PDA

View Full Version : Consiglio acquisto webcam

ironia
08-10-2005, 19:38
non vorrei spendere piu' di 50 euro cos emi consgilaite con un buon rapporto prezzo/prestazioni

tnx

ciaoo

El Alquimista
09-10-2005, 08:53
io ho speso un'80 di €urozzi perchè volevo un modello con sensore CCD
e ho preso una Creative Webcam Live! Ultra for notebooks
qualitativamente ha una buona immagine, accettabile anche con sufficente luce
non sono soddisfatto del SW per la gestione degli utenti anche se è abbastanza completo
non sono soddisfatto per le risorse che mi occupa mentre lavora (40% con processore AMD 2800+)

sono uscite le nuove Logitech e la "pubblicità" ne parla bene ma i prezzi eccedono il tuo budget

spero di esserti stato d'aiuto

ironia
09-10-2005, 09:16
io ho speso un'80 di €urozzi perchè volevo un modello con sensore CCD
e ho preso una Creative Webcam Live! Ultra for notebooks
qualitativamente ha una buona immagine, accettabile anche con sufficente luce
non sono soddisfatto del SW per la gestione degli utenti anche se è abbastanza completo
non sono soddisfatto per le risorse che mi occupa mentre lavora (40% con processore AMD 2800+)

sono uscite le nuove Logitech e la "pubblicità" ne parla bene ma i prezzi eccedono il tuo budget

spero di esserti stato d'aiuto

mi spiace che tu abbia speso 80 euro pe run acquisto non soddisfacente, purtroppo capita spesso

e da quelle poche webcam che ho visto mi è sempre sembrato che non fossero eccezzionali.

comunque tu consigli logitech, con altre marche hai avuto esperienze??

tnx

ciaoo

El Alquimista
09-10-2005, 09:45
mi spiace che tu abbia speso 80 euro pe run acquisto non soddisfacente, purtroppo capita spesso
non esageriamo, sono soddisfatto dell'acquisto .. solo che io pretendo il max :p

e da quelle poche webcam che ho visto mi è sempre sembrato che non fossero eccezzionali.
anch'io sono impazzito in rete, quello che ho capito è che le migliori devono avere il sensore CCD e non CMOS

comunque tu consigli logitech, con altre marche hai avuto esperienze??
non posso consigliare logitech perchè non la conosco ... dai un'occhiata anche alle philips

ciao

ironia
09-10-2005, 09:52
ok tnx :)