PDA

View Full Version : [NA - CE _ SPED] NEC 338 op. free

maupap
06-10-2005, 09:44
Come da oggetto vendo per conto di un amico questo videofonino nel colore grigio, acquistato il 21/04/2005, con scontrino e quindi ancora in garanzia.

Il cell è in buone condizioni.
x ulteriori info non esitate a chiedere.

Il prezzo è 50 euro intrattabili ( astenersi amanti della limatina :D )

Regole:
In vendita anche altrove
Priorità a consegna a mano (Aversa od eventualmente su Napoli Centro direzionale)

sccc
06-10-2005, 12:15
interessato x consegna a mano...hai foto?

maupap
06-10-2005, 13:47
interessato x consegna a mano...hai foto?

se vuoi te le posso fare delle foto mandami la tua mail.
Anche se è giusto un pochino ( dico pochino) consumato sulla batteria e niente + a parte la normale usura.

verolenny
07-10-2005, 11:08
se vuoi te le posso fare delle foto mandami la tua mail.
Anche se è giusto un pochino ( dico pochino) consumato sulla batteria e niente + a parte la normale usura.

attendo spiegazionni per quell'op. free nel titolo...sai cosa rischi vero?

maupap
07-10-2005, 13:07
attendo spiegazionni per quell'op. free nel titolo...sai cosa rischi vero?

vuol dire semplicemente ke nn è brandizzato.

sonic_the_hedgeog
07-10-2005, 15:10
Ciao,
io sò che questo è uno dei modelli che NEC Corporation ha creato solo e appositamente per H3G.

Se mi mandi delle foto anche in pvt del videofonino forse forse te lo compro io,sempre se non è un telefono H3G come quanto sostieni tu.

Attendo tue News.

Ciao.

verolenny
07-10-2005, 15:29
vuol dire semplicemente ke nn è brandizzato.

Non è marchiato tre se è questo ke volevi sapere. tranqui :)

sai cosa non sopporto di più nella vita? quelli che cercano di prendermi in giro...
dico questo perchè cercando in rete info sul tuo nec338 ho trovoato il tuo annuncio postato altrove e con la dicitura che il cell era utilizzabile con tutti gli operatori...come la mettiamo?

se mi smentisci bene meglio per te, io son qua..aspetto 24 ore e poi ti sospendo.

maupap
07-10-2005, 18:16
l'avevo scritto anche in testa a questo topic che funziona con tim, voda e wind ... nn ti sto capendo :(

cmq forse ho commesso qualke piccola infrazione ... ( piccola si fa x dire :help: )

forse è meglio chiudere tutto .... :(

cmq il cell è stato venduto

verolenny
07-10-2005, 19:56
l'avevo scritto anche in testa a questo topic che funziona con tim, voda e wind ... nn ti sto capendo :(

cmq forse ho commesso qualke piccola infrazione ... ( piccola si fa x dire :help: )

forse è meglio chiudere tutto .... :(

cmq il cell è stato venduto

l'avevi messo e forse qualcuno ti ha consigliato di toglierlo, anceh se hai vednuto altrove, ti sospendo comunque.