PDA

View Full Version : ( BZ) cerco modem usb fastrate 100 ADLS libero !!!

HORN
08-10-2005, 12:34
cerco modem per ADSL della wind ( libero )
nome del modem sarebbe :
usb fastrate 100

a max. 10 - 15 euro !

newred
08-10-2005, 16:41
Ciao io ho un fastrate usb di alice
Cmq credo che sia uguale!!

kingvisc
09-10-2005, 10:18
ne ho uno da vendere, è quello di alice ma cambia solamente il marchio che c'è su. se ti va bene ugualmente, a me va bene la tua valutazione :)
è praticamente nuovo perchè è quello della mia ragazza, più o meno è stato usato 1 ora alla settimana (forse anche meno). ha circa 1 anno di vita

gol|away
09-10-2005, 14:56
Io ho un Aethra Starmodem praticamente nuovo distribuito proprio da Wind/Libero.
Se ti interessa lo vendo a 25€ compreso spese.

Fammi sapere ;)

HORN
09-10-2005, 15:27
avrei un modem da cambiare con il vostro Fastrate 100 oppute starmodem !
il mio sarebbe USB / ROUTER D-Link 302-T
il mio modem e´ dalla alice ed e ´ bloccato !!!! ---> dalla alice telecom italia !
potrei vendere con um modem non bloccato PRESO WIND / libero !

puo´ essere spedito gia´ domani sera !

gol|away
09-10-2005, 17:37
avrei un modem da cambiare con il vostro Fastrate 100 oppute starmodem !
il mio sarebbe USB / ROUTER D-Link 302-T
il mio modem e´ dalla alice ed e ´ bloccato !!!! ---> dalla alice telecom italia !
potrei vendere con um modem non bloccato PRESO WIND / libero !

puo´ essere spedito gia´ domani sera !

Sinceramente non ho capito per niente quali sono le tue intenzioni... :confused: :confused: :confused:

Dal post iniziale si deduce che cerchi un modem per acquistarlo e non per scambiare...

Cmq, se ti serve come info, il modem che ti ho proposto non ha nessun blocco di nessun tipo (funziona con qualsiasi provider).

Fammi sapere se sei interessato all'acquisto ;)

HORN
09-10-2005, 18:14
ho comprato quel d-link , ma quello e bloccato

quel nuovo modem ( anche scambio ) cerco per mio fratello .
io ho gia´ il modem NEO USB adsl .

a chi posso scambiare il modem , sarebbe modem ALICE D-Link 302-T
sbloccato dalla Telecom Italia SOLO !! per alice ( il mio provider e´ Libero - Wind )
ci abbiamo capiti , penso :stordita:

gol|away
09-10-2005, 18:16
Ok, quindi scambi solo? Non sei interessato all'acquisto?

kingvisc
09-10-2005, 22:43
non ci ho capito molto. se sei interessato ad acquistare il mio fastrate, è già disponibile per la vendita. non sono interessato a scambiarlo con un altro modem per passaggio a router wifi che lo integra già

newred
10-10-2005, 17:48
Anche io non ho capito molto , cmq se ti serve io qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=9075479#post9075479
vendo il fastrate ma non scambio con niente

bye

HORN
10-10-2005, 18:27
Cambio solo con un altro modem , in quel caso il fastrate !!
oppure ho anche in vendita il mio DLINK 302 T

se cé lo faccio a vendere , mi lascio sentire ,
in quel caso vi posso anche comprare il modem della fastrate .

tutto chiaro adesso ?

gol|away
11-10-2005, 00:02
Non ho capito molto (dal thread iniziale penso sia chiaro che si cerca un modem per un max di 10/15€) cmq lascio... :confused: :rolleyes:

kingvisc
11-10-2005, 17:11
io ritiro la mia disponibilità. Prima, come è ben chiaro nel primo post tuo, vuoi comprare un fastrate a max 10-15€. la gente te li offre, e poi (sempre che abbiamo interpretato correttamente ciò che scrivi, perchè non è assolutamente comprensibile nè corretto) dici che lo scambi con uno che hai o che al massimo ti fai sentire.. mah :rolleyes:

io avevo un modem da venderto perchè non veniva più utilizzato, e tu me ne proponi in cambio un altro? e cosa me ne farei? a sto punto mi tengo quello che ho da vendere e stop.. :muro: