View Full Version : DragonBall
ranma over
09-10-2005, 06:51
Sapete darmi il link del distributore italiano di dragonball?
Dovrebbe essere la yamato video ma sul loro sito non c'è nulla.
Romanino
09-10-2005, 07:59
se ti riferisci alle OAV ne ho presa una in mano ora ed è la dynamic italia
ti sconsiglio vivamente di vedere la versione video poiché è la parodia riuscita male del manga, prendi quest'ultimo
Hitman47
09-10-2005, 21:06
ti sconsiglio vivamente di vedere la versione video poiché è la parodia riuscita male del manga, prendi quest'ultimo
Forse la maggior parte...ma il film 12 e il 13 di DBZ sono uno spettacolo...
In particolare il 12 dove appare per la prima volta Gogeta...
Romanino
10-10-2005, 07:52
bho io ho prima visto tutte le OAV da mio cugino e mi sono piaciute tutte eccetto la 11 ( mi pare sia una con la custodia blu dove ci sono raffigurati trunks ( da piccolo ) e gotenks ... l'ho trovata un pò banale e stupida ) le altre tutte veramente ben fatte. ti consiglio vivamente la 12 come sopra citato xkè è veramente disegnata allo stato d'arte ed è uno spettacolo ^_^ anche la 7 dove compare Broly è molto bella...vabbè che parlo a fare... io son troppo di parte mi sa ;) son piaciute tutte a me!
Hitman47
10-10-2005, 08:44
bho io ho prima visto tutte le OAV da mio cugino e mi sono piaciute tutte eccetto la 11 ( mi pare sia una con la custodia blu dove ci sono raffigurati trunks ( da piccolo ) e gotenks ... l'ho trovata un pò banale e stupida ) le altre tutte veramente ben fatte. ti consiglio vivamente la 12 come sopra citato xkè è veramente disegnata allo stato d'arte ed è uno spettacolo ^_^ anche la 7 dove compare Broly è molto bella...vabbè che parlo a fare... io son troppo di parte mi sa ;) son piaciute tutte a me!
;)
Brolee rulezz...
Ma Jamemba ancora meglio :D
ranma over
10-10-2005, 14:58
Si ma non ho voglia di leggermi tutti i fumetti!!
Romanino
10-10-2005, 15:25
;)
Brolee rulezz...
Ma Jamemba ancora meglio :D
ahah è vero mi ero dimenticato che poi il suo nome lo ripete anche tipo un pokemon....quello schifosissimo ammasso di ciccia :) xò c'è da dire che è pacioccoso :D
p.s ranma over io ti consiglio di prenderti le cassette... o meglio io ho fatto così : prima ho letto i manga e poi mi son guardato le OAV...certo i manga nn è che si possa dire che son meglio...il fatto è che hanno un fascino tutto loro dove ti costruisci la voce che possano avere i personaggi e gli effetti sonori dentro la tua testa...mentre l'oav ti spara addosso sequenze che sono così e nn puoi cambiarle...a mio parere rimangono molto valide! byez! :read:
Beelzebub
10-10-2005, 16:51
Il manga è davvero bello, infantile ma bello! La serie Z, da Namecc in poi è spettacolare! Unica pecca: la ripetitività. Ogni "serie" è la copia della precedente, con un'escalation di potenza esagerata, che sfocia nell'assurdità più totale, e alla lunga viene a noia...
Gli unici OAV davvero belli sono quello con Janemba, e quello con il ragazzo con la cresta che è il proprietario originale della spada di Trunks... la trama di entrambi non l'ho capita benissimo (li ho visti anni fa in giapponese senza sub... :eek: ), ma sono davvero esaltanti! :D
La serie GT è un discorso a parte, c'è a chi piace più della Z, c'è a chi fa schifo... però IMHO è da vedere solo per il SuperSayan 4... :sofico:
Romanino
10-10-2005, 20:54
flame on : GT SUCKS!!!!!!!! :D
asdasdsa :asd: scherzo! ( xò mi fa schif veramente ) !
http://www.princeton.edu/~jdonald/saiyans/dbz_janemba.jpg
:ave: gogeta
Romanino
11-10-2005, 15:22
http://www.princeton.edu/~jdonald/saiyans/dbz_janemba.jpg
:ave: gogeta
:read: :read: :read: :read:
stesio54
11-10-2005, 17:32
stavate parlando di me???????'
:asd:
Dr House
12-10-2005, 11:43
Si ma non ho voglia di leggermi tutti i fumetti!!
ah perchè invece a vedere tutte le puntate pensi di fare prima? :D
certo che il 12 è il meglio è l'unico che ho comprato :D
paditora
12-10-2005, 12:13
una volta (2-3 anni fa) erano scaricabili da un sito in formato rm.
però mi sa che le han tolte.
Dr House
12-10-2005, 12:18
una volta (2-3 anni fa) erano scaricabili da un sito in formato rm.
però mi sa che le han tolte.
padi, disgraziato, non si possono dire certe cose :p
come va? :p
ti ricordi? :p
paditora
12-10-2005, 12:20
padi, disgraziato, non si possono dire certe cose :p
come va? :p
ti ricordi? :p
uhm no non mi ricordo. :stordita:
cmq il sito era questo spe che ce l'ho ancora nei preferiti.
http://www.finalsayan.cjb.net/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.