PDA

View Full Version : Palit X800 256MB non tiene il 3d......

albanomax
09-10-2005, 18:03
Allora la scheda è QUESTA (http://www.palit.com.tw/en/products/vga_pcie_x800pro.html)

ho smontato la sapphire x800 sapphire liscia che avevo prima che andava bene e dopo aver messo questa come avvio un gioco o una semplice aplicazione in 3d anche le utility di atitool parte subito la schermata blu e si riavvia.
Cosa ho fatto:
ho installato tutti e dico tutti i driver di questo mondo vecchi e nuovi anche quelli del cd e omega driver,risultato niente da fare !!
Ho messo l'ultimo bios della mia Asus A8N-E e driver nvidia 6.66 x amd e niente da fare !!
A questo punto ho formattato installato windows e driver 5.9 e atitool,ho avviato l'utility e niente da fare.
Oggi ho montato la scheda su una asus A8N-SLI e caxxarola funziona !!
L'unica cosa che mi viene in mente ora è che quel pc ha un ali da 500w mentre il mio ne ha 400w.
Ora tornato a casa ho staccato i 4 lettori e tutte le periferiche usb ma il problema rimane.la scheda video sulla a8n-sli và da dio ed è stata anche cloccata di brutto e andava sempre...............
Ora mi domando,sarà necessario mettere un alisuper ????????????

Datemi un consiglio perfavore che non so' dove sbattere la testa :mc: :mc: :muro: :muro:

GRAZIE M@X :rolleyes:

albanomax
12-10-2005, 23:22
:mc:

Sh0K
14-10-2005, 14:14
Se è la mia stessa identica scheda, la dominion, non ti resta che cambiare alimentatore. Trall'altro lo hai constatato anche tu che sull'altro pc funziona e sul tuo no...Il mio ali è un Thermaltake Purepower 420w Active PFC.
Secondo me vale la pena provare...al limite fatti prestare l'alimentatore dal tuo amico.

albanomax
14-10-2005, 14:29
Se è la mia stessa identica scheda, la dominion, non ti resta che cambiare alimentatore. Trall'altro lo hai constatato anche tu che sull'altro pc funziona e sul tuo no...Il mio ali è un Thermaltake Purepower 420w Active PFC.
Secondo me vale la pena provare...al limite fatti prestare l'alimentatore dal tuo amico.

si grazie,ho preso proprio oggi il connettore da 20 a 24 pin per l'alimentatore

stasera proviamo,sembra proprio che quei 4 poli mancanti servano proprio ad alimentare la vga pci-e............. :rolleyes: speriamo bene :rolleyes: