View Full Version : Emulatore xbox... Esiste o no???
Ma questo emulatore per xbox esiste o no?
Perchè in certi siti dicono che esiste e che sia la nuova versione di mame 0.101.....
Potete confermare?
:nono:
certo che di stronzate nel web ne girano parecchie eh...
caspita, che c'entra l'xbox con il mame ?
:D
:nono:
certo che di stronzate nel web ne girano parecchie eh...
si infatti... adesso non mi ricordo più il sito
comunque lo so anche io che mame non centra niente con l'xbox ma volevo una conferma...
insomma questo emulatore proprio non esiste... o ti compri l'xbox o niente... che fregatura! e io che speravo di comprare halo 2 e giocarci col pc...
Anakin_86
10-10-2005, 12:27
Come che fregatura??
Se vuoi giocarci ti compri la xbox, non vedo dove sia il problema. :rolleyes:
Allora per fare un esempio, quando uscirà la xbox360, visto che Project Gotham Racing 3 funzionerà solo su quella console, sarà una fregatura? Mah...
comunque lo so anche io che mame non centra niente con l'xbox ma volevo una conferma...
insomma questo emulatore proprio non esiste... o ti compri l'xbox o niente... che fregatura! e io che speravo di comprare halo 2 e giocarci col pc...
dillo a me che mi sono comprato la ps2 (e l'ho anche modificata!) solo per winning eleven che c'è anche su pc ma fa schifo...
figurarsi che io ho preso il nintendo DS pensando di poterlo usare come macina caffè! :doh:
che fregatura!!!!
:asd:
vabèh, non è che una xbox usata costi uno sproposito, eh!
Sawato Onizuka
10-10-2005, 21:17
ragazzi per una volta che un utente non rompe sulla ps2 trattatelo bene e dategli la risposta! :rolleyes: :)
si chiama Cxbx ed è in grado di far girare con un pc con requisiti abbastanza sopra quelli dell'hardware xbox HALO 1 e Turok (credo l'evolution)...il resto è in alta marea...
a proposito il PSCX2 fa miracoli nei progressi, ma sempre emulazione prematura è:
http://www.pcsx2.net/torrents/Final_Fantasy_X_IPU_New_WIP.avi.torrent
SCONSIGLIATO AGLI EPILETTICI!
L'unica voce che circolava è che windows vista fosse in grado di far girare i giochi per xbox, tuttavia mi pare inverosimile :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.