View Full Version : [ROMA+sped] webcam + materiale modding
marcandrea
07-10-2005, 18:56
salve a tutti
vendo un pochino di cosette che mi ritrovo in casa:
1) webcam philips con microfono, vga in statica, riconosciuta perfettamente da windows xp. VENDUTA
2) set di cavi round argentati comprati da un noto negozio on line(2 flat eide a 80pin e 1 floppy). Costo: 8 euro
3) vendo un adattatore slot1-socket370, nn l'ho mai provato e mi è stato dato come funzionante. Per qualsiasi problema ci rivediamo e vi ridò i soldi
Costo: 5 euro
4) modem pci 56k lucent perfettamente riconosciuto da winxp nn necessita di driver Costo: 5 euro
5) lettore scrittore di memory card della trust, usb, legge e scrive 16 formati di schede. Ancora in garanzia, in scatola. Costo: 10 euro
6) lettore cd+ masterizzatore cd(quest'ultimo dovrebbe funzionare senza problemi eventualmente lo provo, il primo va benone)
Costo: 10 euro------>5euro
7) stampante lexmark z32 con cartucce scariche.
Costo: 8 euro----->5euro
8) set di casse trust 2.1 comprate qualche mese fa qui sul forum, alle casse il precedente proprietario ha schiacciato i tweeter(lo possino!!!), ma cmq si sentono benissimo e sono molto carine da vedere
VENDUTE
9) floppy disk drive ne ho 2 Costo 2 euro l'uno
Ovviamente essendo tutta minuteria è fortemente sconsigliata la spedizione.
Nn sono oggetti di gran valore e il prezzo è il minimo sindacale e quindi nn sindacate sui prezzi.
Spedisco ma ve lo sconsiglio(nn ne vale la pena) nel qual caso pagamento anticipato su postepay.
Per chi prende almeno 3 oggetti vi faccio un piccolo sconto in arrotondamento(es. se sono 18 euro ve lo metto 15).
Chi si prende il tutto gli faccio 8 euro di sconto(praticamente un j+3 compreso).
Mi riservo in ogni momento di ritirare gli oggetti.
aggiungo come regola il fatto che per gli oggetti +piccoli come prezzo la consegna a mano è in zona a me comoda(nn preoccupatevi giro molto)
un saluto a tutti ;)
coda lettore card trust...
usb esterno o usb da 5,25"? :fagiano: :mbe:
marcandrea
07-10-2005, 19:04
esterno.. se ti interessa 15 euro spedito in racco
romeo4you
07-10-2005, 22:39
metti la citta nel titolo piu facile trovarti e a norma di regolamento
Rhadamanthis
08-10-2005, 00:14
coda cavi, prezzi con spedizione, limatina
marcandrea
08-10-2005, 07:10
metti la citta nel titolo piu facile trovarti e a norma di regolamento
grazie 1000, corretto!! Me ne ero dimenticato :doh: :doh:
marcandrea
08-10-2005, 07:17
coda cavi, prezzi con spedizione, limatina
se mi prendi qualcosina in + ti posso togliere qualcosa ma così...
considera che un noto negozio on line(dove li ho presi) li mette 11+iva+ss(ovviamente se hai riferimenti di prezzo inferiori abbasso, regolamento docet) ;)
per ora
8+ss in racco(mi pare 4,20)
mi sembra un buon prezzo, sono come nuovi.
fammi sapere se t'interessa.
dopo posto le fotine
Rhadamanthis
08-10-2005, 08:03
10€ spediti,ricarica postepay anticipata, presa visione foto
marcandrea
08-10-2005, 08:10
dei cavi che costano 13 euro li vuoi a 5 anzi per la precisione a 4,80(considerata la postepay)... mmm mi sa che nn ci siamo.
posso scendere a 12 spediti in racco e ricarica postepay anticipata... altrimenti 10 spediti in prioritaria(tanto sono cavi e nn credo che alle poste freghi niente).
fammi sapere
marcandrea
08-10-2005, 14:07
ecco la fotina...
http://digilander.libero.it/plutone50/foto%20varie/ybris%201.6hf/23092005(001)%20(Medium).jpg
Birbantello
09-10-2005, 08:21
ciao,
sarei interessato al 2.1...puoi mettere una foto (o un link) per l'estetica delle casse e un particolare dei tweeter schiacciati?
di quale zona di roma sei?
grazie.
:)
marcandrea
09-10-2005, 11:47
Roma monte mario, per le foto te le posso mettere domani, questo cmq è il link delle casse (http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=13797) .
Birbantello
09-10-2005, 12:23
ok, aspetto le foto.
sembrano interessanti.
ti mando un pvt per chiederti un paio di cosette.
lavoro a castro pretorio, c'è possibilità di trovare una "via di mezzo"?
grazie.
marcandrea
09-10-2005, 13:14
certo che c'è e si chiama stazione termini o repubblica, ci capito abbastanza spesso e per te è a un iro di schioppo... quindi... ti ho risp al pvt.
Rhadamantis ha lasciato, i cavi vengono 12 spediti lui proponeva 11 ma tra paccobusta, postepay e racco ci facevo 5 euro che per un prodotto da 11+iva mi sembra troppo basso.
Quindi per tutti i prezzi nn sono trattabili a meno che nn mi dimostriate di esser fuori regolamento.
Intanto un uppino
marcandrea
11-10-2005, 07:09
up
per birbantello: hai pm.
marcandrea
12-10-2005, 07:37
le casse sono state praticamente vendute a birbantello,ho abbassato ulteriormente i prezzi visto che nn vedo molte persone interessate :D
e quindi up
interessato alla webcam... qualche info in più??
marcandrea
12-10-2005, 14:19
Ciao, se ti ricordi ci siamo già visti(era un hub a 8 porte 10mbit se nn ricordo male che svolge ancora egregiamente il suo sporco lavoro)...la webcam è una philips... dopo ti dico il modello esatto che ha il microfono incorporato, ha una risoluzione da fermo a 640x480 e cif(352x178 mi pare) in movimento... è ottima e funziona perfettamente ha la basetta d'appoggio e l'attacco inferiore per un eventuale cavalletto... Fammi sapere se sei interessato cmq se dopo il fratello ha tempo, posto le foto(funziona perfettamente con msn). Per vederci dobbiamo per forza fare la settimana prox perchè nn l'ho qui con me.
Aspetto notizie.
saluti
andrea
casse vendute, mi vedo venerdì con birbantello ;)
Fammi sapere il modello esatto e poi vediamo ;)
ps
si mi ricordo dell'hub :)
marcandrea
13-10-2005, 18:41
PCVC675K philips ovviamente ;) aspetto nuove e intanto un up, forza ragazzi possibile che nn ci sia nessuno interessato?
marcandrea
14-10-2005, 22:03
up....
L4OA allora? :)
è per un'amico.. credo sia ok
mi conferma nel fine settimana
lunedì ti faccio sapere ;)
marcandrea
15-10-2005, 12:16
va bene... aspetto nuove, intanto faccio un'ulteriore up... se i prezzi dovessero essere alti nn esitate a contattarmi e vediamo di metterci d'accordo... è un peccato lasciare queste cosette qui a prender polvere ;)
Marcello979
15-10-2005, 12:48
12€ spedita...ok?
marcandrea
15-10-2005, 13:04
per la webcam sono già in trattativa con L4OA se nn la prende lui ci sei tu, fermo restando che con il prezzo nn ci siamo proprio... nn è una trust è una philips... ;)
Marcello979
15-10-2005, 13:08
Risoluzione?
Dettagli?
marcandrea
15-10-2005, 13:58
cmq sia forse ne metto in vendita un'altra di webcam.... una trust... ma ci devo pensare e quella cmq si potrebbe fare anche 12 spedita... ma onestamente ci devo pensare un attimo se nn mi serve proprio
marcandrea
15-10-2005, 23:20
Philips PCVC675K, le caratteristiche nn me le ricordo se nn che ha una risoluzione vga(mi sembra in modalita scatto), l'ho provata + volte e si vede molto meglio di molte altre webcam che ho provato. Cmq basta andare sul sito philips e le caratteristiche le trovi ;)
coda webcam+ettore scrittore di memory card della trust,
scambi con qualcosa in signa???
tnx
ciaoo
marcandrea
16-10-2005, 13:15
Ciao ironia, nn scambio solo dinderos ;)
per quanto riguarda la webcam ho L4OA che dovrebbe farmi sapere(anche se tu hai la precedenza in quanto prenderesti + cose), se per te nn è un problema, aspetterei conferma o smentita da L4OA(che cmq mi premuro di contattare) e concluderei con te...
L4OA... fatti sentire... ti mando pvt...
ciao che t e' rimasto?
m interessa la cam fammi sapere ciao.
consegna a mano al tuo prezzo.
ciao.
marcandrea
16-10-2005, 13:42
rimasto per ora la cavetteria, l'adattatore e il modem sicuri...
le casse sono vendute
la cam(philips) dovrebbe essere andata magari insieme al lettore scrittore...
ci sarebbe un'altra cam della trust una spacecam 100 portable(è di quelle piccole e ultraleggere con clip d'aggancio ottime per portatile e scermi a lcd ma cmq con basetta di appoggio per monitor crt)... è + nuova della philips ma ha una risoluzione inferiore e nn ha il microfono... la metto 10 euro... 8 euro se riesci a venire in un posto vicino a me (gemelli-monte mario)... risparmio i soldi per lo spostamento ;)
fammi sapere
marcandrea
16-10-2005, 14:03
tnx
ciaoo
allora ironia, L4OA ha lasciato e a questo punto vieni tu essendo un blocchetto, webcam+lettore/scrittore... Confermi? Ti serve altro?(Se mi prendi altro vedo di toglierti qualcosina :) )
se non scambi proprio con nulla...lascio e up per te :)
marcandrea
16-10-2005, 14:17
se non scambi proprio con nulla...lascio e up per te :)
come sarebbe a dire... prima ti metti in coda, poi scrivi se voglio scambiare con qualcosa a me nn interessa nulla di quello che hai(cavi li vendo anche io, dreamcast e ps1 ce le ho pure io), io contatto l'altro che era in coda per sapere che faceva visto che tu sei in coda per + cose e dopo che lui lascia tu mi risp che lasci????
Direi che nn è proprio un bel comportamento il tuo....
marcandrea
16-10-2005, 14:24
cmq sia se ironia lascia( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ) richiederò a L4OA se ha ancora intenzione e a quel punto c'è bellini entrambi per la sola webcam philips...
vabbè essere ironici ma prendere per il sedere la gente facendo andare all'aria le trattative... mah! :mad: :mad:
cmq sia se ironia lascia( :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ) richiederò a L4OA se ha ancora intenzione e a quel punto c'è bellini entrambi per la sola webcam philips...
vabbè essere ironici ma prendere per il sedere la gente facendo andare all'aria le trattative... mah! :mad: :mad:
miiiiiiii quanto prezioso tempo che hai perso.....mandami la fattura a casa...
lascio mi inginocchio e chiedo perdono per averti tratatto cosi'
mi scusi
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
come sarebbe a dire... prima ti metti in coda, poi scrivi se voglio scambiare con qualcosa a me nn interessa nulla di quello che hai(cavi li vendo anche io, dreamcast e ps1 ce le ho pure io), io contatto l'altro che era in coda per sapere che faceva visto che tu sei in coda per + cose e dopo che lui lascia tu mi risp che lasci????
Direi che nn è proprio un bel comportamento il tuo....
avete fatto tutto voi
sbaglio o non ho firmato nulla??''
mi sembra di aver scritto subito "scambi con qualcosa,..."
poi libero di pensarla come vuoi..ma non adossare o insinuare colpe che non ho.
ciaooo
marcandrea
16-10-2005, 14:44
tnx
ciaoo
Scusami ma nn vedo da nessuna parte se scambi con qualcosa ti prendo la webcam e il lettore scrittore... vedo:
coda....
scambi...???
ora tu vendi dei cavi che vendo anche io... dei cellulari rotti e delle ps1 e dreamcast....
scusami se quello che vendi nn mi serve ma se la vendita era condizionata da uno scambio lo dovevi scrivere ben chiaro e cmq vedendo che nn scambiavo e che mi premuravo di contattare l'altro utente interessato per sentire che faceva potevi avvertirmi ben prima e nn dopo che L4OA aveva lasciato.
Nn si tratta di aver perso tempo ma solo di correttezza nel cercare di nn far andare all'aria eventuali trattative ben sapendo che avendo tu chiesto un blocco era naturale che la vendita cambiasse la coda...
cmq finiamola qua e se vuoi ancora chiarimenti ci chiariamo in pvt, visto che questo è un forum e siamo tra persone civili e nn è giusto infangare un 3d di vendita...
saluti
io non ho bisogno di nessun chiarimento
sei tu che ti sei creato una sorta di problemi inesistenti
comunque ripeto
LASCIO PERCHE' NON ACCETTI SCAMBI CIAO
vabbè...
io lunedì ti faccio sapere come ti avevo detto
se trovi a vendere non farti scrupoli ;)
state calmi... è solo un'incomprensione
va bene una qualsiasi webcam che c hai.
fammi sapere.
marcandrea
16-10-2005, 20:54
io non ho bisogno di nessun chiarimento
sei tu che ti sei creato una sorta di problemi inesistenti
comunque ripeto
LASCIO PERCHE' NON ACCETTI SCAMBI CIAO
Visto quanto basta poco per esser chiari? Basta dirle le cose...
ironia ha lasciato in quanto nn sono interessato a scambiare con ciò che lui ha.
Chiuso quest'incidente,torniamo a chi interessa veramente acquistare:
L4OA aspettiamo domani per avere notizie...
se va bene con te, bellini si prende la spacecam, altrimenti bellini si prende la philips...
aspettiamo domani e si conclude il tutto.... ;)
mi scuso con entrambi dell'incidente...
marcandrea
17-10-2005, 16:23
novità?
hai link o foto della webcam? quanto spedita?
ciao
marcandrea
18-10-2005, 06:38
L4OA penso abbia lasciato. Cmq gli mando un pvt per chiarezza.
Quindi Bellini ci sei tu... :)
Passiamo in pvt
marcandrea
20-10-2005, 08:09
allora con L4OA ci stiamo mettendo d'accordo sul dove vederci ma cmq la webcam philips è andata, con bellini ci vediamo domenica sera per la trust, con birbantello mi devo risentire per metterci d'accordo su quando vederci per le trust.
Intanto faccio un up per quello che rimane...
in particolare per i cavi round(tutti passati a sata? :D)... ai quali posso limare qualcosa(1 paio di ero max) in particolar modo se venite a prendeli in zone a me comode... altrimenti me li tengo.
un up anche per il lettrore scrittore di multimedia card... molto comodo ad es. se si volgliono spostare grani quantità di dati dalle mutimedia in pochi secondi.. è letteralmente nuovo e con scontrino e scatola...
i floppy, la stampante e l'adattatore slot1/socket370 a questo punto li regalo visto che nn li vuole proprio nessuno ma ve li venite a prendere in zona,altrimenti no...
marcandrea
24-10-2005, 16:29
up
marcandrea
26-10-2005, 21:55
vendute le webcam a bellini...
resta tutto il resto...nn interessano?
marcandrea
27-10-2005, 23:35
ariappp!!!
marcandrea
29-10-2005, 07:52
salve a tutti
vendo un pochino di cosette che mi ritrovo in casa:
2) set di cavi round argentati comprati da un noto negozio on line(2 flat eide a 80pin e 1 floppy). Costo: 8 euro--->6euro
3) vendo un adattatore slot1-socket370, nn l'ho mai provato e mi è stato dato come funzionante. Per qualsiasi problema ci rivediamo e vi ridò i soldi
Costo: 5 euro
4) modem pci 56k lucent perfettamente riconosciuto da winxp nn necessita di driver Costo: 5 euro
5) lettore scrittore di memory card della trust, usb, legge e scrive 16 formati di schede. Ancora in garanzia, in scatola. Costo: 10 euro
6) lettore cd+ masterizzatore cd(quest'ultimo dovrebbe funzionare senza problemi eventualmente lo provo, il primo va benone)
Costo: 10 euro------>5euro
7) stampante lexmark z32 con cartucce scariche.
Costo: 8 euro----->5euro
9) floppy disk drive ne ho 2 Costo 2 euro l'uno
up, aggiornato, fatevi sotto
marcandrea
30-10-2005, 22:05
up
marcandrea
09-11-2005, 07:25
uppino
) set di cavi round argentati comprati da un noto negozio on line(2 flat eide a 80pin e 1 floppy). Costo: 6euro
(link o foto Please!)
lettore cd+ masterizzatore cd(quest'ultimo dovrebbe funzionare senza problemi eventualmente lo provo, il primo va benone)
5euro
floppy disk drive Costo 2 euro
Se ancora disponibili interessatissimo.
Il masterizzatore provalo per bene (che marca è?)
Fammi sapere
marcandrea
09-11-2005, 08:36
) set di cavi round argentati comprati da un noto negozio on line(2 flat eide a 80pin e 1 floppy). Costo: 6euro
(link o foto Please!)
lettore cd+ masterizzatore cd(quest'ultimo dovrebbe funzionare senza problemi eventualmente lo provo, il primo va benone)
5euro
floppy disk drive Costo 2 euro
Se ancora disponibili interessatissimo.
Il masterizzatore provalo per bene (che marca è?)
Fammi sapere
Carissimo ti risp punto a punto:
le foto dei cavi le trovi in prima pag.
ok per il floppy
il mast cd cerco di provarlo(cmq considera che praticamente lo regalo a 5 euro entrambi)... è un waitec aladar 16x
Totale 13 eurozzi.
entro oggi ti faccio sapere se posso provarlo(il problema è che ho solo portatili e un solo pc a case che è tuto inguainato e pieno di tubi per via del liquido e quindi nn so se mi è possibile provarlo... cmq ci provo).
saluti
marcandrea
11-11-2005, 23:07
il cdrw lo provo domani, fammi sapere se ti interessa ancora il tutto così ci mettiamo d'accordo e me lo porto dietro...
ciao
marcandrea
12-11-2005, 08:26
risposto pvt...
demikiller
12-11-2005, 12:27
2) set di cavi round argentati comprati da un noto negozio on line(2 flat eide a 80pin e 1 floppy). Costo: 8 euro
in coda, quanti sono lunghi? 45, 60 o 90cm? :)
marcandrea
14-11-2005, 06:35
in coda, quanti sono lunghi? 45, 60 o 90cm? :)
Allora c'ètutto ha lasciato...
i cavi round credo siano di lunghezza standard, cmq li misuro e ti faccio sapere in giornata :)
marcandrea
14-11-2005, 10:23
65cm il cavo floppy
60 cm gli eide
MagnoGabri
17-11-2005, 18:10
Se ancora disponibili sarei interessato a questi con spedizione, quanto sono lunghi ed eventualmente quanto mi fai per tutti e tre i cavi?
Ciao Gabri
marcandrea
17-11-2005, 21:12
60 cm...diciamo 10 spediti in prioritaria? Ti può andar bene?
MagnoGabri
17-11-2005, 21:32
Ok, penso una prioritaria vada bene, spero alle poste non si mettano a fregare 3 cavi!! :D
Preferisci un bonifico o postepay? Io preferirei il primo che te lo faccio da casa senza dover uscire e non mi costa nulla!! ;)
Fammi sapere in privato.
Ciao Gabri
interessato al modem (in coda),
Qunato vuoi con la spedizione?
marcandrea
21-11-2005, 08:00
5 euro + ss spedizione(decidi tu di che tipo, ti consiglio raccomandata, ma si può fare anche in prioritaria) pagamento su postepay... fammi sapere.
ti confermo se mi fai 9 euro con spedizione in raccomandata. Pagamento su postepay. Va bene?
marcandrea
21-11-2005, 17:09
va bene 9 euroin racco...ok x la postepay..ci sentiamo in pvt
tatovm2s
11-12-2005, 10:44
interessato ai 3 cavi round
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.