PDA

View Full Version : Dov'e' finito il sole?

Piccolo Lord
06-10-2005, 18:27
:mbe: :mbe: :mbe:

Sono gia' tre giorni che praticamente mi giro attorno e davvero non riesco a capire neanche dove, da che parte, il sole possa stare :mbe:
minkia, mi sa che era vero quello che dicevano sull'inverno inglese.
Il sole e' letteralmente scomparso, andato via, letteralmente sparito. Non lo vedi dalla mattina presto fino a quando "tramonta"....nel senso che l'illuminazione odierna svanisce, non che vedi il sole scomparire all'orizzonte...
Che pena mi fa... in Finlandia in inverno il sole tramonta nel pomeriggio ma almeno LO VEDI, e c'e' un gioco di luci stupendo al tramonto...le aurore, ecc ecc. Hai poche ore di sole paragonate all'Italia, ma almeno te lo godi (per non parlare dell'estate quando praticamente non tramonta per un pezzo...)

Qui invece viene davvero una paranoia gia' dalla mattina, giuro! vedi quella illunminazione fioca e davvero il cielo e' grigio ovunque girandoti, senza un minimo segnale della presenza del sole. Non sarei davvero capace di orientarmi ad est qui!!! :D
Vedo davvero gia' una differenza sulle facce della gente nella metropolitana....tutti in paranoia...

Vabbeh, spero che voi sarete piu' fortunati di me.... che tempo fa da voi? intendo temperature, ma soprattutto: piove/nevica/azzo fa? :D
c'e' sole? o avete un tempo neanche "di m*beep*", piuttosto indefinibile come questo? :D

:cry:

ps: Nicky&Freeman, non ditemi che questo e' da Geografia & Viaggi perche' senno' questa volta mi suicido davvero :sbonk:

Nicky
06-10-2005, 18:44
ps: Nicky&Freeman, non ditemi che questo e' da Geografia & Viaggi perche' senno' questa volta mi suicido davvero :sbonk:

Per quanto mi riguarda puoi aprire i topic dove, come e quando vuoi [anche perchè non modero più piazzetta] ma non puoi aspettarti che il regolamento venga stravolto per farti un piacere...ed è inutile che continui a menarla per un provvedimento che era più che giusto. :D;)

Sei hai ancora bisogno di me, mi trovi in pvt.

FastFreddy
06-10-2005, 18:47
"CHIST' E' O PAESE D' 'O SOLE, CHIST' E' O PAESE D' 'O MAREEEEEEE...."

Consolati, piove pure qua! :fagiano:

Northern Antarctica
06-10-2005, 18:53
Un mio amico è stato in Inghilterra per due estati consecutive, è arrivato all'inizio della prima ed è partito alla fine della seconda...

...per una permanenza totale di 11 anni :sofico: :D

M@gic
06-10-2005, 19:38
Un mio amico è stato in Inghilterra per due estati consecutive, è arrivato all'inizio della prima ed è partito alla fine della seconda...

...per una permanenza totale di 11 anni :sofico: :D

Quest'uomo è il mio mito... :asd:

Piccolo Lord
06-10-2005, 20:12
Sei hai ancora bisogno di me.

In che senso? :oink:

:nonio:

@artica, *beep* and *beep* and *beeeeeeep*, capito? :D

innovatel
06-10-2005, 20:14
sole? bella domanda ... domenica vorrei averlo visto che sono a correre ... e se arriva anche sabato e asciuga i terreni non mi farebbe poi così schifo ....s

Piccolo Lord
06-10-2005, 20:16
sole? bella domanda ... domenica vorrei averlo visto che sono a correre ... e se arriva anche sabato e asciuga i terreni non mi farebbe poi così schifo ....s

Forse non avete capito l'entità del danno qui :D
Nn si tratta di avere nuvoloso ecc, si tratta proprio che il sole sembra sparito come corpo celeste! :D
mi sa che devo postare qualche foto per rendervi l'idea :D

manno
06-10-2005, 20:28
...madò...ma che fa davvero un tempo cosi' in inghilterra?

Come Folgore dal cielo
06-10-2005, 20:33
ieri dalle mie parti c'erano le strade allagate

lnessuno
06-10-2005, 20:37
a cuneo è lo stesso da un paio di settimane :D

VegetaSSJ5
06-10-2005, 20:40
da me da qualche giorno c'è un tempo di merd@ allucinante! piove e fa un freddo cane. sabato sera, l'ultima volta che sono uscito di sera, c'erano 4 gradi verso le 3 di notte... oggi pomeriggio il cielo all'improvviso è diventato tutto azzurro senza nuvole, ma dopo 10 minuti ha fatto un nuovo temporale. adesso sta piovendo...

juninho85
06-10-2005, 20:55
cazzi tuoi che te ne vai a londra :fuck:
qui c'è sole tutto l'anno :cool:

majin mixxi
06-10-2005, 21:31
l'inghilterra è bellissima

Iluccia
06-10-2005, 21:32
io invece adoro il tempo inglese, non sono una patita del sole, invece impazzisco per la pioggerellina e i cieli nuvolosi :sbav:

Beelzebub
06-10-2005, 21:42
Per quanto mi riguarda puoi aprire i topic dove, come e quando vuoi [anche perchè non modero più piazzetta] ma non puoi aspettarti che il regolamento venga stravolto per farti un piacere...ed è inutile che continui a menarla per un provvedimento che era più che giusto. :D;)

Sei hai ancora bisogno di me, mi trovi in pvt.

:eek:

Ma noooo!!! :cry:

VegetaSSJ5
06-10-2005, 22:03
...[anche perchè non modero più piazzetta]...
marameo!!! non mi sospendi piùùùù!!! marameo!!! non mi sospendi! non mi sospendi!!! :ciapet:

:banned:

P.S.
ora dove moderi?

lnessuno
06-10-2005, 22:17
marameo!!! non mi sospendi piùùùù!!! marameo!!! non mi sospendi! non mi sospendi!!! :ciapet:

eccomeno... scommettiamo? :Perfido: :D

Nicky
06-10-2005, 23:36
In che senso? :oink:

:nonio:

Era solo se avessi voluto insultarmi o dirmi che sono permalosa :ciapet::D

Ma noooo!!!

Avevo/Ho bisogno di un periodo sabbatico..ma tanto sarai uno dei pochi a rimpiangermi :asd:

P.S.
ora dove moderi?

Solo cinema, arte e spettacolo..come all'inizio :)

Ma siamo un tantinoooo ot e ora ci ho pure un sonno bestiale. Vado a ninnare :fagiano:

Tornando IT:

Io non amo particolarmente il sole, quindi se non si vede sticazzi.
Magari fosse sempre notte :D

Piccolo Lord
07-10-2005, 01:02
cazzi tuoi che te ne vai a londra :fuck:
qui c'è sole tutto l'anno :cool:

:fuck:

l'inghilterra è bellissima

Di bella è bella, però..

io invece adoro il tempo inglese, non sono una patita del sole, invece impazzisco per la pioggerellina e i cieli nuvolosi :sbav:

Allora vienimi a trovare ad Oulu in inverno quando lascio Londra :D
O meglio, ti porto qualche giorno a dormire in nord lapponia :sbonk:
Hai chiesto semprenotte, no? :asd:

paditora
07-10-2005, 01:19
Bè se si va in giro in macchina o si sta a casa o luogo chiuso anche a me piace.
Ma andare in giro a piedi con la pioggia non è il massimo.
Specie poi quando passa un'auto e ti schizza.
Poi se c'è una cosa che odio è andare in giro con l'ombrello.

Iluccia
07-10-2005, 08:06
Hai chiesto semprenotte, no? :asd:

c'è una bella differenza tra sempre notte e pioggerellina/tempo nuvoloso :boh:

ManyMusofaga
07-10-2005, 08:34
Odio la pioggia!!!!!!!! :muro: :cry:

odio la pioggia come poco altro al mondo :muro: