View Full Version : Asus W1vb: schermo glare?!?
tdlemmon
11-10-2005, 00:42
Dopo aver letto 8574 post sul W1vb e non aver trovato risposta, dopo aver trovato informazioni contraddittorie sui siti e sui PDF dell'Asus :muro:, mi rivolgo a chi di voi ha già il portatile in questione.
Lo schermo 15,4" 1680x1050 è a quanto pare splendido. Ok, ma è anche Glare o CrystalShine o ColorShine o chiamatelo-come-volete-insomma-lucido;) ?!?
Grazie!
ciao,
ti parlo da possessore di w1vb, io non lo definirei lucido, io schermi lucidi ne ho visti, e questo lucido, o specchiante, o quello che ti pare non lo è...
è cmq, ottimo, la definizione è perfetta per chi fa grafica, ed arrivi a settarlo sino alla temperatura colore che vuoi, con in più un'altra infinità di settaggi, non credo ti deluderà...
io sono rimasto deluso ieri per il triste addio che mi ha dato un pixel, senza neanche salutarmi, così, all'improvviso se n'è andato... tristezza...
ciao
ps: speriamo in questo ZBD...
tdlemmon
11-10-2005, 08:48
:cry: è quello che temevo... non capisco perchè in alcune schede tecniche di asus compaia l'indicazione ColorShine Crystalshine (vd. scheda sul sito asus.com global, pdf del listino italiano), mentre su altre non venga riportato nulla... e non parlo di diversi W1, ma sempre di W1vb... comunque dalle foto dello schermo spento sembrava proprio un non-glare... anche Acer questa risoluzione su un 15,4" la monta solo su un non-Crystalbrite (l'analogo glare di Acer). Confidavo comunque nell'esistenza di un componente simile pensando a quelli che monta Dell... :doh:
Vabbè, immagino che non rimarrò deluso, però ho usato per un po' di giorni un Asus con schermo glare e temo che sarà difficile tornare ad un non-lucido :stordita:
Pazienza :rolleyes: vorrà dire che appena mi arriva e lo provo lascio un post qui su come mi trovo.
Grazieeee efimov!
!lorenzo!
11-10-2005, 15:14
ciao raga, lo schermo non è lucido ma come si diceva fantastico.
ance a me pixel andato! ZBD sono 10 giorni che l'hanno!
tu come hai fatto?
tdlemmon
11-10-2005, 22:43
:cry: :cry: :cry: :cry: Uffaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Ma i neri come sono?!? Come si vedono i dvd e i giochi a schermo intero? Quando mi arriva il mio?!?!? :D :p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.