PDA

View Full Version : [Pisa] Vendo Psp Value Pack + Game

Edo@rdo
10-10-2005, 22:06
Come da titolo, vendo PSP - Value Pack nuovissima, pochissime settimane di vita, utilizzata in 2 o 3 occasioni, quindi perfetta con il gioco Need For Speed Underground Rivals.

Sony PSP Console Value Pack: il nuovo gioiello Sony PSP è in dirittura di arrivo e si propone come dispositivo di convergenza multimediale, grazie alla possibilità di riprodurre foto, mp3, video e di collegarsi via WiFi ad Internet o ad altre PSP, arricchendo ed estendendo l'esperienza multigiocatore. Il Playstation® Portatile PSP Value Pack contiene una serie di accessori aggiuntivi, tra cui la custodia per la Playstation® Portatile, la Memory Stick Duo™ da 32 MB, la batteria, le cuffie con comando a distanza, l'adattatore AC, la cinghia da polso, un panno per la pulizia del display e alcune versioni dimostrative non interattive di filmati/musica e demo di giochi su supporto Universa! Media Disc™ (UMD™). PlayStation® Portable dispone di uno schermo LCD TFT da 4,3 pollici, 16:9 widescreen a colori (16,77 milioni di colori) con una risoluzione di 480 x 272 pixel ed è inoltre dotato di altoparlanti stereo integrati, presa cuffie esterna e vari connettori di entrata e uscita come USB 2.0 e 802. llb wireless LAN, per consentire agli utenti di connettersi a Internet e giocare online utilizzando una rete wireless. Per sfide wireless testa a testa, è possibile collegare fino a 16 PlayStation® Portable nella modalità Ad hoc. Inoltre, le funzionalità wireless consentono di scaricare software e dati su PlayStation® Portable e salvarli nella Memory Stick Duo. PlayStation® Portable dispone di un nuovo supporto di memorizzazione proprietario chiamato Universa! Media Disc (UMD). Questo disco ottico ad alta capacità rappresenta il supporto di memorizzazione di prossima generazione. In un diametro di soli 60 mm, infatti, un UMD può memorizzare fino a 1,8 GB di dati digitali, un contenuto tre volte superiore ai dati memorizzabili in un CD-ROM. L'UMD può contenere inoltre una vasta selezione di dati come videoclip, film, musica, videogiochi di ultima generazione e altre funzioni multimediali.

Contenuto della confezione PSP Value Pack:

Console Sony PSP®
Adattatore di Corrente AC
Batteria Ricaricabile
Memory Stick Duo da 32 MB
Custodia Nera
Cuffie con comando a distanza
Supporto UMD integrato
Cinghia da Polso Bianca
Panno per pulizia Schermo

Foto su richiesta.

Modalità pagamento : Contrassegno alla consegna o Bonifico Bancario anticipato a scelta.

Spedizione : Poste Italiane J+3 (consegna a domicilio in 3 giorni lavorativi).

Prezzo : € 225,00 poco, poco, poco trattabili. (Valore complessivo del tutto 310,00 euro).

Ovviamente il tutto nella confezione originale completo di tutto quello che c'era quando l'ho acquistata.

;)

Edo@rdo
10-10-2005, 22:07
Ah, ovviamente è la PSP italiana. :)

Chavez_amd
10-10-2005, 22:26
interessato solo x la console ... quanto ? :D

Edo@rdo
10-10-2005, 22:46
interessato solo x la console ... quanto ? :D

Non ne ho idea, non avevo ancora preso in considerazione l'idea di vendere solo la consolle ... :D boh ... :)

Porko
10-10-2005, 23:00
se la console è veramente perfetta e senza graffi sullo schermo m imetto in coda.
(non ci sono graffietti, vero?)

ah, e se volessi solo la console, quanto?
fammi sapere.

Edo@rdo
10-10-2005, 23:02
Confermo che la consolle è perfetta. E' stata utilizzata al massimo 3 volte ed è sempre stata riposta nella sua confezione. Posso tranquillamente dire che è pari al nuovo. ;)

Porko
10-10-2005, 23:17
e a dead pixel come è messa?
per il prezzo senza gioco?
fammi sapere e vediamo che si può fare.;)

cicciobiccio
10-10-2005, 23:20
190 spedita per la sola console:)

Edo@rdo
10-10-2005, 23:24
e a dead pixel come è messa?
per il prezzo senza gioco?
fammi sapere e vediamo che si può fare.;)

Dead pixel sarebbero i quadratini neri ? Credo proprio che non ne abbia neanche uno, comunque per scrupolo domani controllo e ti dico. ;)

cicciobiccio
10-10-2005, 23:26
190 spedita per la sola console:)

:)

danisamsa
10-10-2005, 23:59
Ciao sarei molto interessato alla psp..ti faccio un'offerta: la comprerei a 190Euro senza il gioco che potresti rivendere separatamente ad una modesta cifra. Per la spedizione nessun problema verrei a prenderla direttamente da te dato che non abito molto lontano. Fammi sapere cosa ne pensi
Grazie saluti

Edo@rdo
11-10-2005, 11:41
Ragazzi, per la sola consolle vi do una risposta stasera. ;)

zeldavb
11-10-2005, 11:59
Come da titolo, vendo PSP - Value Pack nuovissima, pochissime settimane di vita, utilizzata in 2 o 3 occasioni, quindi perfetta con il gioco Need For Speed Underground Rivals.

Foto su richiesta.

Modalità pagamento : Contrassegno alla consegna o Bonifico Bancario anticipato a scelta.

Spedizione : Poste Italiane J+3 (consegna a domicilio in 3 giorni lavorativi).

Prezzo : € 225,00 poco, poco, poco trattabili. (Valore complessivo del tutto 310,00 euro).

Ovviamente il tutto nella confezione originale completo di tutto quello che c'era quando l'ho acquistata.

;)
Ciao interessato per:

Custodia Nera

Fammi sapere ;)

Edo@rdo
11-10-2005, 12:57
Ciao interessato per:

Custodia Nera

Fammi sapere ;)

Mi spiace ma il Value Pack non lo vendo separatamente alla consolle. ;)

zeldavb
11-10-2005, 14:50
Mi spiace ma il Value Pack non lo vendo separatamente alla consolle. ;)
In caso che cambiassi idea per far spendere qualcosa in meno a chi vuole comprare solo la console fammi sapere ;)

danisamsa
11-10-2005, 20:06
se ti vanno bene 190 solo per la psp, come ti ho offerto ieri, io sarei disposto a venirla a prendere di persona, dove preferisci, lì a pisa. Sono lì tutti i giorni all'università.
così ti risparmi la spedizione, mi sembra il modo più semplice: soldi in mano per psp. La guardo in funzione e me la porto via. Una domanda, hai lo scontrino che è necessario come garanzia del prodotto?? saluti attendo una risposta
fammi sapere
daniele :) :D :sofico:

LoZar
11-10-2005, 21:19
Ti offro 200 per tutto fammi sapere ciao

Edo@rdo
11-10-2005, 22:10
Ragazzi, ok per 190,00 euro PSP Value Pack (senza gioco ovviamente). ;)

Adesso come funziona qua ? Ha la precedenza il primo che ha fatto l'offerta, no ? :)
Quindi ? Ditemi voi ... :p

danisamsa
11-10-2005, 22:27
il primo che ti ha fatto l'offerta di 190 sono io(ciccio ha offerto 190 spedizione inclusa, come dire 180euro a te, quindi ha un'offerta più bassa della mia); chavez ha solo chiesto se vendevi separatamente ma non ha offerto; inoltre credo che lo scmbio di persona sia una garanzia in più per entrambi: non credo che gli altri possano fare lo stesso.
Dimmi te edoardo

Fausto_ManMade
11-10-2005, 23:10
Up per te !

La PSP è un prodotto nuovissimo eppure tutti la vendono. Mi viene un dubbio : è una delusione ?????? :D

Edo@rdo
14-10-2005, 17:38
PSP venduta. :)

Resta da vendere il gioco appunto per PSP. Accetto offerte. ;)

terror64
14-10-2005, 18:35
Per il gioco 20 euro spese incluse ;)

Edo@rdo
14-10-2005, 19:23
Boh, sinceramente non vorrei scendere sotto i 25,00 euro, spese di spedizione comprese (j+3). :)

terror64
14-10-2005, 19:58
20 euro compreso spedizione in raccomandata (circa 3 euro) fammi sapere che ti ricarico subito la postepay ;)

Edo@rdo
15-10-2005, 15:09
20 euro compreso spedizione in raccomandata (circa 3 euro) fammi sapere che ti ricarico subito la postepay ;)

Ok, € 20,00 compresa la sedizione in raccomandata. ;)
Io però non possiedo PostePay; preferisci contrassegno o bonifico anticipato ?
Se mi invii un messaggio privato con i tuoi dati, nel caso del contrassegno invio il gioco lunedì sera, altrimenti nel caso del bonifico, invio il cd appena incasso il bonifico o mi invii per e-mail la ricevuta scannerizzata dell'avvenuto pagamento. :)

terror64
15-10-2005, 15:54
Pvt :)