View Full Version : Norton AV!!!...togliere auto scanning
jobiz[ReV]
08-10-2005, 16:00
:muro: :muro: :muro:
Ciao ragazzi ho norton antivirus e ogni tanto parte da sola la scansione dell'intero sistema!!! Ho cercato gia in tutte le opzioni in tutte le diciture su tutto il programma ma non riesco togliere questa fastidiosa cosa che parte da sola!!! non ce nessuna pianificazione impostata ne niente che riconduca alla scadenza di tot giorni per la partenza dello scanning.
Che fo???
Qualche buona anima mi direbbe esattamente i passaggi per eliminare tale rottura di balle
tnx job
BravoGT83
08-10-2005, 17:07
vai sulle operazioni pianificate di windows...
lo trovi start-accessori-ulitā di sistema
controlla che non ci sia nulla di norton
BravoGT83
08-10-2005, 17:29
cambia antivirus...
e xche??
controlla sul forum, fai una ricerca sul norton antivirus e dimmi se trovi qualche utente soddisfatto (saranno pochissimi) guarda invece i vari problemi che crea e controlla anche la sua efficienza rispetto ad altri antivirus a pagamento. Confrontati con chi lo ha avuto e con chi come me lo ha abbandonato dopo anni di utilizzo per passare al kaspersky.
controlla sul forum, fai una ricerca sul norton antivirus e dimmi se trovi qualche utente soddisfatto (saranno pochissimi) guarda invece i vari problemi che crea e controlla anche la sua efficienza rispetto ad altri antivirus a pagamento. Confrontati con chi lo ha avuto e con chi come me lo ha abbandonato dopo anni di utilizzo per passare al kaspersky.
Vai sul forum, fai una ricerca dei problemi dati dal Norton. Poi falla per gli altri prodotti. I risultati saranno gli stessi.
Vai sul forum, fai una ricerca per critiche inutili. Ne troverai per tutti i prodotti, anche i migliori.
Vai sul forum, fai una ricerca di gente che vive di partiti presi, che non ha molto da fare a giornate sane se non scaricare software craccati e magari funzionanti male, ne troverai anche troppi.
BravoGT83
08-10-2005, 22:33
Vai sul forum, fai una ricerca dei problemi dati dal Norton. Poi falla per gli altri prodotti. I risultati saranno gli stessi.
Vai sul forum, fai una ricerca per critiche inutili. Ne troverai per tutti i prodotti, anche i migliori.
Vai sul forum, fai una ricerca di gente che vive di partiti presi, che non ha molto da fare a giornate sane se non scaricare software craccati e magari funzionanti male, ne troverai anche troppi.
straquoto....
io personalmente da tempo testo dei programmi per vedere se danno dei problemi che dicono gli altri e questo non č assolutamente vero.
maggior parte che critica sul forum non sa nulla su questi prodotti...anche xche giā prima di installare il programma il SO č pieno di roba inutile ove sicuramente non č mai stato eseguito il Defragment e la pulitura del registro.
adesso ho su il Norton sul Notebook e mi va alla grande ;)
Per eliminare la scansione automatica del sistema vai in C:\windows\tasks e li trovi tutte le operazioni pianificate dal sistema. Ti basta eliminare il file di norton e il gioco č fatto. ;)
Spero di esserti stato d'aiuto.
ciao
PS: anche io ho norton installato e devo dire che mi trovo meglio che con altri AV.
BravoGT83
09-10-2005, 12:40
Per eliminare la scansione automatica del sistema vai in C:\windows\tasks e li trovi tutte le operazioni pianificate dal sistema. Ti basta eliminare il file di norton e il gioco č fatto. ;)
Spero di esserti stato d'aiuto.
ciao
PS: anche io ho norton installato e devo dire che mi trovo meglio che con altri AV.
infatti il prodotto di Symantec č molto valido e nei test č il secondo subito dopo KAV
pistolino
09-10-2005, 15:00
infatti il prodotto di Symantec č molto valido e nei test č il secondo subito dopo KAV
quali test? io l'ho sempre visto almeno in sesta posizione nelle classifiche :confused:
L'ultimo di Virsu Bulletin se non erro. Quello eseguito sulla base delle firme virus conosciute, non il proactive che invece si basa sull'euristica e sulla "predizione".
Wip
BravoGT83
11-10-2005, 20:12
L'ultimo di Virsu Bulletin se non erro. Quello eseguito sulla base delle firme virus conosciute, non il proactive che invece si basa sull'euristica e sulla "predizione".
Wip
esatto
adesso quel test verrā fatto a novembre ;)
Bugs Bunny
11-10-2005, 21:36
Riuscirā a restare nei numeri positivi? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.