View Full Version : AVI su dvd
luckyone
07-10-2005, 12:53
Ho appena convertito una file avi in dvd tramite WinAvi. Ora come faccio a masterizzarlo su dvd? :confused: :confused:
con nero crei un DVD video e trascini dentro la cartella VIDEO_TS (quella che ti appare rossa) i files che trovi dentro la cartella VIDEO_TS creata da Winavi.
Saluti
Mark-77
P.S. complimenti per la scelta del programma, uno peggiore non riuscivi a trovarlo? :ciapet:
Sinclair63
07-10-2005, 16:42
P.S. complimenti per la scelta del programma, uno peggiore non riuscivi a trovarlo? :ciapet:
Non esagerare mò, c'è di peggio :D ;)
Non esagerare mò, c'è di peggio :D ;)
:eek: :eek: :eek:
Ciao cumpa'! :D
Davvero? credevo che peggio di winavi non ci fosse niente! :cry:
Ciaooo
andreagiusti
07-10-2005, 18:13
:eek: :eek: :eek:
Ciao cumpa'! :D
Davvero? credevo che peggio di winavi non ci fosse niente! :cry:
Ciaooo
Vi ricordate le prove che feci all'inizio??
WinAvi risultò il davvero il peggiore...
persino divxtodvd della vso è migliore. :D
Sinclair63
07-10-2005, 18:29
persino divxtodvd della vso è migliore. :D
Su questo avrei da ridire... :D...tra i 2 non so che è peggio :stordita: :D
Sinclair63
07-10-2005, 18:30
Vi ricordate le prove che feci all'inizio??
WinAvi risultò il davvero il peggiore...
Si ricordo, cmq se proprio si vuole usare un allinone il procoder canopus resta sempre il migliore! ;)
Si ricordo, cmq se proprio si vuole usare un allinone il procoder canopus resta sempre il migliore! ;)
Io invece mi sento di consigliare avi2dvd con CCE 2 pass;ho fatto varie prove e con materiale compresso(divx-xvid) CCE raggiunge livelli eccellenti,mentre il procoder è migliore con materiale non compresso. :)
Terzo posto in ambo i casi per mainconcept,che con i divx-xvid alle volte mi sbaglia i rapporti;molto spesso divx in 16:9 risultano un pò stiracchiati,non capisco da cosa dipenda. :cry:
Sinclair63
07-10-2005, 19:20
Io invece mi sento di consigliare avi2dvd con CCE 2 pass;ho fatto varie prove e con materiale compresso(divx-xvid) CCE raggiunge livelli eccellenti,mentre il procoder è migliore con materiale non compresso. :)
Terzo posto in ambo i casi per mainconcept,che con i divx-xvid alle volte mi sbaglia i rapporti;molto spesso divx in 16:9 risultano un pò stiracchiati,non capisco da cosa dipenda. :cry:
Probabilmente si, sulla codifica da avi non compresso a mpeg2 è davvero ottimo,(ho trasformato numerosi filmini amatoriali da vhs) anche se rispetto ai vari winavi vso ecc. il procoder nella codifica divx to dvd è assai meglio! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.