PDA

View Full Version : Velocità stampante Epson c66!!

Frankie2002
09-10-2005, 13:06
Salve ragazzi, ho acquistato ieri la stampante Epson c66..ecco volevo chiedervi una info...dovrebbe stampare fino a 17 pagine al minuto, non ho capito però se in modalità bozza oppure testo.Chiedo questo perchè ho provato sia in bozza che in testo, certamente in bozza stampa veloce ma la qualità rispetto a testo è troppo diversa, mentre se faccio la differenza con la mia vecchia hp 959c tra bozza e normale c'è si la differenza ma non è poi così marcata.Cosa potete suggerirmi o consigliarmi?
Ciao grazie

Rufus25
09-10-2005, 14:06
Devi considerare che le prove di velocità vengono da tutti effettuate con una copertura di inchiostro del 5%. Per quanto riguarda la modalità di stampa devi guardare sulle specifiche della stampante ... cmq è in economy quindi equivale alla bozza.
Ciao

Frankie2002
09-10-2005, 14:46
Avevo capito che si riferisse alla modalità bozza, volevo solo sottolinerare però come in effetti con la mia HP959C la diferenza tra modalità bozza e modalità normale ci sia poca diferenza come qualità, quindi la stampa di un documento è accettabilissimo, mentre con la epson la differenza di qualità è notevole tra bozza e testo(normale).
Ciao grazie

nomeutente
10-10-2005, 11:41
Avevo capito che si riferisse alla modalità bozza, volevo solo sottolinerare però come in effetti con la mia HP959C la diferenza tra modalità bozza e modalità normale ci sia poca diferenza come qualità, quindi la stampa di un documento è accettabilissimo, mentre con la epson la differenza di qualità è notevole tra bozza e testo(normale).
Ciao grazie

La modalità bozza dal c66 e anche della c86 è improponibile. Potevano anche evitarla e nessuno ne avrebbe sentito la mancanza, ma avrebbero dovuto dire che una foto ("normale", non "migliore") 10x15 ci mette più di un minuto (c66) e poco meno nella c86. Non avrebbero fatto una gran bella impressione.

Chissà... magari inventeranno anche la superbozza! 100 pagine al minuto... tutte bianche!