View Full Version : [PN] Vendita componenti Carputer (epia+monitor...)
come da topic vendo
epia m1000
http://www.viavpsd.com/product/epia_m_spec.jsp?motherboardId=81
prezzo 120 euri
monitor indash lilliput 7" touchscreen
http://www.lilliput.cn/701.htm
prezzo 380 euri
ps: non e' la versione standard che trovate su ebay (venduta a 330+spese di spedizione +dazi vari)ma quella con tvtuner pal inclusa
il monitor e la piastra hanno lavorato 5 ore in tutto...
vendo x cambio progetto
Regole:
precedenza consegna a mano
precedenza blocco
mi riservo il diritto di levare un articolo o entrambi in qualsiasi momento dalla vendita
i prezzi sono ss escluse
:)
coda. mobo ..mi informo e ti dico ;)
lascio e scusa il disturbo.L' hardware merita ma volevo spender eun po meno .Prezzo cmq buono .Un Up per te.Buona vendita. ;)
Interessatissimo alla mobo :)
Ma il modello è M10000 non M1000 no?? Vorrei anche qualche info tipo garanzia, usura...
Grazie
il monitor e la piastra hanno lavorato 5 ore in tutto.. :fagiano:
il monitor e la piastra hanno lavorato 5 ore in tutto.. :fagiano:
LOL :fagiano:
Un info: a che risoluzione lavora il monitor? Grazie.. consideralo un up
la mobo e' la m10000..il monitor va a 800x480 essendo 15:9 :)
Ti confermo la mobo. Se vuoi possiamo concludere subito quindi contattam in privato.
Bye :)
Io sono per la consegna a mano a pordenone del monitor, trattiamo però il prezzo se sei interessato a queste cose:
- WIFI COMPACT FLASH PERFETTA PER PDA
- JACKET PER IPAQ GSM/GPRS PERFETTO (RARO)
- LETTORE MP3 E PENDRIVE 256MB ACER CON CUFFIE USATO 3 VOLTE PERFETTO
- 100 DVD-R 8X BULKPAQ CAMPANA NUOVA DA APRIRE!
- STROBO SAFETY CAR 4 COLORI INTERCAMBIABILI NUOVE PER AUTO
- 2 SODIMM DA 64MB PC100 MARCA HP PERFETTE
- LUCI POSIZIONE PER AUTO A LED ULTRA WHITE (1 o 2 LED) NUOVE (LE FACCIO IO)
- PCMCIA SCHEDA DI RETE 10/100 OEM PERFETTA
Fammi sapere cosa ti interessa, se vuoi solo soldi io posso arrivare a 300 non di +. Tutto quello che ho sopra è tenuto alla perfezione come tutte le cose che ho venduto finora (le cose nuove ovviamente sono nuove in confezione!)
Buona serata!
300 sono un po pochi visto quello che costa...e quanto l'ho usato... :|
uppete x questi 2 pezzi... :)
Non ti interessa nulla di quello che ho? Dai dai che concludiamo felicemente così!
uppete x questi 2 pezzi... :)
Come up :mbe: ....hai visto il mio messaggio :D ???
Ti confermo la mobo. Se vuoi possiamo concludere subito quindi contattam in privato.
ciao e scusa se ti rispondo ora...ma sono stato al lavoro e poi fuori...
sisi l'ho visto e sono contento...magari volevo vedere se a qualkuno servivano entrambi x fare un bel pacco unico
ciao e scusa se ti rispondo ora...ma sono stato al lavoro e poi fuori...
sisi l'ho visto e sono contento...magari volevo vedere se a qualkuno servivano entrambi x fare un bel pacco unico
Non ti preoccupare, è solo che sembrava non mi calcolassi neanche :p
Cmq quanto sei dsposto ad aspettare per chiudere?? Io starei valutando anche altre offerte fuori dal forum quindi solo per avere un'idea su quando mi potresti far sapere. Grazie
byez
320 consegna a mano a pordenone per il monitor, che ne pensi? Ma nn ti interessa nulla delle altre cose? (non me lo hai specificato)
scusate se rispondo ora...
domani ti so dire x l'epia...che devo sentire un amico x vedere se ha ancora la la mobo che la sostituira'
mentre x il monitor 320 e' pochino...e mi pare che dalla lista non mi serva nulla..
IcEMaN666
12-10-2005, 20:21
in coda per il monitor..mi servono delle info!!
1) c'è tutto per farlo funzionare da televisore standalone?
2) fattura/scontrino e garanzia ocme siamo messi?
3) stato perfetto vero?
in coda per il monitor..mi servono delle info!!
1) c'è tutto per farlo funzionare da televisore standalone?
2) fattura/scontrino e garanzia ocme siamo messi?
3) stato perfetto vero?
ciao...allora:
1-non ho kapito l'uso che ne vuoi fare...cmq basta ke ci compri un'antenna tv e vedi anche quella (e' compreso solo il ricevitore interno pal/ntsc che sarebbe optional negli altri
2-per la garanzia ti daro il contatto di un amico che li importa direttamente...in caso di problemi ti metti in contatto lui e si risolve
3- si..l'ho preso..e' stato fermo una 15ina di giorni e poi ha lavorato si e no 5 ore in modalita vga e tv..
spero di esserti stato d'aiuto
ciao (se hai altre domande chiedi pure
IcEMaN666
13-10-2005, 18:48
ciao...allora:
1-non ho kapito l'uso che ne vuoi fare...cmq basta ke ci compri un'antenna tv e vedi anche quella (e' compreso solo il ricevitore interno pal/ntsc che sarebbe optional negli altri
2-per la garanzia ti daro il contatto di un amico che li importa direttamente...in caso di problemi ti metti in contatto lui e si risolve
3- si..l'ho preso..e' stato fermo una 15ina di giorni e poi ha lavorato si e no 5 ore in modalita vga e tv..
spero di esserti stato d'aiuto
ciao (se hai altre domande chiedi pure
io vorrei usarla come tv standalone per un primo periodo!
funziona? l'antenna la devo comprare dunque?
Visto che non è con garanzia mi sembra ragionevole la mia offerta, cmq io mi metto in coda per 320 consegna a mano a pordenone, fammi sapere! ;)
beh se la alimenti a 12 v mediante il suo attacco puoi usarla dove vuoi...
l'antenna non e' inclusa...ma un amico mi ha detto ke una buona antenna (sempre da mettere in macchina costa sui 35 euro... :)
la garanzia la da il mio amico importatore :)
se avete problemi vi rivolgete a lui
IcEMaN666
14-10-2005, 08:14
ti fideresti a spedirmelo in j+3, se mi va bene nell'auto te lo pago altrimenti te lo rimando indietor pagando tutte le SS anche quelle di andata? voglio vedere come ci sta nella ypsilon..
320 euro io vengo a Pordenone e me lo prendo, ribadisco. A me non interessa del tuo amico, io voglio la garanzia con scontrino o fattura. Se non c'è allora scendiamo di prezzo come mi sembra ovvio, il mio rischio vale sicuramente 60 euro (forse anche di +) ma ormai ho detto 320 e stà bene così
Rimango in attesa, non ho fretta
Ci hai pensato john? Dimmi se la cosa e' fattibile almeno
salve raga...scusatemi ma per motivi personali e lavorativi sono stato fuori dal forum fino ad adesso...ci e' voluta una malattia x tornare tra di voi :)
in questo fine settimana rispondero celermente a tutti voi...promesso :cool:
la mobo e il monitor sono ancora in vendita...quindi se qualkuno le vuole si faccia avanti
scusatemi ancora
:cry:
IcEMaN666
11-11-2005, 08:35
rieccoti john;)
io ci sono leggi sopra il mio messaggio e fammi sapere se ti sta bene come condizione ;)
x il monitor dici?
preferirei non mandarlo tanto in giro..con la cura con cui trattano i pacchi poi.. :(
Ehi john..cosa hai deciso di fare con l'epia??? fammi sapere...thx
john fammi sapere qualcosa..please...
x me va bene..se vuoi si puo' concludere anche subito :)
non sei + interessato?fammi sapere in pvt cosi ci mettiamo d'accordo
Ciao. scusa il ritardo causa esami in uni...tra poco hai pvt. bye
Devo sapere una cosa: il monitor puo' essere regolato in modo tale che esca e rimanga in posizione orizzontale? Devo montarlo in verticale ecco perche'. Se si' allora io ti offro 300 euro consegna a mano, fammi sapere
andrea88
09-12-2005, 11:51
Ciao, ancora disponibile la mobo?
Allora è ancora disponibile la coda per la mobo ?
andrea88
12-12-2005, 13:29
Boh, l'autere del thread non si fa + sentire....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.