View Full Version : DFI LanParty UT NF4 SLi-DR Expert
dai che è la volta buona, appena arriva me la prendo.
dai che è la volta buona, appena arriva me la prendo.
Fai bene.
Ciao ;)
Fai bene.
Ciao ;)
Speriamo, intanto mi è gia arrivata la brutta notizia, la cpu arriva nello shop il 25 novembre (ormai gia ordinata), quindi fino a fine mese niente nforce4, si rimane sulla sorellina la ut250gb.
Speriamo, intanto mi è gia arrivata la brutta notizia, la cpu arriva nello shop il 25 novembre (ormai gia ordinata), quindi fino a fine mese niente nforce4, si rimane sulla sorellina la ut250gb.
Vedo se posso ridarti il sorriso...hai Pm..
Ciao ;)
JoeLatino
08-11-2005, 18:02
io invece ho gia' quasi tutto mi manca solo la mb e i pezzi per il raffredamento a liquido (che mi arriveranno la prossima settimana ;) )
non vedo l'ora.....la mia attuale sk grafica sta' tirando le cuoia!
andrecaby
08-11-2005, 18:22
se v'interessa, sullo shop megalomania.it che tra l'altro fa ottimi prezzi la dfi è disponibile a partire da domani.
io l'ho ordinata altrove ieri, però penso che se nn l'avessi presa dove l'ho presa l'avrei presa qui.
se v'interessa, sullo shop megalomania.it che tra l'altro fa ottimi prezzi la dfi è disponibile a partire da domani.
io l'ho ordinata altrove ieri, però penso che se nn l'avessi presa dove l'ho presa l'avrei presa qui.
Ci sono andato dice in magazzino dall'11, che è venerdi.
andrecaby
08-11-2005, 18:28
ah è vero.. ho letto male. bè almeno è questa settimana e nn metà o fine mese come alcuni dicevano.
~Mr.PartyHut~
08-11-2005, 18:32
ah è vero.. ho letto male. bè almeno è questa settimana e nn metà o fine mese come alcuni dicevano.
Al primo post l'avevo scritta bella grossa la data di uscita (già il 22 ottobre) :D
Son contento per voi ragazzi, io sono passato alla controparte DFI RDX200, non ce la facevo ad arrivare al 9 Novembre :D
Cosi hanno detto alcuni shop quando li ho sentiti. ;)
P.s
Tra 11 e 15 (meta mese) cambia poco :D
andrecaby
08-11-2005, 18:33
Al primo post l'avevo scritta bella grossa la data di uscita (già il 22 ottobre) :D
Son contento per voi ragazzi, io sono passato alla controparte DFI RDX200, non ce la facevo ad arrivare al 9 Novembre :D
no, nn puoi passare ad ati....
~Mr.PartyHut~
08-11-2005, 18:35
no, nn puoi passare ad ati....
hehehehehe, eh lo so :D
Sono stato sempre affezionato ad ATi e poi questa Expert la seguivo da Agosto... immaginati la rottura aspettare e aspettare e aspettare :D
Mi ero stufato :D
andrecaby
08-11-2005, 18:36
P.s
lol, hai anche ragione... soprattutto considerando che c'è il week-end in mezzo e di solito i pezzi arrivano di lunedì
P.s
Basta che rispettano quella data...
Speriamo.
Ciao ;)
andrecaby
08-11-2005, 18:38
hehehehehe, eh lo so :D
Sono stato sempre affezionato ad ATi e poi questa Expert la seguivo da Agosto... immaginati la rottura aspettare e aspettare e aspettare :D
Mi ero stufato :D
si è vero, a me è andata bene che l'ho scoperta domenica e ho potuto subito ordinarla senza aspettare, altrimenti nn l'avrei mai presa.
però veramente mai ati... piuttosto avrei scelto una dfi non expert
si è vero, a me è andata bene che l'ho scoperta domenica e ho potuto subito ordinarla senza aspettare, altrimenti nn l'avrei mai presa.
però veramente mai ati... piuttosto avrei scelto una dfi non expert
Perchè mai Ati?
Ciao ;)
andrecaby
08-11-2005, 19:04
non mi piace, nvidia da più soddisfazione...
non mi piace, nvidia da più soddisfazione...
In che senso da + soddisfazioe?
Ciao ;)
andrecaby
08-11-2005, 19:21
più compatibilità meno problemi, più durata nel tempo, maggior rapporto qualità prezzo
più compatibilità meno problemi, più durata nel tempo, maggior rapporto qualità prezzo
Non condivido...comunque contento tu...contenti tutti.
Ciao ;)
ho cercato ma non ho trovato nulla sulla stabilità di questa scheda a fsb particolarmente alti, né per questa nuova SLI-DR Expert nè per quella che monta chipset ATI, qualcuno ha già visto screen a bus estremi? links? postateli tutti! :D
thx :)
ho cercato ma non ho trovato nulla sulla stabilità di questa scheda a fsb particolarmente alti, né per questa nuova SLI-DR Expert nè per quella che monta chipset ATI, qualcuno ha già visto screen a bus estremi? links? postateli tutti! :D
thx :)
La SLI-DR Expert deve ancora uscire,dagli il tempo che arrivi.. :D :D ...per quanto riguarda la Crossfire di ATI,guarda qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983923
Ciao ;)
fr4nc3sco
09-11-2005, 17:48
un assaggino della expert
http://happy.ap.teacup.com/maiko2/img/1131446087.jpg
Sembra la config che sto mettendo in piedi io, 146 piu Expert.
Me cojoni come salgono bene sti Opteron... :D :D
Complimenti...
Ciao ;)
Me cojoni come salgono bene sti Opteron... :D :D
Complimenti...
Ciao ;)
Non credo sia suo lo shoot.
fr4nc3sco
09-11-2005, 17:56
infatti è preso direttamente dai gialli loro hanno sempre le primizie ottime..
comunque gli opteron buoni nn ci sono gia piu la serie buona è la cabye che nn si trovano gia piu
Ok,complimenti agli Opteron allora... :D :D
Ciao ;)
Si gli CABYE li ho visti volare, ma non sono gli unici ;)
~Mr.PartyHut~
09-11-2005, 21:35
Ragazzi, non fatevi ingannare, un super PI da 1M appiccicato lì non vuol dire nulla :D
A me passava TUTTI i TEST di Super PI compreso il 32M, ho passato anche S&M tranquillo, poi appena ho aperto Prime95, dopo 3 minuti mi ha dato errore ;)
Il PC sparava a bestia, ma non era stabile, quindi un super PI da 1M non assicura la stabilità...puoi solo usarlo per vedere le performance di un PC instabile :D :oink:
fr4nc3sco
09-11-2005, 21:40
be si a me nn interessa quello l'immagine l'ho postata solo per far vedere che pure sta nf4 sale 320htt stop! almeno nn è come la ati che gia a 270 si caca in mano! tutto qua a me interessava solo quello nn i 3200mhz...
Si gli CABYE li ho visti volare, ma non sono gli unici ;)
Scusa, ma gli Opteron non hanno socket 940? Come si possono mettere su una scheda con 939??
fr4nc3sco
09-11-2005, 21:43
Scusa, ma gli Opteron non hanno socket 940? Come si possono mettere su una scheda con 939??
nn sei molto agiornato adesso li fanno anche su 939 solo che in italia per ora nn sono diciamo arrivati
~Mr.PartyHut~
09-11-2005, 21:49
be si a me nn interessa quello l'immagine l'ho postata solo per far vedere che pure sta nf4 sale 320htt stop! almeno nn è come la ati che gia a 270 si caca in mano! tutto qua a me interessava solo quello nn i 3200mhz...
non era per far polemica francesco, non avevo nulla contro di te che l'hai postata ;)
cmq per la ATI, posso dirti che a 270 non si c@c@ per niente in mano :D :oink:
E' solo una questione di bios, che causa un coldboot se si superano i 270 MHz... ma ho già risolto, essendo in sincrono con la config in sign e ho passato quasi 18 ore di Prime95, ahimè, una grossa rottura, ma almeno si vede se il sistema è stabile o no :)
Ciaooo
fr4nc3sco
09-11-2005, 21:57
non era per far polemica francesco, non avevo nulla contro di te che l'hai postata ;)
cmq per la ATI, posso dirti che a 270 non si c@c@ per niente in mano :D :oink:
E' solo una questione di bios, che causa un coldboot se si superano i 270 MHz... ma ho già risolto, essendo in sincrono con la config in sign e ho passato quasi 18 ore di Prime95, ahimè, una grossa rottura, ma almeno si vede se il sistema è stabile o no :)
Ciaooo
si diciamo che almeno fino a quando nn risolveranno tutti i bug di bios per adesso si dura molta piu fatica a essere stabili con htt elevati mi pare piu elegante cosi ....
~Mr.PartyHut~
09-11-2005, 22:00
si diciamo che almeno fino a quando nn risolveranno tutti i bug di bios per adesso si dura molta piu fatica a essere stabili con htt elevati mi pare piu elegante cosi ....
hehehe :)
:mano:
nn sei molto agiornato adesso li fanno anche su 939 solo che in italia per ora nn sono diciamo arrivati
Non si puo' essere "agiornati" su tutto... :D
Diciamo che in Italia già ci sono e li vendono pure.
Ciao ;)
19franco58xxx
10-11-2005, 10:01
o.t. ma gli opteron 939 hanno il moltiplicatore sbloccato verso l'alto?
o.t. ma gli opteron 939 hanno il moltiplicatore sbloccato verso l'alto?
Purtroppo no...troppa grazia altrimenti..... :D :D
Ciao ;)
JoeLatino
10-11-2005, 11:38
scusate ma che sapete voi in qualche negozio e' arrivata la DFI LanParty UT NF4 SLi-DR Expert ?????
(se si' mi mandate un link?) grazie
scusate ma che sapete voi in qualche negozio e' arrivata la DFI LanParty UT NF4 SLi-DR Expert ?????
(se si' mi mandate un link?) grazie
Ti mando in privato.
Ciao ;)
ragazzi ma nn ci sono problemi x questa scheda? a me un rivenditore mi ha detto che le hanno levate dal mercato xke avevano dei prob. xo penso sia 1 disinformazione ( x nn dire bufala ) del mio amico.
ciao
fr4nc3sco
10-11-2005, 17:17
ragazzi ma nn ci sono problemi x questa scheda? a me un rivenditore mi ha detto che le hanno levate dal mercato xke avevano dei prob. xo penso sia 1 disinformazione ( x nn dire bufala ) del mio amico.
ciao
diciamo che tutto questo ritardo giravano voci che lo scorso mese sono state nn spedite per problemi con firewall interno o roba simile pero adesso che le han messe sul mercato dovrebbero avre risolto
e speriamo ke arrivino presto. :D
JoeLatino
10-11-2005, 17:59
di problemi ce ne sono stati diversi.....
pero' ora sembra che si sia risolto il tutto e nel giro di una quindicina di giorni al max dovrebbero essere disponibili in diversi negozi online ;)
19franco58xxx
10-11-2005, 18:44
x mrparty se lunedi non spediscono passo ad ati
Pare avere ancora qualche problemino di maturita la Rdx200, secondo me meglio rimanere ancora su nvidia.
Alexdibi
10-11-2005, 20:56
Ti mando in privato.
Ciao ;)
Anche a me grazie
~Mr.PartyHut~
10-11-2005, 21:15
hehe :)
Cmq qualche problemino c'è in casa ATi, anche se non così grave da privarne l'utilizzo. E poi verrà sistemato tutto nella prossima release del bios :)
Gli ingegneri DFI stanno lavorando per sfornare un Bios migliore di quello attuale e credo che in pochissimo tempo lo avremo disponibile ;)
Ciao
Anche a me grazie
Ti ho mandato in privato...mi spiace.
Ciao ;)
Ti ho mandato in privato...mi spiace.
Ciao ;)
anche a me grazie mille :)
anche a me grazie mille :)
Allora,la vendevano su Ebay,ne avevano 10 in pronta consegna...ma sono finite....
bisogna aspettare...
Ciao ;)
@xlj75VI
10-11-2005, 23:41
Allora,la vendevano su Ebay,ne avevano 10 in pronta consegna...ma sono finite....
bisogna aspettare...
Ciao ;)
Non le hanno mai avute...credimi...
Se tu vai a vedere ce ne hanno ancora 10 disponibili,ma se guardi sopra c'è scritto "ATTENZIONE IN PRENOTAZIONE"..
Sign. cmq sono anch'io in attesa. :sob:
Non le hanno mai avute...credimi...
Se tu vai a vedere ce ne hanno ancora 10 disponibili,ma se guardi sopra c'è scritto "ATTENZIONE IN PRENOTAZIONE"..
Sign. cmq sono anch'io in attesa. :sob:
Io il tipo lo avevo sentito, e mi aveva detto che questo lunedi spediva....
Ciao ;)
andrecaby
11-11-2005, 08:57
oggi è l'11, finalmente è arrivata nei negozi...
@xlj75VI
11-11-2005, 09:40
Io il tipo lo avevo sentito, e mi aveva detto che questo lunedi spediva....
Ciao ;)
ciao dj883u2 hai un pvt... ;)
ciao dj883u2 hai un pvt... ;)
Lo conosci?
Ciao ;)
riva.dani
11-11-2005, 12:39
Pare avere ancora qualche problemino di maturita la Rdx200, secondo me meglio rimanere ancora su nvidia.
Sì infatti, io aspetterei la Expert CF-DR :sofico: :sborone:
andrecaby
11-11-2005, 13:17
Sì infatti, io aspetterei la Expert CR-DR :sofico: :sborone:
cos'è?
JoeLatino
11-11-2005, 16:44
Rgazzi in rete si trovano gia' le prime recensioni/test: dai che presto avremo anche noi queste mb!!! ;)
~Mr.PartyHut~
11-11-2005, 16:54
Una battuta :D
L :D L
OrcaAssassina
11-11-2005, 17:05
Rgazzi in rete si trovano gia' le prime recensioni/test: dai che presto avremo anche noi queste mb!!! ;)
Posta i link dei test
Ciao e grazieeeeeeeeeee
JoeLatino
11-11-2005, 17:23
vai sul forum di xtremesystems troverai varie info... (spero di non aver commesso reato con questo post!)
@xlj75VI
11-11-2005, 17:40
Lunedì mi arriva la EXPERT... :sofico:
JoeLatino
11-11-2005, 17:49
scusa mi mandi il link di dove l'hai presa? voglio vedere se e' lo stesso posto che l'ho ordinata io...
grazie
andrecaby
11-11-2005, 18:12
anche a me arriva la prossima settimana sono troppo contento... era ora
...evvaiii : in arrivo :sofico: già spedita oggi pome, peccato ci sia il finesettimana di mezzo , altrimenti domani mattina alle 9 in punto era qui' :(
lunedi' mattina alle 8 saro già davanti al cancello ad aspettarlaaaa :Prrr:
Lunedì mi arriva la EXPERT... :sofico:
Beato te,io ho perso il Treno... :muro: :muro:
Ciao ;)
OrcaAssassina
11-11-2005, 18:25
Sul sito dove l'ho ordinata c'è scritto:
DFI LanParty NF4 SLi-DR EXPERT AMD SKT939 DDR400 2PCI-E 16X RETAIL (prenotazione per arrivo 20-11-05)
Ancora 9 gg più spedizione
riva.dani
11-11-2005, 20:00
Una battuta :D
Più che altro era un errore di battitura, volevo scrivere Expert CF-DR (ho editato ;) )
PS: Una curiosità, forse banale: ma i bios saranno i soliti, quelli che vanno sia su SLI-D che -DR, oppure usciranno anche bios ottimizzati Expert-ready? :stordita:
Più che altro era un errore di battitura, volevo scrivere Expert CF-DR (ho editato ;) )
PS: Una curiosità, forse banale: ma i bios saranno i soliti, quelli che vanno sia su SLI-D che -DR, oppure usciranno anche bios ottimizzati Expert-ready? :stordita:
Penso che saranno gli stessi...poi staremo a veder.
Ciao ;)
Penso che saranno gli stessi...poi staremo a veder.
Ciao ;)
Io credo invece che saranno "nuovi".
19franco58xxx
11-11-2005, 20:47
spedita pure a me :D
x mrparty tu hai mollato alla fine io ho resistito avevamo iniziato da agosto i preparativi e 6 passato all'altra sponda :D
traditoreeeeeeeeee!
riva.dani
11-11-2005, 21:27
Appena vi arriva, mi raccomando, aprite un nuovo 3d ufficiale, come si è fatto con la Ultra e le SLI-D e -DR.
Magari può farlo XP2200, che essendo sempre presente potrebbe tenere la prima pagina aggiornata con tutto quello che può servire...
~Mr.PartyHut~
11-11-2005, 21:32
spedita pure a me :D
x mrparty tu hai mollato alla fine io ho resistito avevamo iniziato da agosto i preparativi e 6 passato all'altra sponda :D
traditoreeeeeeeeee!
hehehe :oink:
Non ce la facevo più :D
Appena vi arriva, mi raccomando, aprite un nuovo 3d ufficiale, come si è fatto con la Ultra e le SLI-D e -DR.
Magari può farlo XP2200, che essendo sempre presente potrebbe tenere la prima pagina aggiornata con tutto quello che può servire...
:rolleyes: si potrebbe usare questo... o no?
:confused: io ormai mi ci ero affezzionato :)
Per me va bene, domani iniziio a prepararlo.
P.s.
Anchio ho perso il treno quindi mi tocchera aspettare la prossima "corsa" per avere la main :mc:
Per me va bene, domani iniziio a prepararlo.
P.s.
Anchio ho perso il treno quindi mi tocchera aspettare la prossima "corsa" per avere la main :mc:
ok allora inizia a preparare il nuovo 3D ufficiale EXPERT :) con una super prima pagina , come si fece a suo tempo per la SLI-DR :sofico:
Io vado ora alla sda a veder se cè aperto e se me la danno , visto ke è già qui' in città :) , ma per i test aspetterò un po poikè intendo vendere le VGA e prendere le 512 Mb , e solo allora metterò su tutto a liquido... anke perkè credo ke solo portandola all'estremo questa nuova mobo può dare differenze rispetto alle altre , altrimenti credo ke se rimetto tutto quello ke avevo sulla SLI-DR , non cambi molto :rolleyes:
...magari correggetemi se sbaglio.
ora vado :D
Avendo l'alimentazione a 4 fasi dovrebbe dare dei voltaggi un po piu stabili sulla cpu, riuscendo magari a guadagnare qualche mhz a pari cpu.
Avendo l'alimentazione a 4 fasi dovrebbe dare dei voltaggi un po piu stabili sulla cpu, riuscendo magari a guadagnare qualche mhz a pari cpu.
Speriamo.
Ciao ;)
:p missione compiuta , skedina nelle mie manine :sofico:
un po di delusione per la scatola , piccola !! , non come il mega scatolone della SLI-DR :mbe: e a parte il connettorino FAN4 danneggiato (piegato) :mad: tutto il resto mi sembra apposto... probabilmente sti disgrazziati di DFI avevano fretta di impakettarle e spedirle :grrr: sti impuniti!
dopo magari posto alcune foto !
:wtf: misà ke sono il primo ad averla :fagiano:
eh gia! dove l'hai presa? in pvt :)
fr4nc3sco
12-11-2005, 13:27
:p missione compiuta , skedina nelle mie manine :sofico:
un po di delusione per la scatola , piccola !! , non come il mega scatolone della SLI-DR :mbe: e a parte il connettorino FAN4 danneggiato (piegato) :mad: tutto il resto mi sembra apposto... probabilmente sti disgrazziati di DFI avevano fretta di impakettarle e spedirle :grrr: sti impuniti!
dopo magari posto alcune foto !
:wtf: misà ke sono il primo ad averla :fagiano:
be anche perche penzo che in italia per comuni mortali sia introvabile...
be anche perche penzo che in italia per comuni mortali sia introvabile...
Bhè veramnete io sono un comune mortale , non sono parente di Hailander :D , semplicemente invece di aspettare lunedi' , sono andato alla SDA stamattina , ho suonato il campanellinoe il t6ipo ke ha messo la testa fuori mi ha visto con il piede di porco in mano , cosi' ha deciso di aprire e dopo aver fatto un po di resistenza, mi ha dato tutto (avevo anke altra roba nel pacco)
Ora è qui , coccolata e vizziata come una bambina :D , anke se è una mammona cattivaa :grrr:
..speriamo ke lo sia almenoo :D :tie:
ora se riesco a trasferire le foto dal mio nuovo Samsung :wtf: le posto.
Come promesso ho aperto il thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1062158 , e ancora in fase di allestimento ma con l'aiuto di tutti puo diventare una buona faq all'utilizzo della nuova main :)
riva.dani
12-11-2005, 14:45
Scusa lucaaa, ma tu avevi la SLI-DR e l'hai cambiata per prendere la Expert. Hai le GTX, e le cambi per quelle da 512MB... Non è che se ti avanza qualcosa di "vecchio" (tipo le GTX da 256MB) me lo regali vero? :D
Vogliamo le foto!!!!
PS: che intendi per scatola piccola? :confused:
Il bundle però è lo stesso della SLI-DR vero? :sperem:
si potrebbe usare questo... o no?
io ormai mi ci ero affezzionato
Ci rimarrebbero sul gobbo 17 pagine inutili, piene di "ma quando arriva?" e "forse domani". Invece nel nuovo 3d fin dall'inizio si potranno leggere consigli e impressioni da parte dei pochi fortunati che avranno già tra le mani 'sto gioiello! ;)
Come promesso ho aperto il thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1062158 , e ancora in fase di allestimento ma con l'aiuto di tutti puo diventare una buona faq all'utilizzo della nuova main :)
ALLORA IO PASSO DI LA E POSTO LA LE MIE FOTO ;)
Grazie XP2200
~Mr.PartyHut~
12-11-2005, 14:47
ok, allora vi conviene far chiudere subito questo, così si va direttamente lì ;)
riva.dani
12-11-2005, 14:49
Posto qui così non inizio già ad inquinarlo.
Volevo solo dire che va benone. Non vedo l'ora di poter leggere le vostre prime impressioni :D
PS: io dovrò aspettare ancora un po'. Infatti dovrei upgradare tutto quanto in una botta sola, e sto tutt'ora risparmiando... spero di farcela per gennaio 2006, magari l'avvicinarsi dell'M2 farà calare un pochino i prezzi :oink:
ok, allora vi conviene far chiudere subito questo, così si va direttamente lì ;)
Gia avviso un mod di sezione.
fr4nc3sco
12-11-2005, 15:47
Bhè veramnete io sono un comune mortale , non sono parente di Hailander :D , semplicemente invece di aspettare lunedi' , sono andato alla SDA stamattina , ho suonato il campanellinoe il t6ipo ke ha messo la testa fuori mi ha visto con il piede di porco in mano , cosi' ha deciso di aprire e dopo aver fatto un po di resistenza, mi ha dato tutto (avevo anke altra roba nel pacco)
Ora è qui , coccolata e vizziata come una bambina :D , anke se è una mammona cattivaa :grrr:
..speriamo ke lo sia almenoo :D :tie:
ora se riesco a trasferire le foto dal mio nuovo Samsung :wtf: le posto.
no io intendevo per noi comuni mortali risualta indisponibile nell 99.99% degli shop dove le hai pestate?
Gia avviso un mod di sezione.
Eccomi ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.