PDA

View Full Version : [UD+sped]Motorola V600 + Hs810

Ringhio81
08-10-2005, 10:11
Vendo Motorola V600 Silver con auricolare bluetooth Hs810, personalmente lo trovo quello più bellino e meno ingombrate...Il tutto con ancora 1 anno di garanzia Italia, scontrino, scatola e tutto il resto. Comprato in negozio.

140€ spedito.

In vendita anche altrove.

A. Springs
08-10-2005, 18:35
Solo il HS810, quanto?

Ringhio81
08-10-2005, 18:38
Non vorrei separarli.

A. Springs
08-10-2005, 18:46
A me interessa solo l'auricolare. Se cambi idea avvertimi, ciao e grazie.

Ringhio81
09-10-2005, 10:13
Up

simpon
10-10-2005, 09:55
scambieresti con un bel samsung x640 blu in garanzia e completo di tutto.
ciao e fammi sapere

Ringhio81
10-10-2005, 18:48
Mi spiace ma il sostituto del V600 sarà un cell nuovo, quindi niente scambi.
Ciao

Antonius
12-10-2005, 09:45
Vendo Motorola V600 Silver con auricolare bluetooth Hs810, personalmente lo trovo quello più bellino e meno ingombrate...Il tutto con ancora 1 anno di garanzia Italia, scontrino, scatola e tutto il resto. Comprato in negozio.

140€ spedito.

In vendita anche altrove.

Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1027639
lo vendono a 70 euro, completo di auricolare bt e caricabatteria da auto.

Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030425
a poco di piu'...

Come mai tu lo valuti il doppio? :wtf:

Io sono interessato per 70 euro comprese ss

Ringhio81
12-10-2005, 18:47
Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1027639
lo vendono a 70 euro, completo di auricolare bt e caricabatteria da auto.

faccio presente che il cellulare ha una piccola scheggiatura sulla cornice esterna, niente di grave, ma non è perfetto.

Qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030425
a poco di piu'...

Vorrei realizzare 100 Euro.

...meno di 100 euro non lo vendo...ha ancora 1 anno di garanzia...

Ciao

HighVoltage
12-10-2005, 20:55
.

Ringhio81
12-10-2005, 23:49
Infatti userò altri metodi di vendita oltre al forum. Va bene tirare sul prezzo ma svendere le cose non se ne parla.
Grazie

HighVoltage
13-10-2005, 09:39
Infatti userò altri metodi di vendita oltre al forum. Va bene tirare sul prezzo ma svendere le cose non se ne parla.
Grazie
;)

Antonius
13-10-2005, 12:22
Mi permetto di dire la mia, ma di poca importanza, il cell + auricolare BT a 140€ è un prezzo più ke ottimo direi...quindi SVENDERLO a 100€ sarebbe una vera follia...

IMHO....:)

Certo che sei proprio strano :wtf:

Quando devi acquistare tu:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030425
Il prezzo giusto e' di 80 euro spedito, blocchi la vendita, salvo poi sparire senza una parola :rolleyes:

Quando devi "farti bello" :D con gli altri venditori, il loro prezzo e' corretto, anche se e' molto piu' alto di quanto tu stesso fossi disposto a spendere...

Perche' non lo acquisti tu per 140 euro? :wtf:

Se invece non sei interessato, perche' intervieni a sproposito?

Mi chiedo che cosa pensino i mod del tuo comportamento :rolleyes:

verolenny
13-10-2005, 13:36
Mi permetto di dire la mia, ma di poca importanza, il cell + auricolare BT a 140€ è un prezzo più ke ottimo direi...quindi SVENDERLO a 100€ sarebbe una vera follia...

IMHO....:)

in effetti questo te lo potevi risparmiare, se uno vuole offrire 70 o 80 sono solo affari suoi e del venditore, che nel caso rifiuterà l'offerta.
di certo non sono affari tuoi.
edita grazie

Ringhio81
25-10-2005, 07:34
up 120€ spedito

HighVoltage
25-10-2005, 12:31
Certo che sei proprio strano :wtf:

Quando devi acquistare tu:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030425
Il prezzo giusto e' di 80 euro spedito, blocchi la vendita, salvo poi sparire senza una parola :rolleyes:

Quando devi "farti bello" :D con gli altri venditori, il loro prezzo e' corretto, anche se e' molto piu' alto di quanto tu stesso fossi disposto a spendere...

Perche' non lo acquisti tu per 140 euro? :wtf:

Se invece non sei interessato, perche' intervieni a sproposito?

Mi chiedo che cosa pensino i mod del tuo comportamento :rolleyes:
Primo luogo con Verna mi sento via MSN e non sono fatti tuoi se mi intrometto in una vendita (per altro sua) e poi non dico più nulla, avevo già chiarito con l'autore del thread di vendita (contattalo e vedrai)...... ;)

Secondo non mi devo fare bello con nessuno tanto meno con te.. :muro:

Terzo luogo non lo acuisto io perchè ho già acquistato un V620 del quale non metto il link di vendita qui per non fare pubblicità...

Ultima cosa se i mod pensassero qlkosa sul mio comportamento, ipoteticamente scorretto, avrebbero già preso provvedimenti (cosa che mai nei miei confronti, tranne quello detto su da lenny)

Ah dimenticavo adesso basta alimentare Flame...;)

Antonius
25-10-2005, 14:28
Primo luogo con Verna mi sento via MSN e non sono fatti tuoi se mi intrometto in una vendita (per altro sua) e poi non dico più nulla, avevo già chiarito con l'autore del thread di vendita (contattalo e vedrai)...... ;)

Secondo non mi devo fare bello con nessuno tanto meno con te.. :muro:

Terzo luogo non lo acuisto io perchè ho già acquistato un V620 del quale non metto il link di vendita qui per non fare pubblicità...

Ultima cosa se i mod pensassero qlkosa sul mio comportamento, ipoteticamente scorretto, avrebbero già preso provvedimenti (cosa che mai nei miei confronti, tranne quello detto su da lenny)

Ah dimenticavo adesso basta alimentare Flame...;)

Dal regolamento:
4.6 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa.

1) Hai esplicitamete violato il regolamento.
2) I mod, saggiamente, hanno "chiuso un occhio" per non essere troppo fiscali.
3) Tu interpreti questa tolleranza riconoscimento delle tue ragioni? :wtf:

Piu' analizzo il tuo comportamento, e meno lo capisco:
1) Al richiamo di verolenny, hai "abbassato le orecchie, e, con "la coda fra le gambe", hai subito editato il messaggio incriminato.
2) L' incidente era finito per tutti. :mano:
3) Dopo DODICI GIORNI, improvvisamente, ti risvegli, e pretendi di aver ragione? :wtf:

E parli di non alimentare i flame... :doh:

Continuo a chiedermi che cosa ne pensino i mod... :rolleyes:

verolenny
25-10-2005, 17:36
Dal regolamento:
4.6 Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, commenti e quant'altro possa turbare e disturbare l'andamento della vendita stessa.

1) Hai esplicitamete violato il regolamento.
2) I mod, saggiamente, hanno "chiuso un occhio" per non essere troppo fiscali.
3) Tu interpreti questa tolleranza riconoscimento delle tue ragioni? :wtf:

Piu' analizzo il tuo comportamento, e meno lo capisco:
1) Al richiamo di verolenny, hai "abbassato le orecchie, e, con "la coda fra le gambe", hai subito editato il messaggio incriminato.
2) L' incidente era finito per tutti. :mano:
3) Dopo DODICI GIORNI, improvvisamente, ti risvegli, e pretendi di aver ragione? :wtf:

E parli di non alimentare i flame... :doh:

Continuo a chiedermi che cosa ne pensino i mod... :rolleyes:

il modo pensa che adesso ne ha abbastanza uno e due....
Highvoltage e Antonius vediamo di smetterla.
siete ufficialmente ammoniti
High valuto provvedimenti per te.
questo annuncio lo chiudo.