View Full Version : WIND aumenta tariffa del "NOI WIND SMS"
Che vergogna!
Mi è appena arrivato il seguente sms dalla wind:
NOI WIND SMS: Dal 14/11/2005 l'opzione NOI WIND SMS
avrà un costo mensile di 4 euro.
Rimangono invariate le restanti condizioni dell'opzione. Info su www.155.it
Si sta comportando proprio male wind!
Sto pensando di cambiare gestore del mio secondo numero!
Ho il primo con TIM e il secondo con WIND (per adesso!)....ma non mi piacciono ste strane strategie wind (e sinceramente anche quelle di 3 perchè già mi hanno "fregato" una volta!)!
devilmanx
10-10-2005, 12:59
arrivato pure a me il mess :(
la metterò da parte la wind perchè sono stufo, la utilizzerò + in la x qualke promozione di portabilità... :muro:
Ralli soviè
10-10-2005, 13:05
a me no, però c'è gia una discussione a riguardo...
beh siamo passati da 2 a 4 euro.. di questo passo nn mi conviene piu la NOI2
arrivato anche a me, ma già ero preparato... :rolleyes:
Ma non era... "per sempre"? :D
Wind deve avere un concetto molto personale dell'eternità. :sofico:
il mio problema è che uso abbastanza anche il secondo numero e non saprei verso chi fare la portabilità!
Quasi quasi porto anche questo numero a TIM sulla stessa sim del primo numero....
matteo10
10-10-2005, 15:10
:D :D :D :D
Ralli soviè
10-10-2005, 21:01
al di là della battuta è la terza volta che modificano unilateralmente questo contratto... :mad:
marcandrea
11-10-2005, 07:55
cmq la noiwindsms è semre costata 3 euro, mai 2 euro.
Wind ha un concetto di per sempre tutto suo e tra l'altro ora chè uscita Tribù nn ha + grande convenienza questa noiwind e noiwind sms, l'unica che esta sempre molto conveniente è la noi2 ancora imbattibile...speriamo che nn la rimodulino per la terza volta in un anno...
Cmq il marketing wind è proprio allo sbando
cmq la noiwindsms è semre costata 3 euro, mai 2 euro.
Wind ha un concetto di per sempre tutto suo e tra l'altro ora chè uscita Tribù nn ha + grande convenienza questa noiwind e noiwind sms, l'unica che esta sempre molto conveniente è la noi2 ancora imbattibile...speriamo che nn la rimodulino per la terza volta in un anno...
Cmq il marketing wind è proprio allo sbando
Wind Sms addio... La tribù è meglio...
E per quanto riguarda la noi2 conti alla mano sono equivalenti nel caso si facesse una tirata da 400 minuti... La cosa che frega tim tribù è quello scatto alla risposta di 15 cent....
Wind Sms addio... La tribù è meglio...
E per quanto riguarda la noi2 conti alla mano sono equivalenti nel caso si facesse una tirata da 400 minuti... La cosa che frega tim tribù è quello scatto alla risposta di 15 cent....
infatti...io sto pensando di passare a questa tariffa (alche perchè molti contatti che ho sono tim!) ma....ho letto da qualche parte che tim tirerà fuori altre due tariffe prima di natale! :boh:
marcandrea
11-10-2005, 11:13
in contatto e in famiglia saranno le due nuove tariffe e dovrebbero uscire tra nn molto... una pare sia una brutta copia della wind10(nel senso che viene 15cent al min verso tutti)con gli sms a 15cent... dovrebbe cambiare rispetto a longtim il fatto di avere lo scattino da 30 sec e forse qualcosa di autoricarica(ma su queste due ultime cose mi butto..)dell'altra nn si sa nulla.
Nn c'è paragone tra noi2 e tribù... una è troppo conveniente verso un numero... senza scatti... bastano 20 chiamate al mese(< di una al giorno quindi), per essere + conveniente... e lo è...
la tribù è ottima per il fatto che nn è un numero solo da chiamare e viene a scontrarsi maggiormente con la noiwind e la people di voda... e secondo me ne esce vincente...
Ma la miglior tariffa duetto resta improrogabilmente la noi2... fino alla prossima rimodulazione ovviamente...
Ma la miglior tariffa duetto resta improrogabilmente la noi2... fino alla prossima rimodulazione ovviamente...
Quoto.
Speriamo che noi2 rimanga tale :sperem:
tim tribù è buona??? si forse per i messaggi ma devono essere ad altri utenti della TRIBU'!!! :D
e per le chiamate uguale!! con scatto alla risposta di 16 cent!! :D
resto a vita con la easy day della vodafone.....niente scatto e tariffazione al secondo....verso tutti
10 sec di chiamata 0.03 €....ciao
marcandrea
11-10-2005, 16:04
tim tribù è buona??? si forse per i messaggi ma devono essere ad altri utenti della TRIBU'!!! :D
e per le chiamate uguale!! con scatto alla risposta di 16 cent!! :D
resto a vita con la easy day della vodafone.....niente scatto e tariffazione al secondo....verso tutti
10 sec di chiamata 0.03 €....ciao
bè se è la scatto free che ti piace,mi spiace ma ci sono tariffe + vantaggiose della easyday(25cent al min)...
Ad es. c'è semprelight di wind--->24.80 cent al min e dopo 3 minuti 12,40 cent(la + conveniente)
c'è la flashtim----->24,79cent al minuto con la quale puoi attivare la freesms o la doppia autoricarica
Per quanto mi riguarda io ho la gold di wind(15cent almin) e mi trovo benone peccato che durerà fino a maggio...
sono cmq due filosofie diverse...tu mi dici 10 secondi e io ti risp che nn tutte le telefonate durano così poco in genere una telefonata nn te la levi con meno di un minuto, un minuto e mezzo... a quel punto:
tribù farà 18 cent
easyday farà 37 cent
certo le telefonate devono essere all'interno della tribù, ma considera che ha gli sms + economici in circolazione... paghi tanto solo le chiamate fuori tribù...ma per quello per me c'è wind gold(ora)e wind10 a maggio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.