PDA

View Full Version : torno in Italia: 150€ per il telefono + ADSL? da pazzi!

almus!
10-10-2005, 22:30
Ciao,
vivo in UK e tra un mese torno a vivere in italia. dovrei far mettere la linea telefonica a casa e la ADSL (ovviamente).
ho letto in giro circa le offerte disponibili. pagare 150 euro a telecom mi sembra un furto, ma fastweb mi sembra sia un alternativa poco conveniente. in fin dei conti offrono i 10mbit a 40€ oppure la tariffa a tempo che assolutamente non voglio.

2/4mbit mi andrebbero benissimo e l'offerta di tiscali mi sembra buona.
ma è veramente necessario pagare quei bastardi di telecom 150€? che diamine, quì in UK la connessione alla linea costa la metà con BT!

hornet75
10-10-2005, 22:57
Ciao,
vivo in UK e tra un mese torno a vivere in italia. dovrei far mettere la linea telefonica a casa e la ADSL (ovviamente).
ho letto in giro circa le offerte disponibili. pagare 150 euro a telecom mi sembra un furto, ma fastweb mi sembra sia un alternativa poco conveniente. in fin dei conti offrono i 10mbit a 40€ oppure la tariffa a tempo che assolutamente non voglio.

2/4mbit mi andrebbero benissimo e l'offerta di tiscali mi sembra buona.
ma è veramente necessario pagare quei bastardi di telecom 150€? che diamine, quì in UK la connessione alla linea costa la metà con BT!

bentornato :D :muro:

a parte gli scherzi tieni in considerazione anche PARLA.IT, per avere il servizio Parla.it su Linea Unica è previsto un contributo di attivazione di 98 euro (Iva incl.).

Eccoti il LINK (http://www.parla.it/corsaire/html/it/chiama_italia_adsl_unica.htm)

balsamico
10-10-2005, 23:25
Ciao,

In alternativa puoi provare anche aruba.it. 96 eur di attivazione però ti mettono una linea solo dati. Per telefonare devi usare il Voip.

almus!
11-10-2005, 23:54
grazie do un'occhiata a entrambi.

Alberto_y
12-10-2005, 08:55
Anche Eutelia

DjLode
12-10-2005, 08:55
I 150€ sono per l'installazione della linea telefonica, l'adsl poi l'attivano gratuitamente. Non hai una linea installata in casa?

Ferdy78
12-10-2005, 09:40
I 150€ sono per l'installazione della linea telefonica, l'adsl poi l'attivano gratuitamente. Non hai una linea installata in casa?

Esatto ;)

Se non hai la linea telefonica ti costa 150 € per fare installare l'impinato telefonico, mentre l'adsl è gratuita (l'installazione). Poi ti fai una bella flat 640 a 19,95 e e sei ok!

Perchè se usi molto il telefono (magari ti fai una tariffa particolare tipo Hello sempre ) e ti fai la 4 mega arriveresti molto vicino ai 150 a bimestre veramente...e parlo per esperirenza direttissima :muro:

RedSky
12-10-2005, 13:52

è necessario aggiungere "bastardi" per forza alla tua richiesta? Ti rispondo con la stessa cortesia dai..si devi per forza, non ti và bene? che cazzo te ne torni a fare in italia rimani dove sei senza sbrodolarci dei soliti piagnistei

Ferdy78
12-10-2005, 15:05
è necessario aggiungere "bastardi" per forza alla tua richiesta? Ti rispondo con la stessa cortesia dai..si devi per forza, non ti và bene? che cazzo te ne torni a fare in italia rimani dove sei senza sbrodolarci dei soliti piagnistei

Beh in efffeti non ha mica tutti i torti Red :D ...statti in UK...che qua a breve arriviamo pure noi :D ...non solo per l'adsl sia chiaro :muro:

Nestasiato
12-10-2005, 15:45
è necessario aggiungere "bastardi" per forza alla tua richiesta?

In effetti, è stato fin troppo buono...