PDA

View Full Version : SCHEDE VIDEO CHE SCOPPIANO


Zappa1981
10-10-2005, 11:29
Ciao a tutti, sono in possesso di una ASUS k7v-x, vi dico subito cosa succede. Il pc funzionava regolarmente fino a quando la Radeon9600 fa un rumore tipo TOC e si rompe...tutto linee e quadratoni. Sistemiamo facendocela cambiare, ovviamente la radeon 9600 non esiste pių e ci danno una 9800SE, montata anche questa...durata massima 2gg..poi TOC e si rompe anche questa. Spaventato cambio pc direttamente, ma ho ancora i pezzi di quello vecchio e volevo reciclare la scheda madre molto migliore di quella che monto ora sul pc muletto che č una ASUS A7V 266. Potrebbe dipendere dalla MB il fatto che le VGA scoppino dopo poco tempo? Ho guardato tutti i condensatori e i chippetti vari, sembrano tutti a posto... Attendo risposta da voi luminari dell informatica...

Grazie di cuore

GaSe2004
10-10-2005, 11:42
L'alimentazione della scheda video, penso e suppongo che sia imputabile a questo motivo.

Zappa1981
10-10-2005, 17:16
Intendi dire l agp o l alimentazione dell alimentatore? Perchč l alimentatore lo sto usando con un altra scheda madre e funziona benone....non ci sono strumenti per monitorare i voltaggi della MB?