PDA

View Full Version : Samsung sgh-e630 e infrarossi...

alessc
09-10-2005, 12:29
Ciao a tutti...

ieri ho acquistato questo cellulare, l'ho preso anche perchè aveva la porta infrarossi e mi sarebbe stato utile per trasferire le foto dal cellulare al pc...
ma si possono trasferire dati con questo cell??? ho attivato l'infrarossi e la connessione con il pc è ok... ma non trovo il modo di trasferire le foto... non mi dite che non si può... :cry:

EDIT: dopo una lunga ricerca sono riuscito... tutto ok!

Ralli soviè
09-10-2005, 13:05
Ciao a tutti...

ieri ho acquistato questo cellulare, l'ho preso anche perchè aveva la porta infrarossi e mi sarebbe stato utile per trasferire le foto dal cellulare al pc...
ma si possono trasferire dati con questo cell??? ho attivato l'infrarossi e la connessione con il pc è ok... ma non trovo il modo di trasferire le foto... non mi dite che non si può... :cry:

EDIT: dopo una lunga ricerca sono riuscito... tutto ok!

tutto è bene quel che finisce bene... :D

cmq imho è molto meglio la connettività BT

skazzo
20-12-2005, 12:21
ciao!
ho appena acquistato il cel in questione per regalarlo a natale ad un amico, ma volevo farcirlo di nostre foto... non ho ancora trovato il metodo, anche perchè mi hanno dato il manuale in russo!
Ma pare che neppure nel manuale italiano che ho scaricato dal sito della samsung ci siano informazioni a rigurdo.
Sai darmi qualche indicazione?
Grazie mille in anticipo!
bye

skazzo
20-12-2005, 19:15
tutto è bene quel che finisce bene... :D

cmq imho è molto meglio la connettività BT
magari ci fosse! :cry: io ed un altro mio amico ce ne siamo accorti troppo tardi... :muro: !

bye