View Full Version : Aiuto intel pentium m
ho appena comprato un fujitsu amilo 1437g con processore pentium m 1.73gh....ma perche con il test di cpu-z mi da solo 800mhz????Ho preso una fregatura???? :mc:
piottocentino
07-10-2005, 23:46
prova ad eseguire cpuz mentre la cpu lavora...può darsi che entra lo speedstep e fa abbassare la frequenza :)
non ho capito bene il mentre lavora...comunque ho installato un programmino per i centrino che mi fa scegliere vari tipi di utilizzzo....con quello default,lacpu sta a 800 e dice swich...penso cher sale quando serve,poi ho messo max.performance e mi sale a 1736mh....e' normale????penso di si' perche' e' un 1.73mh ma perche questo blocco????per consumare menoi batteria????
non ho capito bene il mentre lavora...Quando esegue un'applicazione che implica una discreta potenza di calcolo, tipo una compressione DivX o un benchmark matematico come SuperPI.
comunque ho installato un programmino per i centrino che mi fa scegliere vari tipi di utilizzzo...Se usi Windows XP, vai in Pannello di controllo e apri Opzioni di risparmio energetico... lì c'è una cosa simile.
ho messo max.performance e mi sale a 1736mh....e' normale????penso di si' perche' e' un 1.73mh ma perche questo blocco????per consumare menoi batteria????Sì ad entrambe le domande.
stratovarcticas
09-10-2005, 09:14
certo ma a te non serve metterlo al massimo fisso....lascialo farei...la potenza di calcolo aumenterà quando ce nè bisogno...
grazie a tutti !!!!!!!!pero sono infami uno va su le proprieta e te dice 800 mh...che infami mi ero cacato sotto...
ora anche su sistema in pannello di controllo quando lo metto a palla mi da 1700!!!grazieeeeeeeeeeeeeeeee
cmq ho impostato che quando uso la batteria mi va in automatico e quando uso la corrente a palla!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie....allora vorrei chiedere delle cose!cosa e' il wireless e a cosa serve!!!POi un programmino per overclokkare la scheda grafica?????poi, il mio centrino e' di ultima generazione???come faccio a vedello????
cosa e' l fsb se lo aumento mi aumentra ancora la cpu????e la ram la mia e' di tipo buono???e' una ddr2-sdram da 1024 fsb:dram 2:3 e 200mh di frequenza!!!!ps i dati li ho presi da cpuz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.