PDA

View Full Version : Consigli di tacchinaggio!

RiccardoS
06-10-2005, 09:00
Ragazzi, dopo le brutte esperienze dell'ultimo periodo sto cercando di rimettermi in carreggiata... ( :oink: per intenderci :D ): no scherzi a parte, dopo 8 mesi passati a riflettere e piangermi addosso, ora sto cercando di scuotermi e mi ritrovo sempre più spesso a pensare ad una ragazza che conoscevo tempo addietro... abbiamo la stessa età e facevamo le medie assieme (non nella stessa classe). Anni fa lei mi chiamò e mi disse che le piacevo (ma questo non fa testo, all'epoca piacevo a meza scuola :D :cool: ) ma poi non s'è fatto nulla.
Fatto sta che so che lei era andata a convivere (o addirittura sposata, non so) con uno e poi la storia non è andata bene, quindi ha una storia molto simile alla mia. Ebbene, ieri sera andando ad allenamento sono passato davanti a casa sua, lei stava uscendo e mi ha sorriso molto dolcemente... tanto che non sono manco riuscito a salutarla :muro: :rolleyes: ... comunque... secondo voi, come potrei fare per rimettermi in contatto con lei? Tenete conto che a parte il fatto che sono timido da far paura, non vorrei sembrare invadente... inoltre lei anni fa ha perso il papà ed ora la madre convive con un altro, in casa con lei, perciò non trovo il numero di telefono sull'elenco, cellulare manco se ne parla... credo che l'unica possibilità sia di trovarla mentre esce, magari come ieri sera, fermarmi e salutarla... sentendo come sta come se la passa, in modo da vagliare la situazione! Che ne dite?

p.s. perdonate il thread stile Francescox87 :D ma sono 10 anni che non ho approcci con donne e sono imbarazzato ed impacciato peggio di un regazzino di 15 anni! :muro: :muro:

Nicky
06-10-2005, 09:04
Direi che ti sei risposto da solo :fagiano:
Se puoi passare di lì quando vai [o rientri] dalla palestra approffitane.
Se la incontri, la fermi per sapere come sta e magari la inviti a bere un caffè :)

RiccardoS
06-10-2005, 09:11
:fagiano:

sì infatti! Grazie Nicky... ecco vedi... manco mi veniva in mente a me il caffè! Io o non la invitavo per niente o la invitavo a cena, col rischio che prenda spavento subito! che imbranato! :sofico:

Locurtola
06-10-2005, 09:15
Direi che ti sei risposto da solo :fagiano:
Se puoi passare di lì quando vai [o rientri] dalla palestra approffitane.
Se la incontri, la fermi per sapere come sta e magari la inviti a bere un caffè :)

Quoto... E ci aggiungerei che, se eviti di fare la ronda sotto casa sua con insistenza, è pure meglio... :D

Dovrebbe essere una cosa del tutto casuale... IMHO, dovresti cominciare a passare di li più spesso; quando la incroci la saluti e basta cosi... Dopo qualche scambio reciproco di saluti, ci sta pure il caffettino...

Se parti subito con quello al primo tentativo, si capisce lontano un miglio che ci stai provando spudoratamente, e vista la situazione da cui provieni, è meglio andarci cauti per non fare una cattiva impressione...

Belin, io che do consigli sulle donne... Siamo proprio alla frutta... :D

Need4Speed
06-10-2005, 09:15
potresti sempre piantare una canadese davanti a casa sua. Certo, da' un po' nell'occhio ma come messaggio subliminale mi pare abbastanza forte.
Oppure chiodi, corda e picozza e ti arrampichi sulla parete sperando che non abiti al 20mo piano.
L'omo intraprendente piace, sa di patrick de gaiardon ma anche di kledis di Cologno, un mix solitamente vincente. Affascina, piace, convince.
vedi solo che non ci siano crateri in giro quando poi al culmine della sboronaggine ti getti col paracadute dal verone srotolando uno striscione "NOMERAGAZZA ti amo"
Stupiscila..la seduchi..la conquisti..

PS: possibile che non batti chiodo se non ripensare alle ragazze del liceo?? :muro: :muro:

RiccardoS
06-10-2005, 09:18
Quoto... E ci aggiungerei che, se eviti di fare la ronda sotto casa sua con insistenza, è pure meglio... :D

:D:D

sì sì, assolutamente nessuna insistenza, non ne sarei capace. ;)

tulnio
06-10-2005, 09:22
potresti sempre piantare una canadese davanti a casa sua. Certo, da' un po' nell'occhio ma come messaggio subliminale mi pare abbastanza forte.
Oppure chiodi, corda e picozza e ti arrampichi sulla parete sperando che non abiti al 20mo piano.
L'omo intraprendente piace, sa di patrick de gaiardon ma anche di kledis di Cologno, un mix solitamente vincente. Affascina, piace, convince.
vedi solo che non ci siano crateri in giro quando poi al culmine della sboronaggine ti getti col paracadute dal verone srotolando uno striscione "NOMERAGAZZA ti amo"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cmq quoto Nicky e Locurtola, inizia a passare più spesso e dopo un pò invitalala bere un caffè. O un aperitivo.

Need4Speed
06-10-2005, 09:22
:D:D

sì sì, assolutamente nessuna insistenza, non ne sarei capace. ;)

seriamente..quando la rivedi (SE la rivedi) offrile un caffe' e basta, che problema c'e'?? :muro: :muro:

Salvo che esca di casa, ti saluti dicendo che e' di fretta, sale su un porsche turbo e se ne va dopo aver infilato un metro di lingua in bocca al tizio al volante. il tutto ovviamente sotto un temporale come non se ne vedeva dai tempi di Noe' mentre tu eri li' da sei ore ed un quarto. Li' la vedrei un attimo grigia in effetti. :fagiano:

OT> ma qui ultimamente e' diventata una succursale di stranamore?? :mbe:

RiccardoS
06-10-2005, 09:26
PS: possibile che non batti chiodo se non ripensare alle ragazze del liceo?? :muro: :muro:

:D

ma che liceo? le medie!

purtroppo in 10 anni di fidanzamento e matrimonio ho perso le amicizie e vivevo solo per lei... non vado in giro, non sono discotecaro che abborda ogni sera... non sono ossessionato dalla gnocca e sono timidissimo, quindi effettivamente non batto chiodo, anche perchè non ci ho mai provato... per me la fedeltà è assoluta, non esiste che mi metta a pensare ad altre mentre sto con qualcuna... quindi non ne ho mai sentito l'esigenza.

cmq ora sto ri-cominciando ad uscire con gli amici e a fare attività varie, quindi so che prima o poi conoscerò qualcuno e mi reinserirò nell'ambiente. ;) ... stavo solo cercando di fare prima, di darmi da fare... perchè dopo mesi passati in questa maniera, sento forte il bisogno di amare qualcuno, ma soprattutto di essere ricambiato.

Need4Speed
06-10-2005, 09:29

ma che liceo? le medie!

purtroppo in 10 anni di fidanzamento e matrimonio ho perso le amicizie e vivevo solo per lei... non vado in giro, non sono discotecaro che abborda ogni sera... non sono ossessionato dalla gnocca e sono timidissimo, quindi effettivamente non batto chiodo, anche perchè non ci ho mai provato... per me la fedeltà è assoluta, non esiste che mi metta a pensare ad altre mentre sto con qualcuna... quindi non ne ho mai sentito l'esigenza.

cmq ora sto ri-cominciando ad uscire con gli amici e a fare attività varie, quindi so che prima o poi conoscerò qualcuno e mi reinserirò nell'ambiente. ;) ... stavo solo cercando di fare prima, di darmi da fare... perchè dopo mesi passati in questa maniera, sento forte il bisogno di amare qualcuno, ma soprattutto di essere ricambiato.

premessa: niente di personale, mi sono permesso di scherzare, senza offesa spero (visto che son secoli che non posto).
Se posso permettermi pero' un'osservazione ti direi di lasciare stare la minestra riscaldata, anche perche' le persone col tempo cambiano. Fai cose, vedi gente, nella vita tutto passa.

Locurtola
06-10-2005, 09:32
perchè dopo mesi passati in questa maniera, sento forte il bisogno di amare qualcuno, ma soprattutto di essere ricambiato.

Benchè sia più giovane, ti capisco, ah se ti capisco...

Successo parecchie volte di stare cosi, anche in questo stesso momento sebbene la mia situazione non si sia del tutto chiarita (o meglio, la mia testa sa perfettamente come stanno le cose, è il cuore che deve ancora abituarsi all'idea...).

Se posso dare un consiglio, take it easy. E' quello che puntualmente non faccio io, e sempre puntalmente, non si batte chiodo. Se esci con l'idea che devi per forza beccare una perchè se no stai male, non troverai nessuna...

Esci per divertirti, perchè ti fa piacere, e se poi ci scappa l'incontro tanto meglio... Ma è inutile stare a rodersi nell'attesa... Quando capita capita...

E ancora, non ti buttare a pesce sulla prima che capita: rischi di impantanarti in una situazione che non ti soddisfa del tutto, ma la preferisci al nulla assoluto...

Nicky
06-10-2005, 09:33

:sbonk:

sì infatti! Grazie Nicky... ecco vedi... manco mi veniva in mente a me il caffè! Io o non la invitavo per niente o la invitavo a cena, col rischio che prenda spavento subito! che imbranato!

Il caffè è meno impegnativo.
La cena va bene con una persona con cui hai un po' di confidenza, non con una che non vedi da eoni.

RiccardoS
06-10-2005, 09:34
premessa: niente di personale, mi sono permesso di scherzare, senza offesa spero (visto che son secoli che non posto).
Se posso permettermi pero' un'osservazione ti direi di lasciare stare la minestra riscaldata, anche perche' le persone col tempo cambiano. Fai cose, vedi gente, nella vita tutto passa.

figurati, io non mi offendo per nulla, sono la persona più tranquilla del mondo. ;)

uhm... perchè minestra riscaldata? non sono mai stato con questa ragazza, però mi è sempre piaciuta... avevamo degli amici in comune ed anche la nostra storia è stata molto simile. penso sia una buona cosa avere avuto delle esperienze simili e parlarne con qualcuno che può capirle e capirti... so benissimo che le persone cambiano, infatti quello che mi proponevo era conoscerla un pò meglio e sentire come stava, cosa aveva combinato in questi anni. se poi da cosa nasce cosa... ben venga! :D sennò no... di certo ho imparato a prendere con più leggerezza certe cose e a non annullarmi completamente per una persona come ho fatto finora.

Need4Speed
06-10-2005, 09:38

La cena va bene con una persona con cui hai un po' di confidenza, non con una che non vedi da eoni.

non pesa sulle finanze, se ti rompi te ne vai senza aspettare le altre 42 portate, non e' impegnativo ed e' in territorio neutro. Non spaventa la donna, non e' necessario indossare i tanga salmonati da potenziale ciulata, abbigliamento casual sporty e non triplo windsor carpiato. ha i suoi vantaggi, indubbiamente.

RiccardoS
06-10-2005, 09:39
Benchè sia più giovane, ti capisco, ah se ti capisco...[CUT]
...

assolutamente d'accordo! ;)

OverClocK79®
06-10-2005, 09:46
l'appostameno o l'aspettare è solo una rottura
se sai dove abita valla a trovare
puoi andare li con la scusa che l'ultima volta nn l'avevi riconoscuta e che passavi per salutarla ecc ecc
così ci fai 4 chiakkere
poi al limite nn stare li troppo.....altrimenti potresti esaurire gli argomenti :D

al limite digli che passavi per un saluto e che avresti piacere di fare 4 kiakkere a cena magari.....così si sta + tranquilli.....

da li la risposta di lei
se dice SI è fatta
se dice NO (difficile) significa che è ankora scottata dalla precedente storia.....

tu nn riski nulla e nn ti esponi + di tanto
una cena tra amici che nn si vedono da molto tempo
dice poco e molto :)

BYEZZZZZZZZZZZZ

OverClocK79®
06-10-2005, 09:48

si al limite anke un caffè al bar....
diciamo che la cena la può proporre in caso questa amica la conosca da tempo
e abb bene
e nn sia una semplice conoscente
in tal caso.....caffè

poi cmq ognuno ha le sue tenniche :p

BYEZZZZZZZZZ

RiccardoS
06-10-2005, 09:52
puoi andare li con la scusa che l'ultima volta nn l'avevi riconoscuta e che passavi per salutarla ecc ecc
così ci fai 4 chiakkere
poi al limite nn stare li troppo.....altrimenti potresti esaurire gli argomenti :D

al limite digli che passavi per un saluto e che avresti piacere di fare 4 kiakkere a cena magari.....così si sta + tranquilli.....
...

dai l'appostamento :sofico: ma chi l'ha tirato fuori? :D

cmq andare lì così di punto in bianco a casa sua mi sembra esagerato... credo che passerò casualmente :fiufiu: qualche volta e magari mi fermerò a salutarla se la becco fuori! ;)

Need4Speed
06-10-2005, 09:56
così ci fai 4 chiakkere

BYEZZZZZZZZZZZZ

a 'sto punto che si presenti direttamente alle sei con una teglia di lasagne :D

RiccardoS
06-10-2005, 09:57
a 'sto punto che si presenti direttamente alle sei con una teglia di lasagne :D

BBONE! :oink: :sofico:

eriol
06-10-2005, 11:31
lascia perdere le vecchie conoscenze, è deleterio cercare scorciatoie del genere per questi casi.
esci il più possibile ma non dare l' impressione di essere "a caccia", sii gentile ma non troppo, sgombra la tua mente stile matrix insomma. :read:
spesso le donne arrivano quando non le cerchi, ti direi di ricordarti che tendenzialmente odiano i morti di figa ma su quest' ultimo punto non sono così sicuro... ( :rolleyes: )

in ogni caso fatti crescere di nuovo i capelli.
non mi sembri il tipo che parte svantaggiato a causa dell' aspetto fisico, con l' atteggiamento sereno giusto credo che saranno loro a venire da te. :O

andyweb79
06-10-2005, 12:08
.

RiccardoS
06-10-2005, 12:14
lascia perdere le vecchie conoscenze, è deleterio cercare scorciatoie del genere per questi casi.
esci il più possibile ma non dare l' impressione di essere "a caccia", sii gentile ma non troppo, sgombra la tua mente stile matrix insomma. :read:
spesso le donne arrivano quando non le cerchi, ti direi di ricordarti che tendenzialmente odiano i morti di figa ma su quest' ultimo punto non sono così sicuro... ( :rolleyes: )

in ogni caso fatti crescere di nuovo i capelli.
non mi sembri il tipo che parte svantaggiato a causa dell' aspetto fisico, con l' atteggiamento sereno giusto credo che saranno loro a venire da te. :O

uhm... i capelli mi hanno già rotto, a dire il vero e sono neanche a 6-7cm :asd: cmq provo a resistere

cmq non pensare che sia morto di figa :asd: :oink: ... è solo che, per quello che la conosco, credo che sarebbe piacevole per entrambi parlare un pò di noi... se poi non succede nulla amen!
cmq grazie dei consigli! ;)

RiccardoS
06-10-2005, 12:15
qui ci vuole l'esperto... :sofico:
eccomi.... :yeah:
...[CUTTONE]...
quando arrivi qui ti spiego il resto.... :sofico:

:ave: ma chi sei? il Rodolfo Valentino del 2000? :sofico:

;) grazie anche a te.

andyweb79
06-10-2005, 12:17
.

Need4Speed
06-10-2005, 12:19

L'unico metodo che hai per iniziare un dialogo ocn lei, è appunto icontrarla per caso quando esce di casa....

ehmmm..si va a culo o c'e' un metodo scientifico per incrociarla CASUALMENTE quando esce?? :stordita:

PHCV
06-10-2005, 12:20
se non ti molla il numero... non disperare... dipende da te, io quando uan mi dice no, mi ingegno... ed ho sempre vinto.. se ti dice si, tanto di meglio... ma ricordati.. tu hai il suo numero.... ma NON lo devi usare per un po'.....

quando arrivi qui ti spiego il resto.... :sofico:

Vai avanti :) io sono arrivato giusto qui in un modo o nell'altro :sofico:

eriol
06-10-2005, 12:20
uhm... i capelli mi hanno già rotto, a dire il vero e sono neanche a 6-7cm :asd: cmq provo a resistere

i capelli lunghi rullano sempre. :O

cmq non pensare che sia morto di figa :asd: :oink: ... è solo che, per quello che la conosco, credo che sarebbe piacevole per entrambi parlare un pò di noi... se poi non succede nulla amen!
cmq grazie dei consigli! ;)

non stavo insinuando che tu lo fossi, parlavo in generale. :D

RiccardoS
06-10-2005, 12:22

:sofico:

PHCV
06-10-2005, 12:25

io li ho lunghi ma.. legati :) anche se tutti gli amici/amiche dicono che sciolti mi stanno meglio... però sciolti mi danno fastidissimo... comunque se tocco il fondo provo a vedere se con i capelli sciolti si :oink: di più :)

eriol
06-10-2005, 12:28
io li ho lunghi ma.. legati :) anche se tutti gli amici/amiche dicono che sciolti mi stanno meglio... però sciolti mi danno fastidissimo... comunque se tocco il fondo provo a vedere se con i capelli sciolti si :oink: di più :)

anche io li tengo legati per il medesimo motivo. :D
e comunque rullano a prescindere dalle donne. :cool:

andyweb79
06-10-2005, 13:02
.

tulnio
06-10-2005, 13:02
Vai avanti :) io sono arrivato giusto qui in un modo o nell'altro :sofico:

Quoto vai avanti che sto prendendo appunti :D

tulnio
06-10-2005, 13:03
eheh cu.o al 99% dei casi.... cmq se ti paice una tipa almeno nel mio caso mi informo un po' o cmq non che la pedino.. ma insomma... i luoghi comuni bisogna conoscerli... altrimenti ciao... se ne becco una in piazza centrale che mi piace ma non la ho mai nemmeno vista,... li devi farti sotto subito... il treno passa na volta sola... diverso è il caso suo.. dove si sa dove abita la tipa, si sa che è single ( almeno ho intuito questo ) dovrebbe sapere se c'è un supermercato dove va a fare spesa... se magari hanno amici in comune deve informarsi un pochetto...

Azzo sei trooooppo scientifico ;)

andyweb79
06-10-2005, 13:03
....

andyweb79
06-10-2005, 13:04
-

tulnio
06-10-2005, 13:08
:sofico: ma hai il suo numero o no? se si, dallo a me che ci penso io :sofico:

scherzo... dipende se lo hai o no per continuare...

Poniamo il caso di averlo il numero... :D :D

Need4Speed
06-10-2005, 13:12
eheh cu.o al 99% dei casi.... cmq se ti paice una tipa almeno nel mio caso mi informo un po' o cmq non che la pedino.. ma insomma... i luoghi comuni bisogna conoscerli... altrimenti ciao... se ne becco una in piazza centrale che mi piace ma non la ho mai nemmeno vista,... li devi farti sotto subito... il treno passa na volta sola... diverso è il caso suo.. dove si sa dove abita la tipa, si sa che è single ( almeno ho intuito questo ) dovrebbe sapere se c'è un supermercato dove va a fare spesa... se magari hanno amici in comune deve informarsi un pochetto...

caro lei, qui non siamo di fronte ad un bieco tentativo di tacchinaggio e basta. E' una situazione piu' complicata che richiede una tattica piu' articolata, e da studiarsi a tavolino.
Si potrebbe iniziare con un piantonamento scientifico, magari travestito da lampione o da tombino. consiglio tombino, almeno gli alani non ti pisciano sopra che non e' bello. Presa nota di orari, spostamenti, abitudini, presenza eventuale di spasimanti e se si' quanti la si segue nei luoghi che frequenta, iniziando dai supermercati (con video annesso di cosa compri). Questo per agevolare una conversazione dopo essersi CASUALMENTE incrociati nuovamente mentre lui arranca sotto il peso di che so, 560 confezioni di bifibus essensis che le ha visto comprare. taaac..scatta la conversazione e li' ha modo di esercitare il suo fascino. ovviamente non parlando di quanto bene faccia cagare quel cazzo di bifidus essensis, potrebbe non essere un buon argomento.
Giusto qualche spunto, poi e' tutto un lavoro di fantasia, non nel senso onanistico del termine.

-Crissina-
06-10-2005, 13:15
uh. Sapevo che oggi avrei trovato qualcosa di interessante...

Ma andate avanti eh...io mi metto comoda. :D

Need4Speed
06-10-2005, 13:15
uh. Sapevo che oggi avrei trovato qualcosa di interessante...

Ma andate avanti eh...io mi metto comoda. :D

infame :D
tu uccidi un uomo morto

andyweb79
06-10-2005, 13:23
.

-Crissina-
06-10-2005, 13:26
infame :D
tu uccidi un uomo morto
...tra l'altro sapevo che ti avrei trovato qui... :rolleyes:

dai, sto aspettando le tue perle di saggezza :mbe:

Need4Speed
06-10-2005, 13:28
ovviamente need la fantasia la fa da padrona..la casualità anche e via dicendo... ma dal momento in cui uno chiede consigli... e dice che nemmeno si sognava di offrire un caffè perchè è 10 anni che non si pone il problema di conquistare ecc ecc.... capisci che i valori naturali vanno un po' a farsi benedire... io non chiedo come fare a conoscere una tipa che mi interessa.. accendo lo stereo, ascolto musica, mi ingegno un po'.. e vedo che fare.... e nemmeno se la vedo con un libro in mano, vado in libreria a comperare lo steso libro per farmi beccare che leggo le stesse cose.... i discorsi ed il luoghi comuni devono capitare casualmente... ma capisci anche tu che la casualità delle cose a volte va anche indirizzata... riepto.. non servono ronde e pedinaggi... ma se questa ragazza non ha contatti in comune con lui.. e si sa solo dove vive.. capisci che un minimo di pilotamento serve. poi serve tanto sedere e senso pratico... io per primo non programmo mai nulla di definito.. bozze sparse per la testa... se manco il treno per 2 minuti non deve essere un dramma.. solo un cambio di pogramma, un incentivo in più... più la ragazza è tosta è difficile, più mi piace.. Poi non so che tipa sia lei, che tipo sia lui... ho conosciuto persone in modi alquanto insoliti...
scuole di pensiero cmq...

Au contraire, sono assolutamente d'accordo a meta' con te, nulla succede per caso e tutto succede per un motivo.
Comunque e perunque non trattandosi di due sbarbati non vedo grosse difficolta' di fare quattro chiacchiere davanti ad un caffe', specie se si conoscono gia'. ora..il problema e' incrociarla nuovamente, e qui serve in effetti una certa preparazione.
Oppure andrebbe bene anche pagare uno che la scippi e la ribalti per terra, a scippo appena avvenuto lui arriva intraversando con un camion della lasonil :fagiano:

Need4Speed
06-10-2005, 13:31
...tra l'altro sapevo che ti avrei trovato qui... :rolleyes:

dai, sto aspettando le tue perle di saggezza :mbe:

guarda che mi pagano, sai??? :mbe:
Non hai qualche quadro da finire tu?? Metterti lo smalto, farti la barba? :ciapet:
o se non hai proprio una beata fava da combinare sai gia' cosa devi fare,no?? :mbe:

-Crissina-
06-10-2005, 13:34
guarda che mi pagano, sai??? :mbe:
Non hai qualche quadro da finire tu?? :ciapet:
alloa devono pagare pure me per assistere a questo spettacolo indecoroso :mbe:

già finito...per ora sono in agenzia :O

andyweb79
06-10-2005, 13:36
.

Need4Speed
06-10-2005, 13:39
alloa devono pagare pure me per assistere a questo spettacolo indecoroso :mbe:

già finito...per ora sono in agenzia :O

la defilippi ufficiale sei tu, ergo da iqualche consiglio sapiente dei tuoi, cosi' il ragass si prende due o tre diretti sulla mascella e la dimentica in tre decimi netti :D

Need4Speed
06-10-2005, 13:41
si conoscono già... ? io personalmente non vedo molta differenza tra...

amici delle medie che non si vedono e parlano da almeno 10 anni, ed una ragazza magari appena conosciuta.... difficoltà dell'impresa = 10... ma ci studio sopra :sofico:

potrebbe scattare il vecchio truccone di prezzolare un ex prof comune e di scarrozzarlo avanti ed indre' sotto la dilei casa. In caso sia morto si riesuma la salma, due passate di cipria e manco occorre pagarlo

Nicky
06-10-2005, 13:41
ehmmm..si va a culo o c'e' un metodo scientifico per incrociarla CASUALMENTE quando esce?? :stordita:

Si va a culo. :D

Io tifo per i capelli lunghi. :D

Need4Speed
06-10-2005, 13:42

Ah io tifo per i capelli lunghi.

capelli?? nicky va' a cagare :D:D

andyweb79
06-10-2005, 13:51
.

Nicky
06-10-2005, 13:53
capelli?? nicky va' a cagare :D:D

Mi riferivo al discorso tra eriol e riccardos...non ci pensavo che alla tua veneranda età ormai non ce ne son più e avresti potuto sentirti sbeffeggiato. :D

Need4Speed
06-10-2005, 13:56
Mi riferivo al discorso tra eriol e riccardos...non ci pensavo che alla tua veneranda età ormai non ce ne son più e avresti potuto sentirti sbeffeggiato. :D

:mbe:

in effetti hai la brutta abitudine di non pensare a noi anzianotti..oltre quella di capitare nel posto sbagliato al momento sbagliato :D

RiccardoS
06-10-2005, 13:57
...ovviamente non parlando di quanto bene faccia cagare quel cazzo di bifidus essensis, potrebbe non essere un buon argomento....

Au contraire, sono assolutamente d'accordo a meta' con te, nulla succede per caso e tutto succede per un motivo...
Comunque e perunque non trattandosi di due sbarbati ......lui arriva intraversando con un camion della lasonil :fagiano:

:sbonk: need mi stai facendo morì! :D:D

RiccardoS
06-10-2005, 14:00

Io tifo per i capelli lunghi. :D

allora capelli lunghi siano! :O :D

Need4Speed
06-10-2005, 14:01
allora capelli lunghi siano! :O :D

secco che a lei piacciono corti allora :D

ecco..ecco..ora che mi sovviene dovremmo anche un attimo studiare il luk..mica vuoi andare a pirlare sotto casa sua vestito alla membro di lufo, vero?? :mbe:

tulnio
06-10-2005, 14:06

ecco..ecco..ora che mi sovviene dovremmo anche un attimo studiare il luk..mica vuoi andare a pirlare sotto casa sua vestito in maniera non studiata, vero?? :mbe:

Quoto alla grande. Io ieri sono venuto al lavoro con il completo gessato, xchè poi la sera dovevo uscire :sofico: Quando mi ha visto è rimasta così :eek: :sbav: :D :D

Nicky
06-10-2005, 14:06
:mbe:

in effetti hai la brutta abitudine di non pensare a noi anzianotti..oltre quella di capitare nel posto sbagliato al momento sbagliato :D

Eh lo so..ho tanti difetti. :fagiano:
Ma non sono cattiva, è che mi disegnano così :stordita:

Need4Speed
06-10-2005, 14:09
Quoto alla grande. Io ieri sono venuto al lavoro con il completo gessato, xchè poi la sera dovevo uscire :sofico: Quando mi ha visto è rimasta così :eek: :sbav: :D :D

ma era un gessato tipo businessman nella city, Saville Raw per intendersi o era una cosa infame modello Robert Redford nella Stangata?? :D

RiccardoS
06-10-2005, 14:20

ecco..ecco..ora che mi sovviene dovremmo anche un attimo studiare il luk..mica vuoi andare a pirlare sotto casa sua vestito alla membro di lufo, vero?? :mbe:

:asd: ieri sera ero in tuta e pure sporca, dato che dovevo andare ad allenarmi nella melma del campo sportivo! :oink:

tulnio
06-10-2005, 14:23
ma era un gessato tipo businessman nella city, Saville Raw per intendersi o era una cosa infame modello Robert Redford nella Stangata?? :D

Tipo businessman, è il completo portafortuna che indosso quando devo partecipare alle riunioni x gli accordi quadro :sofico: Questo ti dà un'idea del valore dell'incontro di ieri sera :sofico:

PHCV
06-10-2005, 14:26
:sofico: ma hai il suo numero o no? se si, dallo a me che ci penso io :sofico:

scherzo... dipende se lo hai o no per continuare...

ce l'ho, ce l'ho... da una settimana abbondante e devo ancora usarlo :sofico:

RiccardoS
06-10-2005, 14:29
ce l'ho, ce l'ho... da una settimana abbondante e devo ancora usarlo :sofico:

tsk! :O ormai è scaduto! sicuro come l'oro che ha già pensato che lei non ti interessa! :sofico:

Need4Speed
06-10-2005, 14:36
Tipo businessman, è il completo portafortuna che indosso quando devo partecipare alle riunioni x gli accordi quadro :sofico: Questo ti dà un'idea del valore dell'incontro di ieri sera :sofico:

ah no..se speri di concupirla cosi' abbigliato sciamp sceval, come dicono a parigi.
lesson uan: esistono due scuole di pensiero sulla mascolinita'.
1) la teoria "grigio fumo ad effetto, uomo perfetto"
2) la teoria "l'ommo e' ommo e ha da puzza'!"

per il tuo caso mi sento di consigliarti un sapiente mix fra i due stili, come ho fatto io per i miei tete-a-tete piu' riusciti.
Per intendersi niente doccia per una settimana, quando in zona cavallotto compare il primo accenno di penicillina uscite a cena. Completo grigio fumo ovviamente, accompagnato da cravatta possibilmente dell' inter (associa sempre donna a senso di pieta') con doppio windsor. Raffinatissima pochette nel taschino della giacca e litrate di Denim. Musk. Per l'uomo che non deve chiederla mai.
Il primo sguardo restera' rapito dalla raffinata eleganza mentre il sapido odore di maschio, appena velato dalla doccia di denim anche in zona batacchio si rivelera' in tutta la sua virilita' nel momento clou della serata, inebriandola di sensazioni inarrivabili e scatenandole gli effetti ludici piu' audaci. :fagiano:

Locurtola
06-10-2005, 14:44
ah no..se speri di concupirla cosi' abbigliato sciamp sceval, come dicono a parigi.

per il tuo caso mi sento di consigliarti un sapiente mix fra i due stili, come ho fatto io per i miei tete-a-tete piu' riusciti.
Per intendersi niente doccia per una settimana, quando in zona cavallotto compare il primo accenno di penicillina uscite a cena. Completo grigio fumo ovviamente, accompagnato da cravatta possibilmente dell' inter (associa sempre donna a senso di pieta') con doppio windsor. Raffinatissima pochette nel taschino della giacca e litrate di Denim. Musk. Per l'uomo che non deve chiederla mai.
Il primo sguardo restera' rapito dalla raffinata eleganza mentre il sapido odore di maschio, appena velato dalla doccia di denim anche in zona batacchio si rivelera' in tutta la sua virilita' nel momento clou della serata, inebriandola di sensazioni inarrivabili e scatenandole gli effetti ludici piu' audaci. :fagiano:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: devo provarci... :D

gabberman81
06-10-2005, 14:46

forse negli anni 80 rullavano :asd: :asd: :asd:

gabberman81
06-10-2005, 14:50
io farei cosi' :
cerca di scoprire in che locali va il sabato sera, se la becchi in discoteca sarà tutto + facile ;) andare a casa sua a suonargli mette sicuramente a disagio entrambi, invece in discoteca con le luci soffuse, la musica e l'alcol in corpo :asd: è sicuramnte + facile ;)
cmq quante menate, si sicuro di te, simpatico e sfacciato :read: e provaci, se va bene ok se no pazienza, è inutile pianificare strategie e farsi 1000 seghe mentali :read:

RiccardoS
06-10-2005, 14:54
io farei cosi' :
cerca di scoprire in che locali va il sabato sera, se la becchi in discoteca sarà tutto + facile ;) andare a casa sua a suonargli mette sicuramente a disagio entrambi, invece in discoteca con le luci soffuse, la musica e l'alcol in corpo :asd: è sicuramnte + facile ;)
cmq quante menate, si sicuro di te, simpatico e sfacciato :read: e provaci, se va bene ok se no pazienza, è inutile pianificare strategie e farsi 1000 seghe mentali :read:

uhm... non hai letto molto bene quello che ho scritto vero gabber?
ho detto che non sono uno che va in discoteca, ci prova e s'imbriaga per essere più spigliato... sono molto timido ed impacciato.
cmq concordo sul fatto che sono menate... purtroppo non è semplice rientrare nel mondo reale dopo anni in cui per me le donne manco esistevano.
cmq non faccio nè pianifico neanche strategie. diciamo che, dovendo passare davanti a casa sua per andare a calcio, butterò l'occhio un tantino più insistentemente. :D

gabberman81
06-10-2005, 15:22
ho detto che non sono uno che va in discoteca, ci prova e s'imbriaga per essere più spigliato... sono molto timido ed impacciato.
cmq concordo sul fatto che sono menate... purtroppo non è semplice rientrare nel mondo reale dopo anni in cui per me le donne manco esistevano.
cmq non faccio nè pianifico neanche strategie. diciamo che, dovendo passare davanti a casa sua per andare a calcio, butterò l'occhio un tantino più insistentemente. :D

ma appunto xche 6 timido e impacciato ti ho consigliato di beccarla in discoteca !!!io in giro x la strada mi sentirei a disagio a provarci con le tipe, invece in disco, un po bevuto e magari anche ... :asd: se la becchi sarà tutto + facile...la discoteca è fatta apposta x rimorchiare :read:

pierodj
06-10-2005, 15:38
ma soprattutto: gabber, hai mai pensato che non tutte le donne vanno in discoteca e che magari questa qui non ci va? :asd:

RiccardoS
06-10-2005, 15:41
ma soprattutto: gabber, hai mai pensato che non tutte le donne vanno in discoteca e che magari questa qui non ci va? :asd:

infatti, non mi pare il tipo... e se invece lo fosse, allora saprei già che non è il mio tipo. ;)

Nicky
06-10-2005, 15:41

E' quello che ho pensato anche io.
Anche perchè non stiamo parlando di due ragazzini..in questo caso sarebbe meglio provarci in modo più "adulto" senza bisogno di bere. Imho, ovviamente.

-Crissina-
06-10-2005, 15:45
Uh uh. E' arrivato pure gabber. Ora siamo al completo.

chi non salta non è fashion eh. eh.

-Crissina-
06-10-2005, 15:46
ma appunto xche 6 timido e impacciato ti ho consigliato di beccarla in discoteca !!!io in giro x la strada mi sentirei a disagio a provarci con le tipe, invece in disco, un po bevuto e magari anche ... :asd: se la becchi sarà tutto + facile...la discoteca è fatta apposta x rimorchiare :read:

*in attesa che suggerisca l'ipnosi*

Need4Speed
06-10-2005, 15:57
l' ultima volta che sono entrato in una discoteca stavano suonando tutto 1,2,3 casino di jovanotti :cry: :cry: :cry:
questo quando avevo ancora i capelli ed ero nel fiore degli anni :cry:

RiccardoS
06-10-2005, 15:58
E' quello che ho pensato anche io.
Anche perchè non stiamo parlando di due ragazzini..in questo caso sarebbe meglio provarci in modo più "adulto" senza bisogno di bere. Imho, ovviamente.

;)
infatti non ho la minima intenzione nè il bisogno di farlo per portarmela a letto o cosa... credo solo che, conoscendo la sua storia (quel poco che conosco) potremmo avere qualcosa in comune... mi incuriosisce, insomma (oltre che piacermi, è una bella ragazza) e mi è venuta questa "strana" (per me) voglia di parlarle.

-Crissina-
06-10-2005, 15:58
l' ultima volta che sono entrato in una discoteca stavano suonando tutto 1,2,3 casino di jovanotti :cry: :cry: :cry:
questo quando avevo ancora i capelli ed ero nel fiore degli anni :cry:
e jovanotti era già nato? :eek:

Need4Speed
06-10-2005, 16:00

ma taci che erano i tempi della alfasud bianca di un mio carissimo amico dell'epoca (finito poi in galera per aver accoltellato uno ma questa e' un'altra storia), quella macchina era a propulsione sonora. Un capolavoro di ingegneria :cry:
Comunque si', era nato e c'era pur quel coglionazzo di MITICO LULLIIII!!! che tu non sai nemmeno chi sia. 'gnurant :ciapet:

Nicky
06-10-2005, 16:01

Probabilmente ai tempi era ancora in fasce e need sfiorava già gli 'anta... :D

Need4Speed
06-10-2005, 16:04
Probabilmente ai tempi era ancora in fasce e need sfiorava già gli 'anta... :D

:mbe: :mbe:
se non la smetti di denigrare tiro fuori tutte le foto del monel day e li' so' chezzi :D
per puntualizzare io avevo..dunque..boh, fa i stess, comunque sono stato fra i primi a scatenarmi al pascia' con il quartetto cetra, e me ne bullo ancora oggi.

Nicky
06-10-2005, 16:07
:mbe: :mbe:
se non la smetti di denigrare tiro fuori tutte le foto del monel day e li' so' chezzi :D
per puntualizzare io avevo..dunque..boh, fa i stess, comunque sono stato fra i primi a scatenarmi al pascia' con il quartetto cetra, e me ne bullo ancora oggi.

Dai lo sai che scherzo..cariatidina mia :D

per quanto riguarda il monel day: non ho problemi, l'unica persona di cui potrei temere la reazione sa, ovviamente, tutto. :mbe:

Need4Speed
06-10-2005, 16:11
Dai lo sai che scherzo..e per quanto riguarda il monel day: non ho problemi, l'unica persona di cui potrei temere la reazione sa, ovviamente, tutto. :mbe:

scherzo anch'io, sono 20 anni che ci conosciamo e pensi cosi' male di me?? :muro:
comunque non sfioravo gli anta, ero un teenager atletico e dal fisico scultoreo. Ho anche le fotine coi capelli alal elvis, ma quelle non le vedra' mai nessuno :D

Nicky
06-10-2005, 16:13
scherzo anch'io, sono 20 anni che ci conosciamo e pensi cosi' male di me?? :muro:

Lo sai che non potrei mai pensare male di te :flower:

comunque non sfioravo gli anta, ero un teenager atletico e dal fisico scultoreo. Ho anche le fotine coi capelli alal elvis, ma quelle non le vedra' mai nessuno :D

Oddio immaginarti coi capelli mi viene difficile :D

Need4Speed
06-10-2005, 16:14
Lo sai che non potrei mai pensare male di te :flower:

Oddio immaginarti coi capelli mi viene difficile :D

mi sa che ric o qualcun altro ha visto la foto della aptente..ero nella fase Elvis :fagiano:

-Crissina-
06-10-2005, 16:18
ma taci che erano i tempi della alfasud bianca di un mio carissimo amico dell'epoca (finito poi in galera per aver accoltellato uno ma questa e' un'altra storia), quella macchina era a propulsione sonora. Un capolavoro di ingegneria :cry:
Comunque si', era nato e c'era pur quel coglionazzo di MITICO LULLIIII!!! che tu non sai nemmeno chi sia. 'gnurant :ciapet:
che ha detto? :stordita:

-Crissina-
06-10-2005, 16:19
mi sa che ric o qualcun altro ha visto la foto della aptente..ero nella fase Elvis :fagiano:
oggi sono giù di morale. Ho un sacco di lavoro da fare, la casa in delirio ecc ecc...
quindi: FOTO :O

RiccardoS
06-10-2005, 16:19
:ot: :O :read: :fuck:

-Crissina-
06-10-2005, 16:21
:ot: :O :read: :fuck:
:vicini: :kiss: :smack: :ciapet: :D

gabberman81
06-10-2005, 16:34

segnalata :read:

gabberman81
06-10-2005, 16:36
infatti, non mi pare il tipo... e se invece lo fosse, allora saprei già che non è il mio tipo. ;)

va che quelle che vanno in discoteca non sono mica prostitute !!! :doh:
x informazione quanti anni hai ?? :confused:

paditora
06-10-2005, 16:38
Bè passi di li a piedi e la saluti.
Di solito i vecchi amici/he si fermano a chiedere come va come non va ecc.
Quando io becco in giro qualche vecchio compagno di scuola qualche parola ce la si scambia sempre.
Logico che devi passare a piedi :D
Perchè se passi in auto devi fermarti apposta per parlarle.

Nicky
06-10-2005, 16:38

Non credo che intendesse quello, a dire il vero..
Credo intendesse "potrei capire già da quello che non siamo sulla stessa lunghezza d'onda/non abbiamo gli stessi gusti"

-Crissina-
06-10-2005, 17:03
:sbonk: tu sei un comico inconsapevole...davvero :D

RiccardoS
06-10-2005, 17:15

nooo mica intendevo quello... intendevo solo dire che a me non piace la discoteca e perciò la scerterei a priori.

anni? 28 perchè?

RiccardoS
06-10-2005, 17:16
Bè passi di li a piedi e la saluti.
Di solito i vecchi amici/he si fermano a chiedere come va come non va ecc.
Quando io becco in giro qualche vecchio compagno di scuola qualche parola ce la si scambia sempre.
Logico che devi passare a piedi :D
Perchè se passi in auto devi fermarti apposta per parlarle.

sì, chiaro.
ma magari così capisce subito le intenzioni... e magari se le interesso diventa subito chiaro! :D

paditora
06-10-2005, 17:21
sì, chiaro.
ma magari così capisce subito le intenzioni... e magari se le interesso diventa subito chiaro! :D
Bè ma se sei timido poi hai il coraggio di fermarti apposta con l'auto e parlarle?
Se la incroci per strada mentre cammini IMHO è diverso. E' più semplice.

FreeMan
06-10-2005, 17:28

proprio non puoi resistere eh? dimmi cosa porta al forum un comportamento così: nulla

se un utente ti è fastidioso da leggere mettilo in ignore list

finiamola con sta bambinate ;)

>bYeZ<

-Crissina-
06-10-2005, 17:37
proprio non puoi resistere eh? dimmi cosa porta al forum un comportamento così: nulla

se un utente ti è fastidioso da leggere mettilo in ignore list

finiamola con sta bambinate ;)

>bYeZ<
Questo è davvero il colmo. Io stavo scherzando. Non si può fare nemmen più questo? giuro che il tipo sopra non mi risulta fastidioso, anzi, mi fa ammazzare dalle risate...e menomale che dicevi di valutare realmente le segnalazioni :rolleyes:
'Sto forum sta diventando sempre più triste.Non si può fare una battuta. Non si può tenere un comportamento un pò più "leggero". Eccheppalle. Spero per te che nella vita sappia farti 2 risate in più. Vale per te e per chi segnala certe puttanate.
Ah, la predicozza sulle bambinate, e l'asilo e altre vaccate simili, falle a un tuo eventuale figlio. Sei un moderatore..se lo ritieni giusto puoi riprendermi...ma non sei mio padre quindi le prediche sei pregato di tenertele per te ;)

marco1474
06-10-2005, 17:40
Questo è davvero il colmo. Io stavo scherzando. Non si può fare nemmen più questo? giuro che il tipo sopra non mi risulta fastidioso, anzi, mi fa ammazzare dalle risate...e menomale che dicevi di valutare realmente le segnalazioni :rolleyes:
'Sto forum sta diventando sempre più triste.Non si può fare una battuta. Non si può tenere un comportamento un pò più "leggero". Eccheppalle. Spero per te che nella vita sappia farti 2 risate in più. Vale per te e per chi segnala certe puttanate.
Ah, la predicozza sulle bambinate, e l'asilo e altre vaccate simili, falle a un tuo eventuale figlio. Sei un moderatore..se lo ritieni giusto puoi riprendermi...ma non sei mio padre quindi le prediche sei pregato di tenertele per te ;)

Quoto.

RiccardoS
06-10-2005, 17:41
Bè ma se sei timido poi hai il coraggio di fermarti apposta con l'auto e parlarle?
Se la incroci per strada mentre cammini IMHO è diverso. E' più semplice.

ma infatti... parlo tanto... poi non ci riuscirei mai... tant'è che ieri sera ho tirato dritto :fagiano: e lei mi aveva pure sorriso. :muro: :rolleyes:

kureal
06-10-2005, 17:44
Ti quoto Cri :)

FreeMan
06-10-2005, 17:50

Infatti la segnalazione è stata valutata e ho convenuto che non fosse uno scherzo ma una provocazione/frecciatina.. evidentemente il tuo modo di scherzare è un po' troppo "alternativo" oppure scherzi con le persone sbagliate.. fattosta che cmq la "battuta" non è stata gradita e io ho ritenuto che non fosse una battuta

Spero per te che nella vita sappia farti 2 risate in più. Vale per te e per chi segnala certe puttanate.

della mia vita non ti deve interessare.. stiamo parlando del forum.. è solo un forum come diceva anche la tua dolce metà.. quindi non capisco perchè però poi ci sia così solerzia nel voler subito trasportare il discorso nella vita reale. Se voi parlate di separare il forum dalla vita mi aspetto che siate i primi a farlo.

e quella sarebbe una predica? :D

cmq, spero di non dover rimpiangere di aver provato a parlarti e cercato di farti capire (cose che per la verità pensavo fosserò già state spiegate varie volte) invece di applicare subito il regolamento

torniamo IT sperando di non dover intervenire ancora in futuro su questo argomento

>bYeZ<

RiccardoS
06-10-2005, 17:50
senza offesa per nessuno: pure a me i post di crissi mi erano sembrati un pò... fuori luogo, quantomeno... sembrava proprio che avessi qualcosa contro l'utente gabber. io mi sono limitato a farlo notare mettendo la faccina OT, e pure in maniera scherzosa... :D ripeto... a me quello che interessa è l'argomento del thread, del resto non me ne può fregar di meno... ma l'impressione che ho avuto è stata quella. Credo sia nel diritto di un mod farlo notare... magari ha capito male pure lui... ma non mi sembra abbia usato toni troppo paternalistici...

cmq torniamo IT, va la! ;)

paditora
06-10-2005, 17:54
Ma abita distante da te?
Perchè se è poco sul serio potresti andare a piedi.
Logico che se ti devi sparare 10km allora no :D
Oppure parcheggi l'auto a 200metri da casa sua e ti fai il restante pezzo a piedi (sempre che poi non tocca fartene altri 10 per raggiungere il campo di calcio).

marco1474
06-10-2005, 17:54
stiamo parlando del forum.. è solo un forum come diceva anche la tua dolce metà..

Mi sento chiamato in causa (come al solito di questi ultimi tempi...) e rispondo:

Te lo dico una volta sola: delle sue cose parla con lei, delle mie parla con me

stop con questa "stereofonia" ;)

FreeMan
06-10-2005, 17:56
Mi sento chiamato in causa (come al solito di questi ultimi tempi...) e rispondo:

probabilmente perchè quando c'è di mezzo lei ricevo pvt DA TE.. da cui quella frase che hai bellamente copiaincollato dal mio pvt di risposta

ora torniamo in topic!

>bYeZ<

Need4Speed
06-10-2005, 18:00
mah..vi lascio 2 ore e guarda se non trovo un circo.
Sembra di essere tornati ai tempi di locking luke, partivano segnalazioni a raffica. Tristezza, in pratica e' come dirlo alla mamma. Quello che continuo a non capire e' come mai non si e' buoni di risolvere eventuali beghe via pvt senza andare a rompere ai moderatori che sicuramente hanno di meglio da fare.
28 anni. Indicativo.

FreeMan
06-10-2005, 18:04
però ora STOP!

se tutti vi mettete a commentare non se ne esce + ...

da ora sospendo chi fiata ancora su questo argomento

chiudo per 5 min in modo che leggiate TUTTI il mio ultimo avviso

>bYeZ<

FreeMan
06-10-2005, 18:10
Si riapre

>bYeZ<

marco1474
06-10-2005, 18:15
Ma abita distante da te?
Perchè se è poco sul serio potresti andare a piedi.
Logico che se ti devi sparare 10km allora no :D
Oppure parcheggi l'auto a 200metri da casa sua e ti fai il restante pezzo a piedi (sempre che poi non tocca fartene altri 10 per raggiungere il campo di calcio).

Potrebbe anche essere carino mostrare il suo lato "imbranato"....certo che poi deve dimostrare di non esserlo......alla Hugh Grant insomma :O

Ps PRIMO :D

marco1474
06-10-2005, 18:24
io farei cosi' :

C'è una cosa che non capisco:
Parti con "IO FAREI COSI'" snocciolando una strategia e poi gli consigli di non pianificare.......

Potresti provare ad essere + chiaro per cortesia perche le 2 cose non vanno d'accordo.

felixmarra
06-10-2005, 18:33
p.s. perdonate il thread stile Francescox87 :D ma sono 10 anni che non ho approcci con donne e sono imbarazzato ed impacciato peggio di un regazzino di 15 anni! :muro: :muro:
Uomo ti voglio deciso... unica strategia è il passare sotto casa sua, faccia di bronzo (alias da culo) e col pretesto che è da un sacco che non la vedi (ometti che è un sacco che non approcci che è meglio :D ) la inviti a bere qualcosa al bar se è di giorno, aperitivo se è ora di cena.

Poi sta a te e in bocca al lupo... se c'è l'ho fatta io a ritrovare il vecchio smalto può farcela chiunque :D

Need4Speed
06-10-2005, 18:42
Uomo ti voglio deciso... unica strategia è il passare sotto casa sua, faccia di bronzo (alias da culo) e col pretesto che è da un sacco che non la vedi (ometti che è un sacco che non approcci che è meglio :D ) la inviti a bere qualcosa al bar se è di giorno, aperitivo se è ora di cena.

Poi sta a te e in bocca al lupo... se c'è l'ho fatta io a ritrovare il vecchio smalto può farcela chiunque :D

il problema non e' quello..il problema e' beccarla "per caso".
A questo punto faccia di bronzo fino in fondo e sistema tavolino, 2 sedie, vino bianco da aperetivo nel secchiello e aspetta con fiducia :fagiano:
PS: seriamente..che e' un gabber?? un paninaro postmururoa?? :stordita:

RiccardoS
06-10-2005, 18:46
...
28 anni. Indicativo.

Potrebbe anche essere carino mostrare il suo lato "imbranato"....certo che poi deve dimostrare di non esserlo......alla Hugh Grant insomma :O

:mbe: non so perchè ma mi sento come preso per il :ciapet: :fuck:

no scherzi a parte:
1) need: cosa intendi per "indicativo"?
2) marco: mah... non mi è mai piaciuto mostrarmi 'mbranato... anche se mi rendo conto di esserlo per certe cose :D
3) felix e paditora: abita a 300m da casa dei miei genitori, per quello e ultimamente vivo praticamente lì (sia per i problemi con mia moglie sia per fare assistenza a mio fratello), io invece abito a 15km di distanza, nella città vicina.
bè... credo che prenderò molto più spesso la bici per fare dei giretti in piazza :fagiano: ... fra un pò poi mi arriva la moto e allora sì che potrò fare lo sborooooone! :cool: :sofico:

marco1474
06-10-2005, 18:48
A questo punto faccia di bronzo fino in fondo e sistema tavolino, 2 sedie, vino bianco da aperetivo nel secchiello e aspetta con fiducia :fagiano:

Da google:

I gabber sono delle normali persone (soprattutto ragazzi e ragazze) che ascoltano una musica particolare... cioè quella hardcore!
Per renderti le cose piu semplici ti posso dire che l'hardcore è simile alla techno ma è piu veloce e con suoni piu battenti! Ma cmq non è techno. ( :uh: )
In italia i gabber sono visti come un brancvo di drogati teppisti nazzisti... ma non è assolutamente vero...
Purtroppo i gabber ormai qui sono una moda e quindi per conoscere i veri gabber bisgona cercare per bene e soprattutto andare in olanda...
I gabber non hanno ideali politici e amano solo la musica hardcore... e quindi ne fanno un stile di vita!
Solitamente li trovi vestiti con tute australian(quelle fa tennis con tante sfumature e colori spesso chiari) con berretto all'insù... la rasata e le scarpe nike classic.

Nicky
06-10-2005, 18:49

Uno che ascolta musica hardcore e frequenta locali come il numberone o il dylan.
Un truzzo insomma.
Ma il nick è vecchio, ora ha cambiato "tendenza"

tulnio
06-10-2005, 18:50

Non mancherò di provare :rotfl:

Cmq devo dire che la mia tattica di ieri sera ha sortito i suoi effetti :D

tulnio
06-10-2005, 18:52
ma infatti... parlo tanto... poi non ci riuscirei mai... tant'è che ieri sera ho tirato dritto :fagiano: e lei mi aveva pure sorriso. :muro: :rolleyes:

Fai in modo che una scena del genere non si ripeta più :mad: :D ;)

RiccardoS
06-10-2005, 18:54
Fai in modo che una scena del genere non si ripeta più :mad: :D ;)

sì hai ragione... però, a parte che sono fato così... ero in macchina, vestito come un pezzente pronto per andarsi ad infangare in quella porcilaia che era il campo di calcio con le piogge che sono venute in questi giorni... credo che non avrei fatto una gran bella impressione. giocarsi la carta così vuol dire ricevere un no secco fin da subito, temo! :fagiano:

felixmarra
06-10-2005, 18:54
me par di ricordare una scena di una pubblicità ai tempi in cui vedevo la TV :asd:

marco1474
06-10-2005, 18:58
:2) marco: mah... non mi è mai piaciuto mostrarmi 'mbranato... anche se mi rendo conto di esserlo per certe cose :D

Ti dico questo per esperienza: 3 anni fa quando qualcuna sembrava interessante, mi costringevo ad andare a aparlarle. Il + delle volte, una volta arrivato li e buttata la prima battuta, mi bloccavo...a quel punto le dicevo come mi sentivo in quel momento in modo autoironico e non per farle tenerezza..uscivano fuori i vari "ok, se non dici tu qualcosa, facciamo nottata a guardarci perche io mi sono "imbranificato" :D " oppure "bene, sono a disagio e la tua presenza non aiuta.....vogliamo rinviare ad un'altra volta e far finta di nulla? :D ". Li scattava il sorriso ed era tutto in discesa. Il problema di questa cosa è che funziona per rompere il ghiaccio, ma poi devi dimostrare che la cosa è passeggera. :D

felixmarra
06-10-2005, 18:59
sì hai ragione... però, a parte che sono fato così... ero in macchina, vestito come un pezzente pronto per andarsi ad infangare in quella porcilaia che era il campo di calcio con le piogge che sono venute in questi giorni... credo che non avrei fatto una gran bella impressione. giocarsi la carta così vuol dire ricevere un no secco fin da subito, temo! :fagiano:
per me era meglio ancora, te ne uscivi con una frase del tipo "guarda, ora sono inpresentabile, devo scappare a fare una doccia che prima mi sono rotolato nel fango (ovviamente non proprio così, digli il vero motivo :fagiano: ), se mi lasci il tuo numero ti richiamo in questi giorni".

Voilà :D c'hai pure il numero :p

tulnio
06-10-2005, 19:05

Non è mica detto :D Un bel pò di anni fa mentre tornavo da una partitella a basket al campetto, sudato e puzzolente come pochi, sono stato avvicinato dalla mia ex ragazza che non vedevo da 4 anni, la quale mi ha chiesto se mi andava di uscire con lei :D Mi sa che la teoria di Need4Speed funziona :D

RiccardoS
06-10-2005, 19:15
ma pork! :muro: :mc:

ma voi siete dei draghi ragazzi... la vostra mente (o forse dovrei dire il vostro pisello :asd: ) è un vulcano! :eek:

felixmarra
06-10-2005, 19:19
la vostra mente (o forse dovrei dire il vostro pisello :asd: ) è un vulcano! :eek:
sono due entità che viaggiano parallelamente... :O

RiccardoS
06-10-2005, 19:20
... Il problema di questa cosa è che funziona per rompere il ghiaccio, ma poi devi dimostrare che la cosa è passeggera. :D

eheh... fino a qualche giorno fa ti avrei risposto che io mi sarei bloccato proprio lì... ora ho così tanta voglia di parlare e sentirmi... come posso dire... "vivo", che penso potrei pure riuscirci!

marco1474
06-10-2005, 19:24
eheh... fino a qualche giorno fa ti avrei risposto che io mi sarei bloccato proprio lì... ora ho così tanta voglia di parlare e sentirmi... come posso dire... "vivo", che penso potrei pure riuscirci!

E allora fallo ;) La simpatia è una grande arma.....molto + del bel aspetto. :O

felixmarra
06-10-2005, 19:27
E allora fallo ;) La simpatia è una grande arma.....molto + del bel aspetto. :O
ne sai qualcosa, eh? :asd:

RiccardoS
06-10-2005, 19:28

:asd:

p.s. :sbonk: ho visto ora la tua firma felix :sbonk: :sofico:

marco1474
06-10-2005, 19:30

è una vita che lo dico :O

pierodj
06-10-2005, 19:30
ma pork! :muro: :mc:

ma voi siete dei draghi ragazzi... la vostra mente (o forse dovrei dire il vostro pisello :asd: ) è un vulcano! :eek:

leggendo i consigli che ti hanno dato in questo 3d mi sono reso conto di essere un imbranato al cubo in materia :fagiano: :fagiano:

paditora
06-10-2005, 19:32

p.s. :sbonk: ho visto ora la tua firma felix :sbonk: :sofico:

O sennò cerca un tuo amico grasso :D
Poi noleggiate un cavallo a testa e passate davanti a casa sua.
E le dite: questa è una rapina. :sofico:

P.S. Se tutti gli uomini fossero come voi. Vi fareste derubare tutti i giorni.

pierodj
06-10-2005, 19:34

hai visto "continuavano a chiamarlo trinità" ieri sera? :D :D

paditora
06-10-2005, 19:35
hai visto "continuavano a chiamarlo trinità" ieri sera? :D :D
no ma lo so quasi a memoria. :p

RiccardoS
06-10-2005, 19:36

LOL! pensa che l'ho guardato dal DVD con mio fratello giusto domenica. martedì sera eravamo a casa e... cosa abbiamo fatto? l'abbiamo riguardato! :D

felixmarra
06-10-2005, 19:38

LOL! pensa che l'ho guardato dal DVD con mio fratello giusto domenica. martedì sera eravamo a casa e... cosa abbiamo fatto? l'abbiamo riguardato! :D
invece di uscire a caccia :doh:

RiccardoS
06-10-2005, 19:41
invece di uscire a caccia :doh:

:D :oink: eddai... dovevo andare all'allenamento, ma quella sera era calcetto e siccome il campo è di cemento, all'aperto e pioveva a dirotto, se non vuoi spaccarti una caviglia è meglio rimandare... così ero in casa! :D

Mauro73
06-10-2005, 22:40

....già, gironzolare "per caso" intorno casa sua ti fa scoprire tante cose.

Una volta, girando nei pressi della casa di una tipa che mi affascinava da morire (una collega d'ufficio) l'ho beccata in macchina con un'altro (peraltro un altro collega :doh: ). Beh, poi così mi sono messo l'anima in pace e ho smesso di perdere tempo appresso a lei che invece non faceva trapelare nulla.

.

Nicky
06-10-2005, 23:40

Mah strano..è simpatico quanto un calcio nelle palle eppure la tipa ce l'ha :D:ops:

RiccardoS
07-10-2005, 07:15
....già, gironzolare "per caso" intorno casa sua ti fa scoprire tante cose.

Una volta, girando nei pressi della casa di una tipa che mi affascinava da morire (una collega d'ufficio) l'ho beccata in macchina con un'altro (peraltro un altro collega :doh: ). Beh, poi così mi sono messo l'anima in pace e ho smesso di perdere tempo appresso a lei che invece non faceva trapelare nulla.

.

ghgh allora si fanno davvero gli appostamenti! :D :oink: :D

Need4Speed
07-10-2005, 07:26
:mbe: non so perchè ma mi sento come preso per
1) need: cosa intendi per "indicativo"?

non mi riferivo a te veramente, ma al gabberman. Stavo banalmente considerando un'astronave a propulsione QI e calcolandone la velocita' relativa in una curvatura spazio-tempo diversa dalla nostra. :fagiano:

Comunque per tornare IT direi che essendo due adulti maggiorenni e vaccinati tante balle avrie si possono evitare. Ergo fai come pierre cosso con sofie marso' nel tempo delle mele 34..ti apposti nei paraggi di casa sua travestendoti da edicola ed appena passa le schiaffi le cuffie dell'aipod sulla zucca. "Driiims are mai realitiiiiiii" funziona sempre :stordita:

RiccardoS
07-10-2005, 07:34
non mi riferivo a te veramente, ma al gabberman. Stavo banalmente considerando un'astronave a propulsione QI e calcolandone la velocita' relativa in una curvatura spazio-tempo diversa dalla nostra. :fagiano:

Comunque per tornare IT direi che essendo due adulti maggiorenni e vaccinati tante balle avrie si possono evitare. Ergo fai come pierre cosso con sofie marso' nel tempo delle mele 34..ti apposti nei paraggi di casa sua travestendoti da edicola ed appena passa le schiaffi le cuffie dell'aipod sulla zucca. "Driiims are mai realitiiiiiii" funziona sempre :stordita:

:sbonk: tu sei fuso! :D

'stasera ho ancora allenamento: esco di casa un pò prima e faccio un mini appostamento! vediamo che abitudini ha! ;)

Need4Speed
07-10-2005, 07:42

'stasera ho ancora allenamento: esco di casa un pò prima e faccio un mini appostamento! vediamo che abitudini ha! ;)

non so perche' ma mi viene in mente Closeau :D:D

RiccardoS
07-10-2005, 07:51
non so perche' ma mi viene in mente Closeau :D:D

:fuck:

ma daiiii... arriverò sul piazzale lì di fronte con la mia auto, mi fermerò lì un pò... :fiufiu: ... se dovessi vederla uscire come l'altra volta, osservo la direzione in cui s'incammina, parto a razzo, butto la macchina da qualche parte e casualmente la incontrerò camminando sul marciapiede e poi :angel: :stordita: :flower: e mi butto! :D

Need4Speed
07-10-2005, 07:55

ma daiiii... arriverò sul piazzale lì di fronte con la mia auto, mi fermerò lì un pò... :fiufiu: ... se dovessi vederla uscire come l'altra volta, osservo la direzione in cui s'incammina, parto a razzo, butto la macchina da qualche parte e casualmente la incontrerò camminando sul marciapiede e poi :angel: :stordita: :flower: e mi butto! :D

inconvenienti
1) Doppia fila, portano via la macchina con te dentro e fai una figura di merda da concorso
2) si incammina contromano, urge studio dei sensi di marcia
3) piove, lei attraversa senza guardare e tu la investi mandandola sulla sedia a rotelle per tutta la vita (pro: infili due cunei fra le ruote e non puo' scappare)
4) uno stormo di piccioni modello Hitchcock ti scagazza sulla macchina tipo bombardamento di Dresda che solo a salirci si prende la salmonellosi.

nah..non ci siamo

tulnio
07-10-2005, 09:52
inconvenienti
1) Doppia fila, portano via la macchina con te dentro e fai una figura di merda da concorso
3) piove, lei attraversa senza guardare e tu la investi mandandola sulla sedia a rotelle per tutta la vita (pro: infili due cunei fra le ruote e non puo' scappare)
4) uno stormo di piccioni modello Hitchcock ti scagazza sulla macchina tipo bombardamento di Dresda che solo a salirci si prende la salmonellosi.

nah..non ci siamo

Sono tutte ipotesi confortanti :D Imho è sufficiente un sopralluogo veloce, per studiare i pro e i contro :D

felixmarra
07-10-2005, 10:09

http://smilies.sofrayt.com/^/aiw/biggrin.gif http://smilies.sofrayt.com/%5E/c0/cwm.gif

slipknot2002
07-10-2005, 10:20

LOL. :D :D

Vedo che anche tu fai parte del clan "e mo, ecchecazzo le dico". :D :D :D, ci ho fatto parte anch'io e ne faccio parte ancora, nonostante abbia la morosa, anch'io ho esordito con una cazzata e mi è andata bene, detta pure in dialetto. :D :D :D

Ahahaha, dai riccardone nazionale, buttati cribbio, ce l'ho fatta pure io che sono il deficit più deficit del veneto, vuoi non farcela tu. :D :D :D

Mauro73
07-10-2005, 19:43

Mi state quasi convincendo a riprendere la tattica degli "appostamenti".......c'è una ragazza che sto tormentando da qualche mese, ma lei non vuole proprio cedere, soprattuto ora che sta in piena crisi esistenziale.

Ma è troppo bella per lasciarmela sfuggire così.

Una volta mentre ero in macchina l'ho incontrata per caso, ma non ho avuto la prontezza di fermarmi e salutarla. Purtroppo qui a Roma fare una cosa del genere potrebbe portare ad un incidente a catena di proporzioni immani, in ogni caso si rischia sempre di litigare con qualche automobilista esaurito.

Avevo pensato di passare vicino casa sua, ma non è proprio vicina, quindi non saprei neanche come giustificare la mia "casuale" presenza li, soprattutto a piedi.

Ah, quanto ci fanno penare queste donne!!!
;)

felixmarra
07-10-2005, 19:55
Avevo pensato di passare vicino casa sua, ma non è proprio vicina, quindi non saprei neanche come giustificare la mia "casuale" presenza li, soprattutto a piedi.
la butti giù dura: "ciao scusami se ti fermo, ma poco fa mi hanno investito *indica un incrocio a caso* e non ricordo assolutamente niente della mia vita ma tu hai un viso molto familiare, per caso mi conosci? Sai che sono?"

Così sai anche di che parlare per tutta la sera... :D

RiccardoS
08-10-2005, 18:02
inconvenienti

nah..non ci siamo

:sofico: :fuck:

Primo mini-appostamento: non è successo nulla! luce accesa su una finestra ma nessuno è uscito all'orario dell'altra volta.
è quasi assurda la situazione: so solo via e numero civico... il padre non è più nell'elenco telefonico e non saprei proprio come rimediare il numero. :muro:

RiccardoS
08-10-2005, 18:04
LOL. :D :D

Vedo che anche tu fai parte del clan "e mo, ecchecazzo le dico". :D :D :D, ci ho fatto parte anch'io e ne faccio parte ancora, nonostante abbia la morosa, anch'io ho esordito con una cazzata e mi è andata bene, detta pure in dialetto. :D :D :D

Ahahaha, dai riccardone nazionale, buttati cribbio, ce l'ho fatta pure io che sono il deficit più deficit del veneto, vuoi non farcela tu. :D :D :D

tu non hai idea di quanto sia imbranato e timido io: purtroppo non ho mai nulla da dire... non sono uno di quelli che riescono a parlare anche per il culo (giusto per dirla come la diciamo qua noi :D ) di qualsiasi stronzata... io se non ho nulla da dire... sto zitto!

poi mi sembra di essere un ebete a fare gli appostamenti... che deficente che sono! è che di lei non so quasi nulla perciò devo prima .... "informarmi" :D

paditora
08-10-2005, 18:05
:sofico: :fuck:

Primo mini-appostamento: non è successo nulla! luce accesa su una finestra ma nessuno è uscito all'orario dell'altra volta.
è quasi assurda la situazione: so solo via e numero civico... il padre non è più nell'elenco telefonico e non saprei proprio come rimediare il numero. :muro:

Ingaggia un investigatore privato :D
Basta che poi non succede come in Tutti pazzi per Mery :D

RiccardoS
08-10-2005, 18:13
Ingaggia un investigatore privato :D
Basta che poi non succede come in Tutti pazzi per Mery :D

felixmarra
08-10-2005, 18:17
non saprei proprio come rimediare il numero. :muro:
www.paginebianche.it sezione ricerche speciali :cool:

paditora
08-10-2005, 18:54

mi sa che sei rimasto un poo' indietro.
le ricerche speciali le hanno disabilitate da un pezzo.

felixmarra
08-10-2005, 19:04
mi sa che sei rimasto un poo' indietro.
le ricerche speciali le hanno disabilitate da un pezzo.
controllato, non le hanno disabilitate, più semplicemente "l'abbonato ricercato potrebbe non aver fornito un esplicito consenso a risalire al proprio nominativo partendo dall'indirizzo, in conformità a quanto previsto nel provvedimento del Garante della Privacy 15/7/04.

paditora
08-10-2005, 19:14
controllato, non le hanno disabilitate, più semplicemente "l'abbonato ricercato potrebbe non aver fornito un esplicito consenso a risalire al proprio nominativo partendo dall'indirizzo, in conformità a quanto previsto nel provvedimento del Garante della Privacy 15/7/04.

evvabbè ma cosa cambia :D
alla fine non ottieni lo stesso il risultato sperato.

felixmarra
08-10-2005, 20:03
evvabbè ma cosa cambia :D
alla fine non ottieni lo stesso il risultato sperato.
cambia che fosse disabilitata non ci sarebbe neanche la pagina di ricerca (che invece c'è ancora e funziona perfettamente) e se per caso loro avessero dato l'autorizzazione ci troverebbe il numero :D

Ma ora che ci penso, qualcuno avrà risposto a quella lettera di Telecom? Io quando vedo quel simbolo lo butto via di default :asd:

paditora
08-10-2005, 20:05
cambia che fosse disabilitata non ci sarebbe neanche la pagina di ricerca (che invece c'è ancora e funziona perfettamente) e se per caso loro avessero dato l'autorizzazione ci troverebbe il numero :D

Ma ora che ci penso, qualcuno avrà risposto a quella lettera di Telecom? Io quando vedo quel simbolo lo butto via di default :asd:
Me sa che sarà solo l'1% degli italiani che hanno dato il consenso.
L'ho provato con svariate persone e esce a tutti quell'errore.

RiccardoS
09-10-2005, 09:36

sì lo conosco, ma se anche funzionasse, ripeto: io conosco solo nome, cognome, via e numero civico, suo padre è morto anni fa e sua madre sta con un altro di cui non conosco il nome. sull'elenco il nome del padre non c'è più. :(
cmq intendo studiare un altro pò la situazione prima. :D

paditora
09-10-2005, 09:49
sì lo conosco, ma se anche funzionasse, ripeto: io conosco solo nome, cognome, via e numero civico, suo padre è morto anni fa e sua madre sta con un altro di cui non conosco il nome. sull'elenco il nome del padre non c'è più. :(
cmq intendo studiare un altro pò la situazione prima. :D

mi sembri un agente infiltrato della cia. :D
prova a mettere un po' di cimici sparse per la casa. :p

RiccardoS
11-10-2005, 08:30
mi sono scaricato l'elenco di quelli con lo stesso cognome del defunto padre dalle pagine bianche... ci sarà pure qualche parente che mi sa dare il numero di casa.
poi, con quello, a seconda di chi trovo in casa agisco di conseguenza: se trovo lei le parlo direttamente (difficile.... :D :muro: ) se trovo la mamma o il compagno, chiedo il cell. di una vecchia amica... :fiufiu:

tulnio
11-10-2005, 11:25
mi sono scaricato l'elenco di quelli con lo stesso cognome del defunto padre dalle pagine bianche... ci sarà pure qualche parente che mi sa dare il numero di casa.
poi, con quello, a seconda di chi trovo in casa agisco di conseguenza: se trovo lei le parlo direttamente (difficile.... :D :muro: ) se trovo la mamma o il compagno, chiedo il cell. di una vecchia amica... :fiufiu:

Questo nel gergo del mio lavoro si chiama head hunting :stordita: Sei un grande :D

RiccardoS
11-10-2005, 11:48
Questo nel gergo del mio lavoro si chiama head hunting :stordita: Sei un grande :D

caccia di teste? :confused: e perchè? :D

Need4Speed
11-10-2005, 11:52
caccia di teste? :confused: e perchè? :D

e meno male che non volevi intraprendere azioni avventate..:D

RiccardoS
11-10-2005, 11:56
e meno male che non volevi intraprendere azioni avventate..:D

sto solo cercando il numero di tel. per vedere se c'ho i maroni di contattarla! :D

paditora
11-10-2005, 12:00

Bè allora se chiami vari numeri puoi fare come nei film :D
Ad esempio chessò:
- Salve siamo della scuola tal dei tali.
- Ci risulta che nella nostra scuola ha frequentato una certa xxxx xxxxx
- Però avendo perso i dati personali di tale persona avremmo bisogno di contattarla
- Ci può fornire il suo numero telefonico?

O simila :D

Need4Speed
11-10-2005, 12:03

sto solo cercando il numero di tel. per vedere se c'ho i maroni di contattarla! :D

fammi capire..tu telefoni alla membro di lufo a tutti i possibili parenti, sperando di beccare la madre per chiedere il cellulare della figlia che vive con lei?? :D
poirot ti fa la pippe, neh?? :D
Ma scusa, perso per perso mettiti sotto casa la mattina, guarda dove va a lavorare e aspettala casualmente fuori dal lavoro,no?? tipiazzi ad un 100 metri, la vedi uscire. Se viene nella tua direzione ti avvicini capitando di li' per caso, se nella direzione opposta ti protuberi tipo mennea nel 72, fai di corsa il giro dell'isolato e ti capita proprio di fronte. :stordita:

RiccardoS
11-10-2005, 12:04
Ad esempio chessò:
- Però avendo perso i dati personali di tale persona avremmo bisogno di contattarla

L:DL! 'stardo!

noooo... niente sotterfugi :stordita: intendo chiedere semplicemente il cell. di una vecchia amica... anche se non so se la mamma me lo darà. il problema è se trovo lei... sicuramente mi s'inchioderà la lingua e non spiccicherò parola. :muro: :rolleyes:

RiccardoS
11-10-2005, 12:06
fammi capire..tu telefoni alla membro di lufo a tutti i possibili parenti, sperando di beccare la madre per chiedere il cellulare della figlia che vive con lei?? :D
poirot ti fa la pippe, neh?? :D
Ma scusa, perso per perso mettiti sotto casa la mattina, guarda dove va a lavorare e aspettala casualmente fuori dal lavoro,no?? tipiazzi ad un 100 metri, la vedi uscire. Se viene nella tua direzione ti avvicini capitando di li' per caso, se nella direzione opposta ti protuberi tipo mennea nel 72, fai di corsa il giro dell'isolato e ti capita proprio di fronte. :stordita:

:rotfl: tu mi fai morire! :rotfl:

si da il caso che alla mattina lavori pure io :O ... che faccio? chiedo le ferie e come motivazione adduco il tacchinaggio? :D :D

p.s. ma mennea non ha corso nell'82?

paditora
11-10-2005, 12:12
L:DL! 'stardo!

noooo... niente sotterfugi :stordita: intendo chiedere semplicemente il cell. di una vecchia amica... anche se non so se la mamma me lo darà. il problema è se trovo lei... sicuramente mi s'inchioderà la lingua e non spiccicherò parola. :muro: :rolleyes:

azzz a distanza di anni ancora ricordi la voce?
e poi soprattutto per telefono.
o questa ragazza la chiamavi anche prima o dubito che la riconoscerai chiamandola.

paditora
11-10-2005, 12:15
si da il caso che alla mattina lavori pure io :O ... che faccio? chiedo le ferie e come motivazione adduco il tacchinaggio? :D :D
prendi un giorno di ferie. :O
motivo? boh devi fare na visita :D
il problema è se poi il tuo capo passa proprio per quella strada e ti vede magari :D

RiccardoS
11-10-2005, 12:18
azzz a distanza di anni ancora ricordi la voce?
e poi soprattutto per telefono.
o questa ragazza la chiamavi anche prima o dubito che la riconoscerai chiamandola.

come dissi all'inizio, lei mi telefonò una volta, ai tempi delle medie, chiedendomi di uscire con lei ( :O non stupitevi, all'epoca ero bombardato di ragazzine che volevano uscire con me :O :D solo che io manco sapevo cosa fosse la gnocca) io le risposi "sì, ok" ma poi non se ne fece più nulla... colpa mia, a dire il vero... non ero molto interessato. a parte questo... credo che saprei distinguere la voce di una signora di 50 anni da quella di una 28 enne, no? al max mi sbaglio, che sarà mai? :)

RiccardoS
11-10-2005, 12:19
prendi un giorno di ferie. :O
motivo? boh devi fare na visita :D
il problema è se poi il tuo capo passa proprio per quella strada e ti vede magari :D

nono, lavoro in un'altra città! :D

minchia! il giorno di ferie per gli appostementi! so proprio ridotto male! :sofico:

Need4Speed
11-10-2005, 12:22
:rotfl: tu mi fai morire! :rotfl:

p.s. ma mennea non ha corso nell'82?

gia' mi vedo la scena..
riccardo con amico compiacente..trovato il numero della tizia dopo aver torturato il datore di lavoro spellando il cavo del dvd.
Atmosfera soffusa in salotto, sottofondo di laionel ricci che fa sempre libidine strappamutande..
Riccardos: "allora..asciugamano..patata in bocca, molletta sul naso, secchio per eco..ci siamo.."
amico" faccio il numero??"
riccardoS" facci facci...un attimo..faccio accento svedese??"
amico "ma..non esageriamo..ma si' dai.."
*bip biiip bip bip biip*
*drin drin*
*drin drin*
Pronto??
Sguardo pallto del riccardo..attimo di scoramento..voce tipo bluelake che ha visto gionni deep col batacchio al vento " PRONTIII?"
"riccardoS e' LEI??"
*click*
fine di un amore

paditora
11-10-2005, 12:25
nono, lavoro in un'altra città! :D
minchia! il giorno di ferie per gli appostementi! so proprio ridotto male! :sofico:

Vabbè invece di 1 giorno intero chiedi 2 ore di ferie :D
Dalle 08 alle 10.
Pensa se poi per sfiga proprio quel giorno è anche lei in ferie :rotfl:

RiccardoS
11-10-2005, 12:26
gia' mi vedo la scena..
riccardo con amico compiacente..trovato il numero della tizia dopo aver torturato il datore di lavoro spellando il cavo del dvd.
Atmosfera soffusa in salotto, sottofondo di laionel ricci che fa sempre libidine strappamutande..
Riccardos: "allora..asciugamano..patata in bocca, molletta sul naso, secchio per eco..ci siamo.."
*bip biiip bip bip biip*
*drin drin*
*drin drin*
Pronto??
Sguardo pallto del riccardo..attimo di scoramento..voce tipo bluelake che ha visto gionni deep col batacchio al vento " PRONTIII?"
"riccardoS e' LEI??"
*click*
fine di un amore

L:DL! Liberamete tratto da Fantozzi! :D

RiccardoS
11-10-2005, 12:26
Vabbè invece di 1 giorno intero chiedi 2 ore di ferie :D
Dalle 08 alle 10.
Pensa se poi per sfiga proprio quel giorno è anche lei in ferie :rotfl:

paditora
11-10-2005, 12:27
gia' mi vedo la scena..
*bip biiip bip bip biip*
*drin drin*
*drin drin*
Pronto??
"riccardoS e' LEI??"
*click*
fine di un amore

ahahahahahaahahahahah
bellissima :D

tulnio
11-10-2005, 13:50
Ad esempio chessò:

Classico esempio di head hunting :sofico: