PDA

View Full Version : Pinnacle Studio 9.3 o Magic Video Deluxe

OrcaAssassina
10-10-2005, 18:58
E' un anno che utilizzo Pinnacle, però non mi piace molto la fase di acquisizione

Quando acquisisco imposto come qualità DVD, e lui utilizzo circa 10-12 Gb per un 'ora di registrazione.

Quando esporto il tutto a volte la qualità non mi convince

Ho acquisito con MAGIX ha una risoluzione molto potente, sono riuscito ad arrivare ad un Gb al minimo....solo come prova perchè mi sembra un po esagerato.

Inoltre ho visto che lui acquisisce sia in un suo formato e sia in AVI, però dividendo sempre i 2 flussi Audio/Video. C'è un modo per mantenere i due flussi uniti????
Utilizzando il suo formato di acquisizione posso variare il bitrate, invece mettendo acquisendo in AVI non posso variarlo....è cosi o c'è un metodo????

Nel complesso, quale programma mi consigliate di utilizzare tra i due????

Sinclair63
11-10-2005, 12:17
E' un anno che utilizzo Pinnacle, però non mi piace molto la fase di acquisizione

Quando acquisisco imposto come qualità DVD, e lui utilizzo circa 10-12 Gb per un 'ora di registrazione.

Quando esporto il tutto a volte la qualità non mi convince

Ho acquisito con MAGIX ha una risoluzione molto potente, sono riuscito ad arrivare ad un Gb al minimo....solo come prova perchè mi sembra un po esagerato.

Inoltre ho visto che lui acquisisce sia in un suo formato e sia in AVI, però dividendo sempre i 2 flussi Audio/Video. C'è un modo per mantenere i due flussi uniti????
Utilizzando il suo formato di acquisizione posso variare il bitrate, invece mettendo acquisendo in AVI non posso variarlo....è cosi o c'è un metodo????

Nel complesso, quale programma mi consigliate di utilizzare tra i due????
Io con pinnacle acquisisco in avi col codec lossless huffyuv ed esporto il progetto realizzato con lo stesso codec, per poi trasformarlo in DVD leggibile dal lettore da tavolo col procoder della canopus...risultati ottimi! ;)

OrcaAssassina
11-10-2005, 16:10
Io invece esporto tutto con PINNACLE perchè posso creare i menù.

Mi potresti dire dove prendere tale codec...oppure me lo puoi inviare

marco@santillimarco.it

Io canopus lo uso per convertire i DIVX in DVD

MI dice che settaggi usi per creare un DVD da una sorgente di pinnacle

Ciao e grazieeeeeee

OrcaAssassina
11-10-2005, 18:27
Una volta scaricato come faccio per impostarlo in fase di acquisizione

Con ponnacle andando su impostazione in acquisizione ho 4 schede:

SORGENTE DI ACQUSIZIONE
FORMATO DI CATTURA
EDITING