PDA

View Full Version : Problema con volante trust FF380

TheNewMatrix
08-10-2005, 17:48
Ho appena acquistato il volante in oggetto e riscontro problemi con need for speed underground (1 e 2). In pratica se c'è il volante collegato all'usb il gioco è lentissimo. In caso contrario lo scorrimento è fluido, senza intoppi insomma.
Ho installato gli ultimi driver disponibili, ma nulla è cambiato. Cosa posso fare?

Grazie.

figor78
09-11-2005, 09:38
Ciao, io ho riscontrato ora lo stesso problema, volevo sapere se eri riuscito a risolverlo...ciao

figor78
09-11-2005, 18:10
Io ho risolto installando i driver rilasciati dalla microsoft.
Windows Update + hardwere + driver per Trust ff380

.....dimenticavo io monto windows xp Home....

Ciao

picj76
27-02-2006, 11:17
:ncomment: ma la trust non ha risolto i problemi???
Sono andato a comprare anch'io il volante prendendo il loro modello più bello con il force feedback ed ho anch'io lo stesso problema!!
Ho speso 70 euro per il volante e appena lo collego il pc diventa lentissimo con i giochi.... che tristezza.....
Io ho windows 2000 SP4, come posso fare a risolvere il problema?
Devo cercare i driver di windows?
Ho provato ma se vado in microsoft update mi avvia l'aggiornamento e se scelgo "personalizzato" per decidere cosa installare e cosa no, alla voce hardware non ci sono driver per questo modello.....
:help:
Adesso scrivo al centro assistenza, alla faccia della "customer satisfaction".
Spero mi dicano qualcosa, ad ogni modo questo volante per ora è una delusione pazzesca.....

picj76
27-06-2006, 16:28
:cry: :cry: SONO PASSATI 4 MESI E QUESTO VOLANTE NON RIESCO A FARLO ANDARE.....NESSUNO PUò AIUTARMI?
RALLENTA IL SISTEMA MA NON SOLO CON NEED FOR SPPED, ANCHE CON FLATOUT E ALTRI GIOCHI DI AUTO.
APPENA COLLEGAO L'USB DEL VOLANTE PER GIOCARE IL GIOCO RALLENTA.... PERCHE'?? :muro: :muro:
L'ASSISTENZA TRUST SI è LIMITATA A DIRE DI VERIFICARE CHE IL VECCHIO DRIVER SIA DAVVERO DISINSTALLATO.... OVVIO!
IN PIU' NON DRIVER PER QUESTO VOLANTE SUL SITO DELLA MICROSOFT....
COSA POSSO FARE?
70 EURO BUTTATI VIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :help: :help: :mad: :mad: :mad: