´ protetto. :muro:
e paghi pure la tassa in prevenzione delle copie che potresti fare.
comunque di questi argomenti se ne parla tranquillamente nel forum del video.
per ripparti i dvd che non vanno con dvdshrink prova dvd decrypter, che serve proprio a questo.
non mi pare proprio che sia cosi
la legge urbani è stata modificata da quella iniziale e comunque non si parla da nessuna parte di dvd non protetti perchè ormai lo sono quasi tutti.
si parla solo di copie ad uso personale di supporti acquistati regolarmente da noi, e che non vengano diffusi su internet o a scopo di lucro, anzi con la modifica dice "trarne profitto".
se la copia è di un disco acquistato da me per preservare quello originale si può fare di qualsiasi disco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.