Entra

View Full Version : Non si può essere simpatici a tutti

misterx
09-10-2005, 19:35
e quindi mi chiedevo se come me ve ne fregate oppure vi fate delle menate per riuscire simpatici pure a quelli che non vi vedono di buon occhio e magari a torto o ragione ? mah....

Vi anticipo: evitiamo il discorso ragazze/i allo scopo di :oink:

Magari a volte serve diventare simpatici verso quelli che non ci ritengono tali; sto pensando in modo venale ovviamente :D

felixmarra
09-10-2005, 19:41
me ne fotto...

CYRANO
09-10-2005, 19:41
beh... dipende... cioe' se e' una ragazza che si puo' :oink: allora tento di diventarle simpatico.
se e' un maschietto..chi se ne frega :D

Ciaozzz

misterx
09-10-2005, 19:43
beh... dipende... cioe' se e' una ragazza che si puo' :oink: allora tento di diventarle simpatico.
se e' un maschietto..chi se ne frega :D

Ciaozzz

ah, ma parlo per niente io eh :D

masand
09-10-2005, 20:10
e quindi mi chiedevo se come me ve ne fregate oppure vi fate delle menate per riuscire simpatici pure a quelli che non vi vedono di buon occhio e magari a torto o ragione ? mah....

Vi anticipo: evitiamo il discorso ragazze/i allo scopo di :oink:

Magari a volte serve diventare simpatici verso quelli che non ci ritengono tali; sto pensando in modo venale ovviamente :D

Per natura, sono una persona molto disponibile... ma di certo non farei di proposito qualcosa per restare più o meno simpatico/socievole a qualcuno...

E poi bisogna anche vedere CHI va a genio a me... :sofico:

Un saluto a tutti...
masand

Fil9998
09-10-2005, 22:03
m n f8 !!

bombolo2
09-10-2005, 22:09
m n f8 !!

quoto

Roberto151287
09-10-2005, 23:22
personalmente non me ne po' fregà de meno di chi non sto simpatico, e non sto simpatico a molte persone :D

DickValentine
09-10-2005, 23:45
Me ne frego abbastanza di fare il simpatico, anke se il più delle volte risulto esserlo. Più che altro mi preoccupo di essere corretto nei confronti degli altri.

juninho85
10-10-2005, 00:21
impossibile non risultare simpatico :O

misterx
10-10-2005, 13:18
bene, vedo che siamo un popolo di menefreghisti :D

Nicky
10-10-2005, 13:22
Dipende.
Se la persona mi sta sulle palle, allora il sentimento è reciproco e non mi interessa cambiarlo.
Se invece la persona m'ispira simpatia o la stimo allora mi dispiace starle sulle balle e cerco di puntare sui lati del mio carattere che potrebbero farle cambiare idea, ovviamente senza arrivare a leccare il culo o snaturare me stessa.

**millix**
10-10-2005, 13:30
Nn lo sò ... io sono io, se stò sulle scatole a qualcuno nn faccio nulla per risultare diversa ... nn sarei più io ...
Come da titolo *nn si può essere simpatici a tutti*, posso dispiacermene, ma cosa posso farci?
:(

FastFreddy
10-10-2005, 13:53
Di solito quelli a cui sto antipatico, mi stanno antipatici a loro volta, indi per cui li ignoro e finisce li.....

eriol
10-10-2005, 13:55
frega un kaiser :)

Deppe
10-10-2005, 13:58
Un tempo, soprattutto da adolescente e fino ai 20-22 anni, cercavo di risultare simpatico agli altri, ci rimanevo male se non venivo apprezzato... fino al punto di passare per per "bonaccione" se non per "fesso", perdonavo torti, insulti e così via.

Adesso, dopo qualche trauma personale e familiare, sono diventato talmente tanto distaccato nei confronti degli altri per passare ad essere considerato antipatico e menefreghista, cinico.

Oggi la penso così: meglio antipatici (e tavolta temuti) che fessi.

lucio68
10-10-2005, 14:00
Non ho mai odiato nessuno in vita mia, e può capitare che qualcuno mi stia sulle palle, ma generalemente riesco a essere cordiale con tutti.
Se poi a qualcuno sono proprio antipatico non è un problema mio, e il mio atteggiamento nei suoi confronti non ne è influenzato più di tanto, a meno che questo non si comporti in maniera maleducata.