PDA

View Full Version : capodanno londra

frussi
09-10-2005, 16:35
pensavo con il mio ragazzo di andare a londra dal 29 dicembre al 2 gennaio.abbiamo trovato un volo abbastanza economico..mi sapete dire un hgùotel altrettanto economico?con il bagno e la doccia in camera,please.Io per ora ho trovato solo bed & breakfast e molti hanno il bagno ijn comune.. :muro: io sono un po schizzinosa e preferisco spendere 5 euro in più ma che l hotel sia pulito!
e poi consigli sulle cose più belle da vedere e fare?

Dante_Cruciani
13-10-2005, 16:25
ben vengano info mi interessano pure a mia :D

frussi
14-10-2005, 11:37
nessuno?? :cry:

~ZeRO sTrEsS~
19-10-2005, 13:18
umm guarda a londra alberghi a poco prezzo... sono delle topaie... qualsiasi, cmq se davvero ti interessa chiedo ai miei amici che vivono li.

al max se ti va venite ad amsterdam che stiamo per organizzare un bel meeting internazionale, e conosco alberghi o appartamenti al centro a partire da 25-30 a persona

frussi
19-10-2005, 21:02
ad amsterdam ci sono gia stata 2 volte..cercavo qualcosa di piu nuovo per qnt stupenda possa essere amsterdam o volendam,marken ecc
cmq grazie:)

~ZeRO sTrEsS~
20-10-2005, 12:31
ad amsterdam ci sono gia stata 2 volte..cercavo qualcosa di piu nuovo per qnt stupenda possa essere amsterdam o volendam,marken ecc
cmq grazie:)

bhe io ti consiglierei allora un week end alle canarie, festeggiar il capodanno in spiaggia ;)

jiadin
22-10-2005, 13:58
com'è capodanno ad amsterdam? ci sono stato sempre in momenti meno festaioli.... :)

Syd Barrett
22-10-2005, 14:23
Prova questi:
http://www.easyhotel.com/

Ho letto un articolo sul giornale
dovrebbero essere alberghi low-cost in città molto care.
C'è anche a Londra.

~ZeRO sTrEsS~
22-10-2005, 17:28
com'è capodanno ad amsterdam? ci sono stato sempre in momenti meno festaioli.... :)

non e'che sei venuto in momenti meno festaioli... il problema e' sapere i posti festaioli io quando venni ad amsterdam da turista ho visto certe cose belle, sto vivendo qui e ci sono locali e posti bellissimmi... e' tutto diverso quando ci vivi

frussi
01-11-2005, 19:51
allora ho prenotato dal 28 dic al 1 genn
qualcuno mi dice le cose assolutamente da non perdere che posso vedere in 4 gg?

thotgor
01-11-2005, 21:55
devo fare anch'io il capodanno a londra! Consigli sui locali??

jiadin
01-11-2005, 22:18
quanto hai pagato? in generale diciamo...! :D

parax
02-11-2005, 09:21
devo fare anch'io il capodanno a londra! Consigli sui locali??

Direi che il meglio è concentrato nella zona di Soho, escludendo le mega discoteche in periferia.

GioFX
02-11-2005, 09:55
ma che palle, tutti che vanno al londra che, la capitale più sopravvalutata del mondo, e per fare cosa poi? per andare in discoteca che trovano anche in Italia spendendo il triplo...

scusate lo sfogo! :muro:

PS: c'è un altro thread su questa stessa pagina e sicuramente diversi altri thread su londra.

francesco25
02-11-2005, 15:41

il museo della scienza!! :cool: :D
e quello della 2 guerra mondiale!!! :cool: :cool:

da evitare quello delle cere :stordita:

thotgor
02-11-2005, 21:46
ma che palle, tutti che vanno al londra che, la capitale più sopravvalutata del mondo, e per fare cosa poi? per andare in discoteca che trovano anche in Italia spendendo il triplo...

PS: c'è un altro thread su questa stessa pagina e sicuramente diversi altri thread su londra.

è per cambiare un po, mi faccio un viaggetto di 3/4 giorni per conoscere anche un po di gente :p

Sennò sono sempre qua! :Prrr:

frussi
17-11-2005, 19:31

io non vado per andare in disco.. :muro:
vado perchè è una delle pochissime capitali europee che nnn ho visto..

per chi mi ha chiesto qnt spendo: 4 notti una doppia viene 216 sterline..