PDA

View Full Version : Scheda video

cico71
09-10-2005, 15:13
Ciao a tutti,
ho acquistato per 300 euro la schda video 6800 gt della Asus.
Siccome appena installata e aggiornato i driver ho un driver che non riesco a trovare e sarebbe il wmd capture video (universal ).
Dove posso reperire il suddetto driver.
Ne ho provati diversi e non li installa.
Funziona tutto regolarmente con i driver 78.01 ma mi chiedevo a cosa servono tali driver. (wmd capture video (universal )). :mc:
Guardavo nei prezzi se avevo fatto un acquisto buono ma non la vedo neppure citata.
Non la fanno piu'? :confused:
Per caso in quel tipo di scheda c'e' qualcosa che deve andare tipo una graphic card o roba del genere?
Scusate le troppe domande.
Ciao e grazie 1000 a chi mi rispondera'.

darkfear
09-10-2005, 19:03
Ciao a tutti,
ho acquistato per 300 euro la schda video 6800 gt della Asus.
Siccome appena installata e aggiornato i driver ho un driver che non riesco a trovare e sarebbe il wmd capture video (universal ).
Dove posso reperire il suddetto driver.
Ne ho provati diversi e non li installa.
Funziona tutto regolarmente con i driver 78.01 ma mi chiedevo a cosa servono tali driver. (wmd capture video (universal )). :mc:
Guardavo nei prezzi se avevo fatto un acquisto buono ma non la vedo neppure citata.
Non la fanno piu'? :confused:
Per caso in quel tipo di scheda c'e' qualcosa che deve andare tipo una graphic card o roba del genere?
Scusate le troppe domande.
Ciao e grazie 1000 a chi mi rispondera'.
allora...le 6800GT a 300euro è un ottimo prezzo e i driver WDM credo servano per la cattura video o qlcs del genere cmq dovresti trovarli anche sul sito della Nvidia...e cmq le 6800GT quasi non si trovano + perchè la domanda è molto alta...e i prezzi...

ciao ;)