PDA

View Full Version : dove sono i file di emule????

ilpacifico
08-10-2005, 15:39
Quando si dice che i guai non vengono mai soli........
vediamo chi sa aiutarmi....... avevo lasciato emule in fase di download di un file grande 3 giga circa.......sono appena tornato ed il file e' letteralmente scomparo..... non e' piu' nella finestra principale.....non e' tra i completati...... e nella cartella temp ci sono vari file .bak per la modica quantita' di cca 10 gb....... io credo che sia finito li in mezzo ma ora come faccio a " ricompattarlo"???? se' il file era completato dovevo averlo ancora nella finestra principale e nella cartella " incoming".......invece si e' letteralmente volatilizzato.......idee?????? :muro:

adz
08-10-2005, 16:42
nn ti so essere di aiuto perkè a me a volte è successa la stessa cosa e ho dovuto riscaricare il file...

iron84
08-10-2005, 18:55
Quando si dice che i guai non vengono mai soli........
vediamo chi sa aiutarmi....... avevo lasciato emule in fase di download di un file grande 3 giga circa.......sono appena tornato ed il file e' letteralmente scomparo..... non e' piu' nella finestra principale.....non e' tra i completati...... e nella cartella temp ci sono vari file .bak per la modica quantita' di cca 10 gb....... io credo che sia finito li in mezzo ma ora come faccio a " ricompattarlo"???? se' il file era completato dovevo averlo ancora nella finestra principale e nella cartella " incoming".......invece si e' letteralmente volatilizzato.......idee?????? :muro:
Scusa, una piccola precisazione: non potevi fare la domanda qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=772128&page=1&pp=20

Prova così: fai una copia di sicurezza della cartella temp.
Poi prova ad andare su Strumenti>Importa download (Emule...)>gli dici la cartella dove stanno i file temporanei e lui quelli che sono già in down ti dirà che son già in down, quello se c'è te lo recupera.

ilpacifico
08-10-2005, 23:07
Grazie , ho inserito la domanda in un paio di thread che mi sembravano ad ok...cmq ormai e' tardi, ho cancellato tutto e sto di nuovo facendo il DL.....pazienza :confused: