View Full Version : Final Cut Studio probelema
Giammaria
08-10-2005, 13:58
Sto scaricando questo bellissimo programma ke mi attira davvero tanto :D xò..........nn so se sarò in grado di usarlo...........nn è ke qualcuno di voi c'è l'ha???? THX
Sto scaricando questo bellissimo programma ke mi attira davvero tanto :D xò..........nn so se sarò in grado di usarlo...........nn è ke qualcuno di voi c'è l'ha???? THX
Almeno un problema l'hai risolto: amule ti funziona bene. ;)
the_guitar_of_son
08-10-2005, 14:20
amico, non voglio far sembrare che ce l'ho con te, perchè non è assolutamente vero, ma sei un disastro.
Hai messo 2 topic e sono tutti e due "tremendi": il primo è inutile in quanto tratta di un'argomento detto e ridetto e questo in cui non solo dici pubblicamente di scaricarti illegalmente un software PRO, ma CHIEDI PURE AIUTO SU COME USARLO!!!!!
Ma porca miseria, connetti il cervello anche, oltre che amule..
se vuoi rubare, ammazzare, stuprare donne incinta, fare stragi, ecc... nessuno purtroppo è in grado di impedirti sempre di farlo, ma NON VENIRLO A DIRE PUBBLICAMENTE!!
perchè il minimo che ti capita è che arrivi qualche moderatore che ti riprende..
Cioè, rubi un software che costa un occhio e vuoi anche assistenza? Eccerto, adesso chiamiamo Apple e ci lamentiamo della sua pessima assistenza al cliente..
Cristo santissimo, fai in modo che il prossimo tuo post sia quasi intelligente almeno..
loooooooooooooool che sbroccata
ma come siete messi? indirizzatelo nel modo giusto al posto che fare prediche.
giammaria, telefona a questo numero e digli quello che hai scritto: 0644223726. in alternativa usa questo: 800930043. qualcuno ti saprà aiutare.
the_guitar_of_son
09-10-2005, 23:39
loooooooooooooool che sbroccata
ma come siete messi? indirizzatelo nel modo giusto al posto che fare prediche.
giammaria, telefona a questo numero e digli quello che hai scritto: 0644223726. in alternativa usa questo: 800930043. qualcuno ti saprà aiutare.
porca troia la madre dei coglioni quanto scopa...
ehilà, l'educazione è arrivata puntuale. vedo che ti brucia il culo (ancora?) dall'altro thread.
purtroppo collegare il cervello e capire quello che ho scritto (e perchè) è troppo per te.
the_guitar_of_son
10-10-2005, 00:14
ehilà, l'educazione è arrivata puntuale. vedo che ti brucia il culo (ancora?) dall'altro thread.
purtroppo collegare il cervello e capire quello che ho scritto (e perchè) è troppo per te.
quale altro thread?
sei così presuntuoso ed egocentrico da crederti tanto degno di interesse?? Addirittura da farsi ricordare? :blah: :blah: :nono: :Puke: :Puke: :ahahah: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
non è che è troppo per me capire quanto hai scritto (minchia, che discorso profondo che hai fatto..), semplicemente non me ne frega niente di sentire il solito ingenuo che pensa " final cut costa troppo. o abbassano i prezzi o io mi scarico la roba e chiunque è contrario è un perbenista."
Se non ci arrivi da solo a capire che sei libero di fare qualunque cosa ma devi assumertene le conseguenze, di certo non sto a dirtelo io.
Vuoi ammazzare qualcuno? vuoi stuprare un bambino? vuoi rubare una caramella? vuoi vivisezionare un cane nel bel mezzo di una manifestazione di animalisti?
Bene, fallo. Ma non lamentarti e non contestare rifugiandoti nei luoghi comuni quando ti faranno pagare le conseguenze, dopo aver gridato pubblicamente i tuoi reati.
Ma chi vi credete di essere voialtri, eh? al di sopra delle leggi, tanto da poter pubblicamente fregarvene? Ma chi sei??
Io contesto tantissime leggi e ne trasgredisco molte, ma di certo non vengo a dire che è giusto pubblicamente.
Ritieni il prezzo dei software, della musica e dei film troppo alto? Beh, secondo me hai ragione. La penso anch'io così.
Ma questo non mi da il diritto di rubare un prodotto e poi vantarmene su un forum. Se non voglio final cut, non lo compro. Questo deve essere agli occhi di tutti. Poi tu fai quello che vuoi, ma dentro casa tua.
E una persona che è tanto ingenua da non capire questo, non merita alcun tipo di aiuto.. (anche perchè imho, se fosse in buona fede da non sapere che final cut è un sw PRO a pagamento, significa che è talmente newbie da rendere inutile ogni spiegazione, vista la complessita di final cut)
Poi, pensala come ti pare.
Non ho alcuna voglia di insudiciare il forum con del letame del genere.
giò questo topic sarebbe degno di essere cancellato, più ti ci metti tu.
O si cambia tono, o ti sbatto nella ignureant list (:D) e così andiamo d'accordo per sempre.
hai sbroccato di nuovo e non sei nemmeno stato in grado di capire il senso del mio primo post per la seconda volta. la tua educazione e l'intelligenza si sono dimostrate pessime in entrambi i reply.. che dire? complimenti sei veramente divertente :)
the_guitar_of_son
10-10-2005, 00:40
hai sbroccato di nuovo e non sei nemmeno stato in grado di capire il senso del mio primo post per la seconda volta. la tua educazione e l'intelligenza si sono dimostrate pessime in entrambi i reply.. che dire? complimenti sei veramente divertente :)
hai ragione, sono proprio un coglione.
ciao, stammi bene.
avrei preferito che tu capissi quale è stato il fraintendimento (da parte tua), ma non ho nessun problema se la situazione rimane irrisolta.
mah. va a capire come si comporta la gente. solo capace ad insultare.
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
Che cacchio vi ha preso???
Myname
A questo punto ci fai... :muro: :muro:
:ncomment: :ncomment:
Myname
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.