PDA

View Full Version : WIND aumenta tariffa del "NOI WIND SMS"

cipo691
10-10-2005, 11:38
Che vergogna!
Mi è appena arrivato il seguente sms dalla wind:

NOI WIND SMS: Dal 14/11/2005 l'opzione NOI WIND SMS
avrà un costo mensile di 4 euro.
Rimangono invariate le restanti condizioni dell'opzione. Info su www.155.it

Si sta comportando proprio male wind!
Sto pensando di cambiare gestore del mio secondo numero!
Ho il primo con TIM e il secondo con WIND (per adesso!)....ma non mi piacciono ste strane strategie wind (e sinceramente anche quelle di 3 perchè già mi hanno "fregato" una volta!)!

devilmanx
10-10-2005, 12:59
arrivato pure a me il mess :(

la metterò da parte la wind perchè sono stufo, la utilizzerò + in la x qualke promozione di portabilità... :muro:

Ralli soviè
10-10-2005, 13:05
a me no, però c'è gia una discussione a riguardo...

beh siamo passati da 2 a 4 euro.. di questo passo nn mi conviene piu la NOI2

wiltord
10-10-2005, 13:18
arrivato anche a me, ma già ero preparato... :rolleyes:

M@gic
10-10-2005, 13:44
Ma non era... "per sempre"? :D
Wind deve avere un concetto molto personale dell'eternità. :sofico:

cipo691
10-10-2005, 14:58

il mio problema è che uso abbastanza anche il secondo numero e non saprei verso chi fare la portabilità!
Quasi quasi porto anche questo numero a TIM sulla stessa sim del primo numero....

matteo10
10-10-2005, 15:10
:D :D :D :D

Ralli soviè
10-10-2005, 21:01
al di là della battuta è la terza volta che modificano unilateralmente questo contratto... :mad:

marcandrea
11-10-2005, 07:55
cmq la noiwindsms è semre costata 3 euro, mai 2 euro.

Wind ha un concetto di per sempre tutto suo e tra l'altro ora chè uscita Tribù nn ha + grande convenienza questa noiwind e noiwind sms, l'unica che esta sempre molto conveniente è la noi2 ancora imbattibile...speriamo che nn la rimodulino per la terza volta in un anno...

Cmq il marketing wind è proprio allo sbando

Qwertid
11-10-2005, 10:42
cmq la noiwindsms è semre costata 3 euro, mai 2 euro.

Wind ha un concetto di per sempre tutto suo e tra l'altro ora chè uscita Tribù nn ha + grande convenienza questa noiwind e noiwind sms, l'unica che esta sempre molto conveniente è la noi2 ancora imbattibile...speriamo che nn la rimodulino per la terza volta in un anno...

Cmq il marketing wind è proprio allo sbando

Wind Sms addio... La tribù è meglio...

E per quanto riguarda la noi2 conti alla mano sono equivalenti nel caso si facesse una tirata da 400 minuti... La cosa che frega tim tribù è quello scatto alla risposta di 15 cent....

cipo691
11-10-2005, 10:54
Wind Sms addio... La tribù è meglio...

E per quanto riguarda la noi2 conti alla mano sono equivalenti nel caso si facesse una tirata da 400 minuti... La cosa che frega tim tribù è quello scatto alla risposta di 15 cent....

infatti...io sto pensando di passare a questa tariffa (alche perchè molti contatti che ho sono tim!) ma....ho letto da qualche parte che tim tirerà fuori altre due tariffe prima di natale! :boh:

marcandrea
11-10-2005, 11:13
in contatto e in famiglia saranno le due nuove tariffe e dovrebbero uscire tra nn molto... una pare sia una brutta copia della wind10(nel senso che viene 15cent al min verso tutti)con gli sms a 15cent... dovrebbe cambiare rispetto a longtim il fatto di avere lo scattino da 30 sec e forse qualcosa di autoricarica(ma su queste due ultime cose mi butto..)dell'altra nn si sa nulla.

Nn c'è paragone tra noi2 e tribù... una è troppo conveniente verso un numero... senza scatti... bastano 20 chiamate al mese(< di una al giorno quindi), per essere + conveniente... e lo è...

la tribù è ottima per il fatto che nn è un numero solo da chiamare e viene a scontrarsi maggiormente con la noiwind e la people di voda... e secondo me ne esce vincente...

Ma la miglior tariffa duetto resta improrogabilmente la noi2... fino alla prossima rimodulazione ovviamente...

pierpo
11-10-2005, 12:20
Ma la miglior tariffa duetto resta improrogabilmente la noi2... fino alla prossima rimodulazione ovviamente...
Quoto.
Speriamo che noi2 rimanga tale :sperem:

jimmytf
11-10-2005, 15:31
tim tribù è buona??? si forse per i messaggi ma devono essere ad altri utenti della TRIBU'!!! :D

e per le chiamate uguale!! con scatto alla risposta di 16 cent!! :D

resto a vita con la easy day della vodafone.....niente scatto e tariffazione al secondo....verso tutti

10 sec di chiamata 0.03 €....ciao

marcandrea
11-10-2005, 16:04
tim tribù è buona??? si forse per i messaggi ma devono essere ad altri utenti della TRIBU'!!! :D

e per le chiamate uguale!! con scatto alla risposta di 16 cent!! :D

resto a vita con la easy day della vodafone.....niente scatto e tariffazione al secondo....verso tutti

10 sec di chiamata 0.03 €....ciao

bè se è la scatto free che ti piace,mi spiace ma ci sono tariffe + vantaggiose della easyday(25cent al min)...

Ad es. c'è semprelight di wind--->24.80 cent al min e dopo 3 minuti 12,40 cent(la + conveniente)

c'è la flashtim----->24,79cent al minuto con la quale puoi attivare la freesms o la doppia autoricarica

Per quanto mi riguarda io ho la gold di wind(15cent almin) e mi trovo benone peccato che durerà fino a maggio...

sono cmq due filosofie diverse...tu mi dici 10 secondi e io ti risp che nn tutte le telefonate durano così poco in genere una telefonata nn te la levi con meno di un minuto, un minuto e mezzo... a quel punto:

tribù farà 18 cent

easyday farà 37 cent

certo le telefonate devono essere all'interno della tribù, ma considera che ha gli sms + economici in circolazione... paghi tanto solo le chiamate fuori tribù...ma per quello per me c'è wind gold(ora)e wind10 a maggio...