View Full Version : Lettera alla presidenza della mia scuola..
Alla presidenza della "mia scuola"
Le classi 2H, 2I, 3G, 3H, 3I, 4H, 4I, 5G, 5H, 5I chiedono alla presidenza se è possibile assegnare la cattedra scoperta di Conversazione Inglese al docente Mr. Wright.
Grazie
P.S. Si allegano le firme degli studenti
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Io nn ho mai scritto una lettera alla presidenza.. va bene cosi o devo aggiungere qualcosa? :stordita:
mr. brown è più bravo :O
eddai.. vorrei evitare di andare domani mattina e sentimi dire..ma potevi mettere..potevi scrivere... :muro:
juninho85
06-10-2005, 16:38
io propongo Mr. Broooooooooooow:O
FastFreddy
06-10-2005, 16:42
Uno straccio di motivazione per questa scelta?
Il preside gradirebbe! ;)
io farei inscì :D
Alla cortese attenzione del/della dottor/dott.ssa "pincopalla"
Le classi 2H, 2I, 3G, 3H, 3I, 4H, 4I, 5G, 5H, 5I chiedono se sia possibile assegnare la cattedra scoperta di Conversazione Inglese al docente Mr. Wright. (però preferisco Mr. Brown :D )
Distinti saluti
*seguono decine e decine di scarabocchi :D *
Uno straccio di motivazione per questa scelta?
Il preside gradirebbe! ;)
Che dire.. siamo senza docente di conversazione e sappiamo che Wright, docente che abbiamo avuto fino a due anni e ci piaceva molto, fa è libero :)
FastFreddy
06-10-2005, 16:44
Perfetto: scrivicelo! :p
Perfetto: scrivicelo! :p
con la presente le classi 2H, 2I, 3G, 3H, 3I, 4H, 4I, 5G, 5H, 5I
chiedono:
se sia possibile assegnare la cattedra scoperta di Conversazione Inglese al docente Mr. Wright,in quanto quello attuale puzza......
grazie-->distinti saluti
p.s ad un preside? mai scritta te na letterea formale???? ossignur
con la presente si allegano relative firme degli studenti favorevoli alla sopracitata richiesta.
[FONT=Verdana]Alla presidenza della "mia scuola":stordita:Se volete essere seri,per prima cosa non dovete essere voi a scegliervi l'insegnante ......soffrite!
di solito non si scrive alla "presidenza", ma all'"ill.mo sig. Preside Prof. Mario Rossi", richiedendo se possa positivamente valutare l'assegnazione di Mr. Green all'insegnamento ecc. ecc. come anche richiesto dagli studenti delle classi sottoelencate ecc. ecc.
alcuni "adorano" le lettere formali, altri non le gradiscono proprio...
se ne sapete qualcosa in +, regolatevi di conseguenza...
VegetaSSJ5
06-10-2005, 17:50
io ti consiglio Mr. Hanky!
Ma nn sarebbe compito del preside? :wtf:
iasudoru
06-10-2005, 19:00
Al DIrigente Scolastico Del Tipo di scuola
Via Tal Dei Tali
98100 Nomecitta (Provincia)
Oggetto: Attribuzione della ore di conversazione di Inglese nelle classi elenco classi.
Gli allievi/studenti delle sopracitate classi chiedono a codesta Dirigenza l'assegnazione delle ore di conversazione in lingua inglese al docente avente diritto, onde evitare disagi inerenti alle attività legate alla didattica.
Certi di un suo immediato intervento risolutivo, cogliamo l'occasione per manifestarle il nostro grande apprezzamento nei confronti del Prof. Wright, già nostro insegnate per la disciplina in oggetto nell'appena trascorso anno scolastico, stimato e ben voluto per le sue doti professionali.
Nomecitta, li gg/mm/aaaa ___________________________________Con Osservanza
Classe Ix
Nome Cognome ____________________________Firma Leggibile
I fogli con i nomi e le firme spillateli alla lettera e numerateli come 1/n, 2/n, fino ad n/n, se ci sono n fogli.
FastFreddy
06-10-2005, 19:03
Ricordati di aggiungere in calce: "Se le nostre richieste non verranno soddisfatte entro n. 5 giorni lavorativi, ci riserveremo il diritto di bruciarLe la macchina!" :sofico:
Mordecai
06-10-2005, 19:06
Siamo in Italia... "Mr." Wright andrebbe scritto "signor" o "Prof." ... :D .. "Mr" mica è parte del cognome
io ti consiglio Mr. Hanky!
http://www.reproducts.de/museum/2003/1202_pipikaka/hanky.jpg
Ciaoooooooooo ragazzziiiiiiiiiiiiii
:D
VegetaSSJ5
06-10-2005, 19:17
http://www.reproducts.de/museum/2003/1202_pipikaka/hanky.jpg
Ciaoooooooooo ragazzziiiiiiiiiiiiii
:D
ciao ciaaaaooooooo!!!!
hikari84
06-10-2005, 21:16
Al DIrigente Scolastico Del Tipo di scuola
Via Tal Dei Tali
98100 Nomecitta (Provincia)
Perfetto. ;)
lnessuno
06-10-2005, 21:49
ai miei tempi avevamo fatto un pacifico sit-in davanti alla presidenza... eravamo una ventina, ovvero la mia classe :p
abbiamo ottenuto il professore :) che fra l'altro si è rivelato uno stronzo :D
lnessuno
06-10-2005, 21:51
di solito non si scrive alla "presidenza", ma all'"ill.mo sig. Preside Prof. Mario Rossi", richiedendo se possa positivamente valutare l'assegnazione di Mr. Green all'insegnamento ecc. ecc. come anche richiesto dagli studenti delle classi sottoelencate ecc. ecc.
alcuni "adorano" le lettere formali, altri non le gradiscono proprio...
se ne sapete qualcosa in +, regolatevi di conseguenza...
... taglierei corto con un
"a stronzo,
vogliamo sbricarci ad assegnare alle nostre classi un professore d'inglese, o no?"
semplice, conciso, efficace :O
odio le lettere formali, ci si perde in cazzabubbole e non si arriva al sodo... :p
FastFreddy
06-10-2005, 22:31
... taglierei corto con un
"a stronzo,
vogliamo sbricarci ad assegnare alle nostre classi un professore d'inglese, o no?"
semplice, conciso, efficace :O
odio le lettere formali, ci si perde in cazzabubbole e non si arriva al sodo... :p
E a fine lettera: "P.s. Non vorrà mica che capiti qualche incidente a sua moglie o ai suoi figli, non è vero?" :O
:sofico:
D4rkAng3l
06-10-2005, 22:38
al mio ex liceo hanno asunto Scattone :stordita:
juninho85
06-10-2005, 22:41
al mio ex liceo hanno asunto Scattone :stordita:
ho sentito :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.