PDA

View Full Version : Stampanti non và su xp 64 bit!!

Stilly82
07-10-2005, 20:06
Ciao a tutti ragazzi, sṭ facendo una domanda per fare un favore ad un mio amico che ha installato windows xp professional inglese 64 bit.
Ha comprato da poco una stampante laser Samsung bianco/nero modello 2010 che purtroppo peṛ abbiamo scoperto che non ha i driver per winzozz 64 bit,e, di cpnseguenza non riesce ad utilizzarla...
C'è qualche verso per farla andare tramite vie traverse????
Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte!!!

dino_sauro00
08-10-2005, 01:01
Ciao Stilly82

Mi spiace dirlo ma la risposta e' proprio no. Se il produttore non ha scritto un driver apposta, non c'e' modo di far funzionare la stampante. Io suggerirei di scrivere direttamente alla Samsung e chiedere quando saranno disponibili i nuovi driver.
Purtroppo molti produttori tuttora non hanno nei loro piani la scrittura di nuovi drivers essendo le macchine 64 bit poche in confronto a quelle 32. La situazione sicuramente cambiera' dall'anno nuovo, quindi o il tuo amico aspetta o dovra' passare a WinXP 32.

Mi spiace :(

Ti saluto Stilly82
Ciao

Stilly82
08-10-2005, 01:34
Ciao Stilly82

Mi spiace dirlo ma la risposta e' proprio no. Se il produttore non ha scritto un driver apposta, non c'e' modo di far funzionare la stampante. Io suggerirei di scrivere direttamente alla Samsung e chiedere quando saranno disponibili i nuovi driver.
Purtroppo molti produttori tuttora non hanno nei loro piani la scrittura di nuovi drivers essendo le macchine 64 bit poche in confronto a quelle 32. La situazione sicuramente cambiera' dall'anno nuovo, quindi o il tuo amico aspetta o dovra' passare a WinXP 32.

Mi spiace :(

Ti saluto Stilly82
Ciao

Grazie cmq, ciao!!!
Alla prox!!!